paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Che fretta sti giovani.....pensare che fino a 16 anni l'unica musica che potevo ascoltare per radio era quella della Hit Parade di Lelio Luttazzi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
388 ha scritto:Leggi qualche pagina indietro...![]()
Fa niente.. avete già fatto tanto... aspetteremo un pò di più per il tg3750... ha scritto:Sì, solo logo in HD (anche quello del TG). Niente TG in HD stasera.
C'è anche qualche problema di formato sull'analogico ...![]()
Chiedo scusa alloraBlackPearl ha scritto:Intendevo quello del tg non del canale!
aaah, ecco perché Masia sembrava pallido!3750... ha scritto:Sì, solo logo in HD (anche quello del TG). Niente TG in HD stasera.
C'è anche qualche problema di formato sull'analogico ...![]()
il logo di la 7 hd c'è e la scritta che non c'èmarcobremb ha scritto:Otto e mezzo in HD Nativo... ma senza logo HD
Con sottotitoli che indicano che è in HD sul 507
Intendevo la scrittamiki90 ha scritto:il logo di la 7 hd c'è e la scritta che non c'è![]()
Io il logo HD non lo vedo, la scritta è passata due-tre volte all'iniziomiki90 ha scritto:il logo di la 7 hd c'è e la scritta che non c'è![]()
Intendiamo la scritta HD sul logo.... mentre il logo è in HDpaolo-steel ha scritto:Io il logo HD non lo vedo, la scritta è passata due-tre volte all'inizio
penso filtri per non far vedere le rughemarcothx ha scritto:La camera della Gruber non ha un dettaglio troppo "tagliente" . Possibili motivi?
DTT the best ha scritto:io boh il tg upscalig puro complimenti LA7 fai partire il tuo HD nel 2045