Dovrebbe esserci qualcosina della Sony Pictures ...BlackPearl ha scritto:Finalmentespero vedremo già da subito anche qualche bel film in hd
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe esserci qualcosina della Sony Pictures ...BlackPearl ha scritto:Finalmentespero vedremo già da subito anche qualche bel film in hd
![]()
tidus_86 ha scritto:Meno male che ho il TIMB 4!![]()
StarKnight ha scritto:Praticamente sarete gli unici in tutta Italia a poterne godere... questo a meno di non continuare a credere che 4Mb/s siano sufficienti anche solo lontanamente per poter apprezzare quel canale HD... tranne forse in qualche rara scena perfettamente statica![]()
3750... ha scritto:Credo lunedi' o martedi'...
Come ho detto, la notizia e' ufficiosa. Cmq dovremmo esserci.![]()
Vale per tutti i canali in emissione TIMedia ...tridentum ha scritto:vale anche la la7d?
Bene bene, quindi anche quelli per sky deduco...!!! Quindi anche chi ancora riceve LA7 in analogico avrà comunque una fonte digitale HD e quindi un miglioramento dell'immagine?!3750... ha scritto:Vale per tutti i canali in emissione TIMedia ...![]()
3750... ha scritto:Vale per tutti i canali in emissione TIMedia ...![]()
dai su tutto sommato non bisogna sempre cercare il pelo nell uovo e poi il livello dell hd sui canali a pagamento sia sky che mediaset premium a livello di partite e film non e granche e sono a pagamento quindi se parte veramente la prossima settimana la tanto agognata emissione definitiva bisogna ringraziare lo stesso timb che da il nativo a parte il duopolio rai e mediasetStarKnight ha scritto:Praticamente sarete gli unici in tutta Italia a poterne godere... questo a meno di non continuare a credere che 4Mb/s siano sufficienti anche solo lontanamente per poter apprezzare quel canale HD... tranne forse in qualche rara scena perfettamente statica![]()
3750... ha scritto:Dovrebbe esserci qualcosina della Sony Pictures ...![]()
StarKnight ha scritto:Praticamente sarete gli unici in tutta Italia a poterne godere... questo a meno di non continuare a credere che 4Mb/s siano sufficienti anche solo lontanamente per poter apprezzare quel canale HD... tranne forse in qualche rara scena perfettamente statica![]()
baresi666666 ha scritto:poi il livello dell hd sui canali a pagamento sia sky che mediaset premium a livello di partite e film non e granche
Davide Rossi ha scritto:esagerato... fino al 40 pollici visto da una normale distanza non c'è differenza tra 4 e 6...
TiMedia e TIMB lo fanno e lo sanno fare bene l'HD, tutti lo sappiamo che quando trasmetteva con bitrate più alto l'hd era perfetto, sappiamo che lavoro ha fatto e sta facendo dietro (a partire dai nuovissimi studi di emissione), sappiamo che sono al momento gli unici a puntarci veramente tanto.StarKnight ha scritto:Infatti non mi sono mai abbonato ne a Sky ne a Premium e con i soldi risparmiati di tanto in tanto mi acquisto un buon Blu-Ray 2D o anche 3D![]()
Per lo stesso motivo non penso che guarderò mai un film su La7 HD almeno finché il bitrate non tornerà ad essere adeguato. Non cerco il pelo nell'uovo ma appartengo a quella rara categoria (in Italia direi rarissima) di persone per le quali o le cose si fanno bene oppure meglio non farle proprio. Per questo continuo a ribadire che TIMB faceva prima a toglierlo del tutto ed assegnare quei miseri 4Mb a qualche altro canale SD o a migliorare la qualità di quelli esistenti.
Sei il primo a dire:StarKnight ha scritto:Non dico mica il contrario. TIMB ha alle spalle un buon team di professionisti ed esperti... ma non di maghi. E per far bastare 4Mbit/s ci vorrebbe Harry Potter![]()
ti contraddici da solo, io sono dell'idea che è meglio averlo che non averlo!StarKnight ha scritto:appartengo a quella rara categoria (in Italia direi rarissima) di persone per le quali o le cose si fanno bene oppure meglio non farle proprio.
Lost88 ha scritto:io sono dell'idea che è meglio averlo che non averlo!