Bene... A quando (se è prevista) l'eliminazione di tutti gli On Demand e doppioni??3750... ha scritto:La nuova configurazione è in onda.![]()
Ogni volta che si fa la ricerca, trova 26 canali!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene... A quando (se è prevista) l'eliminazione di tutti gli On Demand e doppioni??3750... ha scritto:La nuova configurazione è in onda.![]()
Più che l'eliminazione io mi aspetterei l'attivazione!Stefano91 ha scritto:Bene... A quando (se è prevista) l'eliminazione di tutti gli On Demand e doppioni??
3750... ha scritto:La nuova configurazione è in onda.![]()
Si ma è sempre la rete principale...luke66 ha scritto:Fino al prossimo canale aggiunto che la farà scendere...
TIMB "non é una onlus"...
M. Daniele ha scritto:6 mbps per una canale SD devo dire che è veramente un ottima qualità.
Sarà completamente rivista.volver85 ha scritto:Che modifica subirà l'interattività se mi è concesso?
Non ne ho idea.volver85 ha scritto:E per quanto tempo sarà sospesa?
La banda di La7 SD è contrattualizzata con TIMB esattamente come gli altri canali. E 6 Mb/s sono quanto contrattualizzato. Prima una parte di questi 6 Mb/s veniva usata per le app interattive; ora non più.luke66 ha scritto:Fino al prossimo canale aggiunto che la farà scendere...
quoto in pieno. marco bremb ho capito che a te interessa ma con la dovuta chiarezza e sinteticita e non certo con fiumi di parole e vocaboli tecniciBlackPearl ha scritto:A quanto pare ci sono proprio due fazioni![]()
A me le discussioni tecniche interessano, ma non certo quando si esagera e quando si scrivono fiumi di post (con ripetizioni) solo perchè uno non vuole sentire le ragioni dell'altro... E allora così è inutile e la discussione diventa illegibile e poco comprensibile anche per chi magari qualcosa vorrebbe imparare... Quindi si ad accenni tecnici ma niente di più...
Ora molti dicono di non essere interessati al "tornado", ma questo solo perchè ancora non si sa niente... ma quando si saprà qualcosa allora se ne parlerà, e sarà anche giusto così (dato il titolo del topic "attivazione nuovi canali", e cosa più IT penso non ci potrà essere)
Certamente senza fiumi di posts.baresi666666 ha scritto:quoto in pieno. marco bremb ho capito che a te interessa ma con la dovuta chiarezza e sinteticita e non certo con fiumi di parole e vocaboli tecnici![]()
E' vero in parte. L'emissione definitiva cmq porterà benefici, considerando che tutti i contenuti, anche quelli SD, saranno "ingestati" direttamente in HD, con codifica off line (non real time). La cosa tra l'altro varrà per tutti i contenuti gestiti da Emissione TIMedia (non solo La7 ... anche quelli vs Sky).marcotaiolii ha scritto:Fin quanto il bitrate rimarrà quello e senza multiplazione statica l'emissione definitiva è inutile...
Questo può essere senz'altro.marcotaiolii ha scritto:Forse è per questo che se la stanno prendendo comoda.
Infatti non potrei risponderti in altro modo che... semplicemente non me ne accorgo dei 6 Mb!3750... ha scritto:PS: noto adesso che scrivi dalla Sicilia (zona non ancora All Digital). In questo caso la situazione è differente: 3.2 Mb/s di video CBR (invece di 5.5 Mb/s), 128 kb/s di audio CBR (invece di 256 kb/s).
Nella aree non all digital TIMB ha solo due mux ...luke66 ha scritto:Infatti non potrei risponderti in altro modo che... semplicemente non me ne accorgo dei 6 Mb!![]()
3750... ha scritto:Oggi dovrebbero essere eliminate le applicazioni interattive sul canale La7 SD.
Contestualmente, il bitrate video del canale SD sarà alzato di circa 500 kb/s, migliorandone ulteriormente la qualità. Questi i nuovi valori (CBR):
Video: 5.5 Mb/s
Audio: 256 kb/s
Televideo: 150 kb/s
EPG: 100 kb/s
Totale: 6 Mb/s
Per le applicazioni interattive ci saranno novità in seguito ...![]()
In questo caso, se ti serve l'interattività (sei sicuro che ti serva ?) ... l'unica è utilizzare decoder esterni ...john75 ha scritto:ciao ovetto ... piccola OT ... chiedo un consiglio a te ed eventualmente a tutti coloro che potrebbero darmi una mano .. parli di applicazioni interattive - sono in possesso di TV led samsung 40 pollici della 7 serie comprato un anno mezzo fa e pagato non poco appunto per lo switchoff - televisore favoloso niente da dire unica grande pecca: non supporta nessun tipo di interattività. Cosa posso fare per ovviare a ciò? ho cercato a dx e sx ma non sono riuscito a trovare risposta - che dici? grazie in anticipo![]()
3750... ha scritto:In questo caso, se ti serve l'interattività (sei sicuro che ti serva ?) ... l'unica è utilizzare decoder esterni ...![]()
Velocissimamente la situazione (a beneficio anche di chi vuole confrontare le qualità nelle zone switch/no-switch) vista con schermi dal 14 crt al 101 vpr...3750... ha scritto:E non mi dirai che La7 SD da te si vede male ... o peggio degli altri canali SD ...![]()