Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PhOeNiX ha scritto:
...non potrebbero creare un logo apposta per quel canale? mah :doubt:
E' evidente che il canale sia ancora in test.
Quello che dici sarà fatto sicuramente quando i test saranno completati.
Tra l'altro ho la sensazione che i test riguardino l'intero MUX e la coesistenza in esso dei vari contenuti (HD, 3D, mosaico). ;)

Questa mattina ho ripreso tutti i canali hd la 7,compreso il mosaico.
Si vede che ieri c'era stato qualche problema.
Ora si vedono in maniera perfetta.

ma questo la7 hd e visibile solo nelle aree gia passate al digitale??

adriaho ha scritto:
si sulla frequenza che dovrebbe essere oggetto di beauty contest
in provincia di napoli per ora non riesco a trovare questo canalle hd niente la7 hd ne mtv hd
addirittura mi hanno riferito che la7 a 2 canali uno test hd e un altro test 3d:D

CH 54 LA7 HD TEST, MTV HD TEST, LA7 3D CH 56 Rete4 +1, Canale5 +1, Italia1 +1, Premium Calcio HD 2, La 5

ale7700 ha scritto:
in provincia di napoli per ora non riesco a trovare questo canalle hd niente la7 hd ne mtv hd
addirittura mi hanno riferito che la7 a 2 canali uno test hd e un altro test 3d:D
sisi

Nooo, MTV HD no, mai. MTVN al limite... MTV che avrebbe da trasmettere in HD?

Mi accontenterei di MTV in 16/9. Ormai i video musicali sono in 16/9 da anni, gli spot lo stesso, i contenuti dagli USA quasi tutti. Credo che se aggiornassero le telecamere degli studi avrebbero già da domani il 90 % di materiale in wide screen.

Ultima modifica:
Secondo me mtv le telecamere in 16:9 ce li ha... vedi alcuni programmi come trl mtv summer song e altri concerti live prodotti in 16:9 ma mandati in 4:3 letterbox :(

Manca la volontà! Se fosse per telecom secondo me mtv sarebbe già da un bel pezzo in 16:9 ma di mezzo c'è viacom che in tutta europa ha gli mtv in 4:3....
Un po come boing... apparte i prodotti mediaset in 16:9 tutte le altre cose sono in 4:3... ma non per colpa di mediaset ma per la società che gestisce boing :(

dado88 ha scritto:
L'unico canale in chiaro con cose interessanti, non lo posso vedere in HD :crybaby2:
purtroppo niente hd per la7 qui a napoli e pensare che per un po di tempo li agganciavo questi canali ma erano a schermo nero che sfigaaaa :crybaby2:

Io non vedo l'ora di vedere La 7 HD.. Sarà super :D

Mi dicono che sul DTT 807 (a Roma) La7 trasmette documentari di test in 3d side-by-side.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso