Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Shaft ha scritto:
Credo di no perche' i canali terrestri HD son digitali e Sky e' satellitare,potrei anche sbagliarmi pero' eh.
Tutti i canali Sky sono "digitali".

Comunque i canali HD di Rai/Mediaset/La7 non sono ricevibili via satellite, ma per loro scelta.

Sarà anche attiva, ma continua a trasmettere una schermata nera :D

Si sa qualcosa? Si sono dimenticati di questo canale e del collega MtvHD? :eusa_think:

Mah quelli di TIMB sembrano avere la passione per i canali vuoti nei loro mux ce ne saranno una decina :badgrin:

Boh...

Ieri,per esempio,verso le 12 c'era un film di Totò su LA7,ed e andato anche su LA7HD. Ed ho notato che non c'e un ritardo audio,ma un ANTICIPO dell'audio.Adesso le 18e20 c'e il solito loop!!! Ciao Ciao:icon_cool:

Ma a quando qualche evento sportivo?tipo rugby,partite di calcio di nazionali??ne sapete qualocosa

buongiorno a tutti...ma la7hd è ricevibile solo nelle aree switchate, vero? Perché da me neanche l'ombra...grazie, ciao ;)

sì. eventi sportivi? Qualche amichevole internazionale e il 6nazioni di rugby. penso possa essere l'inizio di qualcosa di buono per La7

Anakin83 ha scritto:
sì. eventi sportivi? Qualche amichevole internazionale e il 6nazioni di rugby. penso possa essere l'inizio di qualcosa di buono per La7
in che senso? :eusa_think:

nel senso che se riescono a trasmettere qualche evento sportivo in HD nativo fanno un bel colpo, con i mezzi che hanno.

Anakin83 ha scritto:
nel senso che se riescono a trasmettere qualche evento sportivo in HD nativo fanno un bel colpo, con i mezzi che hanno.
ok :)
mi pare di aver letto che trasmetteranno il rugby in HD nativo, o mi sbaglio?

In questo momento LA7HD sta trasmettendo "RELIC HUNTER" ,ancora senza guida EPG e mancanza del simbolo HD che lo diffenzierebbe,pero' non noto per il momento alcuna differenza con La7 normale,quando passano le pubblicita allora si che si nota che è HD!!! E stato anche annullata la differenza audio ora è OK:D !!!
Ciao Ciao :icon_cool:

In questo momento c'è il telegiornale e l'audio di Mentana è molto in ritardo

Adriano. ha scritto:
Questo è successo qualche settimana fa pure con l'analogico...:eusa_think:

Adriano. ha scritto:
Su TS7900HD, ADB3810T, Humax 5500Hd, e sui TV Samsung, Philips e Sony che ho sotto mano è ok...

Noto un leggero sfasamento audio/video solo su dec. XDOME (audio via Hdmi).

Che Tv/dec. hai? In caso di dec., come viaggia l'audio vs il TV/HT? Via Hdmi?

In caso di problemi, postate sempre modello di TV/Dec e modalità di trasporto dell'audio (scart, rca, spdif, hdmi). ;)

Adesso c'e "OTTO E MEZZO" ed io ho un Telesystem 7900HD e confermo che l'audio è OK.
Puo essere che ci sta ancora qualke ripetitore che ha problemi che credo saranno risolti presto!!!
Ciao Ciao:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso