Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non é grave, si possono sopportare ;)
Mooooolto più grave é l'effetto sulla pelle della Gruber richiesto dalla Gruber.... :D

3750... ha scritto:
Tanti problemi stasera su molti fronti ... :doubt:
Per Otto e Mezzo problemi di micro-sganci sul video.
Le riprese della Gruber erano cmq 'volutamente' evanescenti (skin tone a go go). :D ;)
Per L'infedele stessa qualità di lunedì scorso, ma anche qui problemi (luci, grafica, micro-sganci e cattive commutazioni con gli spot).
L'audio è un po' più basso del solito e permangono i problemi di formato sull'analogico.
Il logo con scritta HD non c'è (il logo è cmq nuovo!), ma stasera è meglio così ...

C'è da dire che tutta la catena di messa in onda è appena stata messa in funzione e c'è ancora tantissimo da fare. Ci sono tanti margini di miglioramento, e nei prossimi giorni sicuramente la situazione migliorerà. ;)

Ho visto lunedì scorso, prima della scomparsa dei mux Timb dalle mie parti, l'infedele in HD (su Loewe Connect Media 37") e devo dire che la qualità di trasmissione era straordinaria rispetto a tutte le altre emittenti DTT disponibili, Rai HD compresa.

Ottimi i toni dell'incarnato, bell'uso della profondità di campo e primi piani da brivido (si possono contare i capelli degli ospiti).

Un plauso a La7 che si conferma la TV più attiva in Italia sia sotto il profilo tecnologico che come contenuti. Se il cloroformizzato pubblico italiano si sveglierà dalla lunga dormita possono puntare ad ascolti a due cifre.

Basterebbero un paio di telefilm azzeccati prelevati dal mercato USA per riempire qualche buco di programmazione per fare il botto.

velvet II° ha scritto:
Un plauso a La7 che si conferma la TV più attiva in Italia sia sotto il profilo tecnologico che come contenuti. Se il cloroformizzato pubblico italiano si sveglierà dalla lunga dormita possono puntare ad ascolti a due cifre.

Basterebbero un paio di telefilm azzeccati prelevati dal mercato USA per riempire qualche buco di programmazione per fare il botto.

quoto, assolutamente quoto... e faccio notare che con Marco Paolini (e non solo) gli share hanno già toccato quote ragguardevoli :icon_cool:

Sarebbe fantastico utilizzare al meglio (HD!!!) i diritti acquisiti da La7 per la Lega A di basket. Certo, così chi guarderà più l'imbarazzante Raisport? ;)
Per una cosa del genere, sarei disposto a pagare...

zeta_user ha scritto:
Sarebbe fantastico utilizzare al meglio (HD!!!) i diritti acquisiti da La7 per la Lega A di basket. Certo, così chi guarderà più l'imbarazzante Raisport? ;)
peccato che la lega a non sarà prodotta in HD:evil5:

BlackPearl ha scritto:
Beh qui infatti sembra una gran bella donna, senza una ruga poi... :)

(che poi penso che la gruber non sia poi così male nonostante l'età, non penso sia così rugosa in viso (forse anche grazie al botox?), forse tutti questi artefatti sono esagerati per lei... :))
E' sempre una bella donna, ricca di charme e classe, e non dimostra i suoi ... 54 anni. ;)

3750... ha scritto:
E' sempre una bella donna, ricca di charme e classe, e non dimostra i suoi ... 54 anni. ;)

Vero ;)

Stasera c'è qualche possibilità per il tg di Mentana in HD?

Ma un giorno ci sarà il logo HD anche nel tg? :D (sempre che rimettano la dicitura anche nel logo normale...:))

BlackPearl ha scritto:
Stasera c'è qualche possibilità per il tg di Mentana in HD?
E' tutto pronto e la linea (Novaro) è la stessa di Otto e Mezzo.
Possono mandarlo in HD in qualsiasi momento. ;)

BlackPearl ha scritto:
Ma un giorno ci sarà il logo HD anche nel tg? :D (sempre che rimettano la dicitura anche nel logo normale...:))
Il logo da ieri è in HD anche sul TG. Se, invece, ti riferisci alla scritta "HD", non so se sul TG la metteranno (come detto, a rigore sarebbe in HD solo da studio e non sui servizi, per cui non so se sia corretto metterla per tutta la durata del TG). ;)

BlackPearl ha scritto:
Beh qui infatti sembra una gran bella donna, senza una ruga poi... :)

(che poi penso che la gruber non sia poi così male nonostante l'età, non penso sia così rugosa in viso (forse anche grazie al botox?), forse tutti questi artefatti sono esagerati per lei... :))

Dagospia la chiama amorevolmente "Lillibotox"

3750... ha scritto:
Il logo da ieri è in HD anche sul TG. Se, invece, ti riferisci alla scritta "HD", non so se sul TG la metteranno (come detto, a rigore sarebbe in HD solo da studio e non sui servizi, per cui non so se sia corretto metterla per tutta la durata del TG). ;)

Si mi riferivo alla scritta HD. Comunque anche a l'infedele ci sono i servizi in sd... quindi volendo...
Diciamo però che il tg sarebbe solo al 20-30% in HD :D

3750... ha scritto:
Che professionalità...!!!;)
Mi dai un'occhiata in sezione copertura Salerno? Grazie!;)

3750... ha scritto:
e vero è una bella donna non dimostra affatto 54 anni anche se al giorno d'oggi il trucco fa miracoli.:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso