Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mica sapete se e quando verrà riacceso La7hd nelle aree non switchate? Sul 507 vedo il canale SD.:crybaby2:

Se mai verrà riacceso credo che bisognerà aspettare l'attribuzione definitiva del MUX TIMB4 che non credo avverrà prima della completa digitalizzazione (30 giugno 2012)

Finalmente arriverà l'EPg sui canali di Sportitalia. :icon_bounce:
Tornerà anche su MTV?

Visto che ci si occupa anche di previsioni del tempo: l'uragano è dato per certo o è ancora una ipotesi? Quante sono le probabilità che si verifichi? E quando?

Accidenti la curiosità...;)

geppo68 ha scritto:
Finalmente arriverà l'EPg sui canali di Sportitalia. :icon_bounce:
Tornerà anche su MTV?

Ma non c'è sempre stata, su MTV? Qui a Milano sul canale ho sempre avuto l'EPG :eusa_think:

L'EPG c'è su MTV (settimanale)... quello che manca (forse intendeva questo) è il teletext...

BER ha scritto:
L'EPG c'è su MTV (settimanale)... quello che manca (forse intendeva questo) è il teletext...
Ah, ok, sì, il teletext è praticamente sparito da un bel po', sul DTT non c'era mai stato, solo sull'analogico.

floola ha scritto:
Ah, ok, sì, il teletext è praticamente sparito da un bel po', sul DTT non c'era mai stato, solo sull'analogico.
In realtà ci sarebbe anche lì... è associato un PID ma il teletext è a nero... ;)

marcotaiolii ha scritto:
Figurati che è sempre stato in upscaling, nulla è andata in HD nativo su La7d HD.

Come no? L'infedele, In Onda, Otto e Mezzo... Mi sembravano tutte trasmissioni in HD nativo.

con l'emissione definitiva, sarebbero dovuti andare in HD Nativo anche loro, peccato non abbiano fatto in tempo :D

floola ha scritto:
Sul dtt c'era tempo fa poi non veniva più aggiornato e poi è stato direttamente tolto... sia sull'analogico che digitale che su satellite ;)

Solo per fare chiarezza.

Su LA7HD ad ora sono in HD nativo: L'Infedele, Otto e Mezzo, In Onda, Piazza Pulita, G-Day, Italialand, Ma Anche No. Tutte solo quando sono in diretta. Quando sono registrate, fino ad attivazione dell'emissione definitiva, sono in upscaling.

Su LA7D HD non e' finora mai andato nulla in HD nativo. Solo upscaling. Con l'attivazione dell'emissione definitiva, anche su LA7D HD andranno in nativo (per il momento solo su TIMB4, ovviamente). ;)

Ultima modifica:
landtools ha scritto:
a detta dell'ovetto, anche loro giravano in hd nativo.....

Per ora non hanno mai trasmesso in HD nativo... xylon infatti si era evidentemente confuso con la7

EDIT: ho visto che ha confermato anche 3750 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso