Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Intendiamo la scritta HD sul logo.... mentre il logo è in HD
Secondo me sono anche le luci diverse....Freak71 ha scritto:I primi piani della Gruber sembrano in SD ...
Invece è meglio di sì!!!*gAbRy* ha scritto:Secondo me è meglio che il logo non abbia la scritta HD.
peggiore. I primi piani non sono all'altezza. Le panoramiche invece sono molto buone.emma ha scritto:Forse nessuno l'ha notato ma il logo è addirittura semitrasparente! Bellissimo!
E' migliore o peggiore questo HD di quello dell'infedele di 8 giorni fà?
ma se io vedo perfettamente. vedo capello per capelloFreak71 ha scritto:I primi piani della Gruber sembrano in SD ...
Anche secondo me , meglio avere quel piccolo "hd".marcobremb ha scritto:Invece è meglio di sì!!!
Comunque Hd ottimo
si davvero ottimomarcobremb ha scritto:Invece è meglio di sì!!!
Comunque Hd ottimo
In realtà i capelli della, bambola, Gruber si vedono anche in SD stasera.. però in HD si vedono meglio è veromiki90 ha scritto:ma se io vedo perfettamente. vedo capello per capello![]()
queste immagini non rendono molto l'hd da me tutt'altro vabbè stiamo parlando sempre di una foto.Tommy4881 ha scritto:
si luke ho notato che il tavolo e i bicchieri hanno un dettaglio davvero notevole.luke66 ha scritto:E' curioso...
Se guardate:
- gli occhi della Gruber
- i bicchieri d'acqua sul tavolo
hanno un dettaglio notevolissimo.
Se guardate:
- il viso della Gruber
é molto soft ed anche con troppa luminosità.
Telecamere di qualità inferiore a quelle dell'Infedele?
O richiesta della conduttrice?
Anche Giuliano Amato non é che sia nitidissimo... (ma non é detto che sia un difetto...)
Vediamo l'Infedele se si mantiene ai livelli di lunedì scorso...