Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
Che Tv/dec. hai? In caso di dec., come viaggia l'audio vs il TV/HT? Via Hdmi?
Ho un decoder TS7500 collegato via HDMI al TV (non ho HT). In questo momento anche l'audio della pubblicità è sfalsato. Nei giorni scorsi era tutto ok. Credo proprio che dipenda dai test HD che stanno facendo.

Ball18 ha scritto:
Adesso c'e "OTTO E MEZZO" ed io ho un Telesystem 7900HD e confermo che l'audio è OK.
Puo essere che ci sta ancora qualke ripetitore che ha problemi che credo saranno risolti presto!!!
Ciao Ciao:icon_cool:
Che strano.... pochi minuti fa era sfalsato. In questo momento è ok.

Adriano. ha scritto:
Che strano.... pochi minuti fa era sfalsato. In questo momento è ok.
OK. Quindi, a parte XDOME, sembrerebbe ok su tutti i decoder HD. ;)

Su alcuni TV (tuner HD integrato) pare ci sia ancora qualche sfasamento (in alcuni casi l'audio è in anticipo, in altri è in ritardo)...

scusate...ma la7HD in che città è trasmesso? A roma al canale 507 non c'è più.

La7 Hd è trasmesso in tutte le zone di switch off. Ad esempio ad Avellino lo ricevo perfettamente

Oggi c'è maltempo ...
Provate a risintonizzare il ch 54 ... è stato aggiunto anche il canale "LA7 test MOSAICO". ;)

Pincopallino2010 ha scritto:
Velletri lo hanno appena tolto.
Mi pareva strano,ora con i canali hd sto a zero.
strano...però secondo il sito OTGTV il 54 a velletri non è stato attivato...

PhOeNiX ha scritto:
strano...però secondo il sito OTGTV il 54 a velletri non è stato attivato...
Sul sito c'è lo prendevo senza problemi fino a poche ora fa,cmq ci sarebbe pure il mux 58 che non prendo quasi mai,in cui il segnale è bassissimo.
Canali hd zero assoluto,purtroppo.

Sul sito c'è lo prendevo senza problemi fino a poche ora fa,cmq ci sarebbe pure il mux 58 che non prendo quasi mai,in cui il segnale è bassissimo.
Canali hd zero assoluto,purtroppo.
ti spiego: sia il 54 sia il 58 sono mux che sono stati attivati (per ora) solo su monte cavo. velletri da quello che sò io ha problemi a ricevere da tale postazione...o meglio c'è chi riceve e c'è chi nn riceve (dipende dove stai)...evidentemente ci sarà qualche problema a monte cavo...l'unica cosa certa è che a velletri non è stato spento nulla xkè sti due mux non sono mai stati attivati lì ;)

PhOeNiX ha scritto:
ti spiego: sia il 54 sia il 58 sono mux che sono stati attivati (per ora) solo su monte cavo. velletri da quello che sò io ha problemi a ricevere da tale postazione...o meglio c'è chi riceve e c'è chi nn riceve (dipende dove stai)...evidentemente ci sarà qualche problema a monte cavo...l'unica cosa certa è che a velletri non è stato spento nulla xkè sti due mux non sono mai stati attivati lì ;)
Ho capito quindi ora non ricevo più nemmeno la 7 e continuo a ricevere malissimo il mux 58.
Sono contento di essere passato tra quelli che non ricevono più nemmeno il mux 54.
Un significativo passo avanti è stato fatto.

Ho capito quindi ora non ricevo più nemmeno la 7 e continuo a ricevere malissimo il mux 58.
Sono contento di essere passato tra quelli che non ricevono più nemmeno il mux 54.
Un significativo passo avanti è stato fatto.
beh nn è detto che la situazione non migliori per te...e cmq c'è da dire che sono mux (veramente molto sperimentali, per non dire abusivi :) ). quando (e se) gli verranno dati in concessione stai tranquillo che prima o poi verranno attivati pure a velletri ;)

3750... ha scritto:
Oggi c'è maltempo ...
Provate a risintonizzare il ch 54 ... è stato aggiunto anche il canale "LA7 test MOSAICO". ;)
Qui a Caserta nn ci sta ancora LA7 Mosaico....ho appean fatto la risintonizzazione e ci stanno ancora 3 canali...forse nn l'hanno aggiunto ancora..

marko.988 ha scritto:
Qui a Caserta nn ci sta ancora LA7 Mosaico....ho appean fatto la risintonizzazione e ci stanno ancora 3 canali...forse nn l'hanno aggiunto ancora..

anke da me provincia di latina... cmq ora la7 HD trasmette la versione di la7 (con il logo de la 7 in basso a destra) e la scritta TEST HD in basso a sinistra! E stavo guardando Viky Victoria e la qualità era eccezionale!:D

quella scritta TEST HD non la sopporto...non potrebbero creare un logo apposta per quel canale? mah :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso