Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il mux timb2 non prende più, io ho acceso la tv oggi pomeriggio alle 15 e il mux timb2 non prendeva, sono le 20:10 e ancora il mux timb 2 non funziona, io sono della prov di palermo quindi confermo quello che ha scritto toto, il mux timb 2 nazionale a palermo e provincia non funziona più

ale89 ha scritto:
Su viva zapatero... i sottotitoli si vedono tagliati... anche a voi? :)
Sì, ma non sono sottotitoli. E' il film che ha scritte/grafiche che non rispettano le aree di guardia della TV (viene spesso usato il pan&scan su quasi tutti i contributi nel film). Su TV 4:3 (letterbox) va un po' meglio. Come vi dicevo, il film è quasi a livello amatoriale... ;)

PS: Per Palermo, ho segnalato la cosa. ;)

ankio dato che sono di Palermo non ricevo i rispettivi canali ho visto che c'era segnale debole, e ho provato a risintonizzare, al che risintonizzo e non ho più i canali 7hd la 7d hd e la 7 , in compenso mi riceve la 7d come è possibile?:eusa_think:

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
La7d è su un altro mux (Timb1). ;)
ok 3750 ma non prendo la 7 e la 7d si come mai? e poi quanto dobbiamo aspettare per fa si che rispuntino di nuovo la 7hd e la7d hd.:eusa_think:

motionflow ha scritto:
Confermo che dall'argentario, la7 in analogico e' molto scura, ha il video basso.
Adesso è stato messo a posto, il video è di nuovo in tutto il suo splendore da 2-3 giorni...
E alcuni giorni addietro era stato sistemato anche il problema dei contenuti 4:3 deformati sull'analogico che avevo segnalato un po' di tempo fa...

Grazie trentasette cinquanta! ;)

Ma siccome non posso esimermi dal cercare il pelo nell'uovo faccio un'altra segnalazione....

Da qualche giorno ho notato dei problemi sull'audio di la7d hd (sul timb2 nazionale.... non ricevendo da dove mi trovo adesso il timb1 non posso controllare se ci sono anche su la7d in definizione standard)

Ci ho fatto caso durante la replica del tg della sera, ma poi ho notato che il problema è anche sugli altri programmi...

Non saprei come definirlo... una specie di saltuario sfrigolamento sulle alte frequenze...
Direi che non dipende dalla mia tv perché l'audio di la7 hd invece è perfetto

Qualcun altro ci ha fatto caso?

Sì, l'audio di La7d (anche SD) ha qualche problemino. Sarà sistemato tra qualche giorno (nuovo processore audio). ;)

miki90 ha scritto:
ok 3750 ma non prendo la 7 e la 7d si come mai? e poi quanto dobbiamo aspettare per fa si che rispuntino di nuovo la 7hd e la7d hd.:eusa_think:
Te l'ho spiegato: sono su mux diversi!
Cmq, il Timb2 su Palermo mi risulta sia stato ripristinato questa mattina. :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Te l'ho spiegato: sono su mux diversi!
Cmq, il Timb2 su Palermo mi risulta sia stato ripristinato questa mattina. :icon_rolleyes:
si l'ho capito che era sul timb 1 anche se di questi 2 canali ne prendo 1 per adesso , comunque domani mi faccio la risintonizzazione.;)

miki90 ha scritto:
si l'ho capito che era sul timb 1 anche se di questi 2 canali ne prendo 1 per adesso , comunque domani mi faccio la risintonizzazione.;)
La7, La7HD e La7d HD sono sul Timb2. La7d, invece, è sul Timb1. Se non ricevevi il Timb2, è normale che tu sintonizzassi solo La7d e non gli altri. ;)
Rifai sintonizzazione e fammi sapere. ;)

Il film di stasera, "The Snatch - Lo strappo" sarà in HD nativo?
Lo spero proprio...

Lo consiglio vivamente a tutti, gran bel film.

Dubito proprio che sarà in HD nativo... finché non risolvono i problemi di compatibilità e non passano sulla nuova emissione niente materiale registrato in HD... poi non è neppure detto che possiedano il master in HD di quel film.

StarKnight ha scritto:
Dubito proprio che sarà in HD nativo... finché non risolvono i problemi di compatibilità e non passano sulla nuova emissione niente materiale registrato in HD... poi non è neppure detto che possiedano il master in HD di quel film.

Forse vuoi dire che non sarà in HD Nativo??!?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso