Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei proprio sapere a chi darebbe fastidio questa eventuale attivazione...:mad: :mad: :mad:

Certo che è stata davvero un paugnalata, soprattutto per noi della Campania, che oggi eravamo addirittura arrivati avederlo per qualche ora...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ultima modifica:
volver85 ha scritto:
Vorrei proprio sapere a chi darebbe fastidio questa eventuale attivazione...:mad: :mad: :mad:

Certo che è stata davvero un paugnalata, soprattutto per noi della Campania, che oggi eravamo addirittura arrivati avederlo per qualche ora...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
A chi lo dici... Una inutile e dispendiosissima corsa contro il tempo da parte di Timb... :sad:

Niente aggiornamenti sull'arresto dell'estensione della copertura????
Uaa ke pekkato io ero così contento!!!!!!

Ultima modifica:
volver85 ha scritto:

Ho appena appreso la notizia, lo so io a chi da fastidio l'attivazione di questo mux, dà fastidio a quello psico-nano di un Presidente del Consiglio che è in palese conflitto d'interessi.

Non appena qualcuno si mette a trasmettere qualcosa in HD o in 3D gratuitamente facendo concorrenza alla sua azienda, ecco che scatta la scusa della burocrazia, ed ecco che in buona parte dell'Italia viene fermato tutto solo per interessi di una persona, che schifo !!!!! :eusa_wall:

Per noi della Campania eccetto le zone dove c'è già il TIMB4, è proprio una maledizione, è destinato che per noi l'HD debba essere solo pay, che vergogna !!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad:

Sia chiaro questa critica è rivolta unicamente alla politica italiana che deve sempre mettere i suoi tentacoli ovunque.

Quanto ho detto sui complimenti a TIMB, non me lo rimangio, ed anzi io confermo quei complimenti a TIMB che nonostante questi cavilli burocratici indipendenti dalla sua volontà, per me è molto meglio del dupolio RaiSet.

Grazie comunque lo stesso 3750... sappiamo benissimo che tu non c'entri assolutamente nulla, infatti la mia critica è rivolta solo ed unicamente allo psico-nano ed ai politici burocrati che fanno il suo gioco.

Caro max purtroppo mi sa che avevo ragione quando ti dissi che l'HD in Campania era "secciato" (termine che si usa dalle nostre parti per intendere sfortunato), ed ora te ne sei reso conto anche tu...:icon_rolleyes:
Non entro nel merito delle cause di questo scempio, perchè non ho elementi a sufficienza per lanciare accuse.
Rinnovo anche io la fiducia e la stima a "3750..." a cui dico ancora grazie per quello che ha fatto, fa e farà per questo forum.;) :crybaby2:

Ed ora vi saluto per un pò,
vado a vedermi "From Paris with love" sperando che non mi abbiano spento anche Premium Cinema HD...

3750... ha scritto:
Purtroppo mi hanno appena comunicato che TUTTE le accensioni Timb4 sono state bloccate per motivi... burocratici... non dipendenti dalla volontà Timb. :sad:
TUTTE cioè anche altre regioni tipo emilia romagna e veneto?
Ma p###a v###a!

Ultima modifica:
In Campania come al solito siamo sempre fortunati!
Non basta la spazzatura!
E che c***o!

volver85 ha scritto:
Ed ora vi saluto per un pò,
vado a vedermi "From Paris with love" sperando che non mi abbiano spento anche Premium Cinema HD...

E figurati se spengono Premium Cinema HD, l'alta definizione in Italia deve essere monopolio delle pay tv, se poi ci aggiungi che uno dei proprietari di una delle 2 pay tv (l'altra è SKY), è anche il capo del governo.....

Voglio dire, neanch'io ho elementi a sufficienza per lanciare un'accusa, però tre indizi fanno una prova, e visto che anche con il mux 4 RAI la cosa va per le lunghe considerando che sul DTT, c'è una pay tv che trasmette la Champions League in HD, è chiaro che RAI HD darebbe fastidio.

Per non parlare poi di tutte le manovre che stanno facendo per ostacolare l'ingresso di SKY sul digitale terrestre, e per questo stanno studiando mille strategie prima di avviare il beauty contest..

Questa è l'Italia, bienvenidos, welcome, wilkommen, bienvenue !!!!!! :doubt: :eusa_wall: :mad:

sono solidale con 3750 per il lavoro che ha fatto anche se inutilmente. lui e i suoi colleghi che hanno lavorato alla cosa.
spero non finisca qui nonostante le (ehm...) complicazioni burocratiche di cui non so di chi sia responsabiltà...

Scusate l'ignoranza ma cosa sarebbe potuto succedere?
Non riesco a farmi un idea.

Semplice, siccome questo è il Paese della burocrazia dove pure per andare al ce..o devi chiedere l'autorizzazione, e la cosa è voluta di proposito, non hanno rilasciato le autorizzazioni per accendere il TIMB4 in tutti i ripetitori delle 10 regioni passate al digitale dove attualmente manca, tipo Camaldoli, Faito, Colle Bellara, Postiglione, Valcava, Brescia Vedetta, Giarolo, ecc. con la scusa dell'inquinamento elettromagnetico, ma altro che motivi di inquinamento elettromagnetico, qui c'è la mano della politica, più precisamente di una sola persona molto potente che in Italia fa ciò che vuole tanto nessuno lo contrasta, ed è lo psico-nano.

Siccome lo psico-nano ha un potere immenso data la posizione che occupa, ed è proprietario di una pay tv, fa di tutto per ostacolare i suoi concorrenti (SKY, RAI e TIMB), la RAI e TIMB devono avere giusto un minimo di copertura dei loro mux con l'HD giusto per non destare troppi sospetti, ma come si tenta di realizzare una copertura più capillare di questi mux ecco che arrivano come per magia i problemi burocratici e le autorizzazioni che non vengono rilasciate. :eusa_wall: :eusa_wall:

Tutto questo in diritto amministrativo si chiama sviamento di potere, ed è una delle figure sintomatiche dei vizi di legittimità dell'agire della pubblica amministrazione, che detto molto semplicemente, vuol dire utilizzo di potere pubblico ad es. quello di un sindaco, presidente di provincia, regione, ministro, capo del governo, per finalità o scopi o interessi privati anzichè pubblici.

Di solito viene imposto con leggi alla p.a. di agire per il perseguimento di fini pubblici, quindi nel caso del mondo televisivo, si dovrebbero ritirare molte concessioni a molte emittenti locali che trasmettono con potenze non autorizzate e che altro che inquinamento elettromagnetico, questi signori di molte emittenti locali sparano potenze abnormi molto più dei limiti imposti dalla legge, però di tutto ciò ai nostri politici, in particolare al presidente del consiglio, dico lui ma tutti sono così, non importa nulla, a loro interessa soltanto che nessuno vada a fare concorrenza ad una pay tv.

Ad esempio, parlando del mux 4 RAI, se come credo quest'anno il Napoli Calcio andrà in Champions, buona parte dell'utenza napoletana che non riceve da Monte Faito se lo scorderà ancora per molto tempo questo mux, e volete sapere il motivo ?

La Rai non può e non deve permettersi di trasmettere in chiaro una partita di Champions del Napoli in HD, perchè per quello ci deve essere solo PCHD2. :eusa_wall:

Spero di essere stato chiaro, aprite gli occhi e non credete alle favole della burocrazia e dell'inquinamento elettromagnetico, in Italia dietro ogni cosa c'è la politica e ci sono sempre interessi personali ed economici di qualcuno.

max1584 ha scritto:
E figurati se spengono Premium Cinema HD, l'alta definizione in Italia deve essere monopolio delle pay tv, se poi ci aggiungi che uno dei proprietari di una delle 2 pay tv (l'altra è SKY), è anche il capo del governo.....

Voglio dire, neanch'io ho elementi a sufficienza per lanciare un'accusa, però tre indizi fanno una prova, e visto che anche con il mux 4 RAI la cosa va per le lunghe considerando che sul DTT, c'è una pay tv che trasmette la Champions League in HD, è chiaro che RAI HD darebbe fastidio.

Per non parlare poi di tutte le manovre che stanno facendo per ostacolare l'ingresso di SKY sul digitale terrestre, e per questo stanno studiando mille strategie prima di avviare il beauty contest..

Questa è l'Italia, bienvenidos, welcome, wilkommen, bienvenue !!!!!! :doubt: :eusa_wall: :mad:
Guarda Max, da quando scrivo sul forum ho cercato sempre di tenermi lontano da argomenti del genere, proprio per la loro natura diciamo "pericolosa".
Ma ora il rammarico è troppo forte, anche perchè noi della Campania ci siamo arrivati ad un passo, lo abbiamo sfiorato!!!
Non è bastato ciò che abbiamo subito ad inizio ottobre a causa di quelle stramaledette locali che occupano con programmi di m***a il 54?
Ma la tua analisi è perfetta, ed è proprio vero che tre indizi fanno una prova...:eusa_whistle:
L'HD su DVB-T1 è un lusso, e giustamente va pagato caro, altrimenti se lo avessero tutti smetterebbe di esserlo...
Sky? Sky è un emittente con gli attributi e sono sicuro che se riuscisse a conquistare il suo mux, lancerebbe il suo bel canale HD free con un palinsesto di "prim'ordine...":eusa_whistle:

volver85 ha scritto:
Sky? Sky è un emittente con gli attributi e sono sicuro che se riuscisse a conquistare il suo mux, lancerebbe il suo bel canale HD free con un palinsesto di "prim'ordine...":eusa_whistle:

Solo che chi ha il potere ed è in conflitto d'interessi non vuole che SKY entri sul DTT ed è questo il motivo per cui stanno ritardando il beauty contest, poi ci hanno ripensato perchè partendo subito, SKY non sarebbe preparata con tutti i ripetitori, frequenze settaggi tecnici ecc. mentre l'azienda di chi sappiamo noi ha già tutto pronto, e quindi avrebbe un vantaggio tecnico-temporale enorme, penso che certe cose si capiscano chiaramente perchè sono evidentissime e sotto gli occhi di tutti.

Max ti sei sbagliato di una cosa: La rai è una fedele alleata mediaset
asd.gif

, prossima all'auto distruzione.

Appunto, non mi sono sbagliato, proprio perchè la RAI è subalterna a Mediaset non viene attivato il mux 4 RAI in molte zone d'Italia, perchè il canale Rai HD darebbe fastidio a Mediaset, dopo chi fa più l'abbonamento a MDS Premium per vedere la Champions in HD ?

Meno male che la Champions è andata su SKY, Mediaset e lo psico-nano una lezione la meritavano, e spero tanto che SKY riesca ad attrezzarsi per entrare presto nel DTT con un suo mux tramite il beauty contest e che riesca a distruggere questo dannato dupolio !!!!

dite a sky che in questo momento la7 non se pò vedè. Flag fa flop. Immagine allungata, fuori margine......:crybaby2: che schifo !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso