Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, ma non sono sottotitoli. E' il film che ha scritte/grafiche che non rispettano le aree di guardia della TV (viene spesso usato il pan&scan su quasi tutti i contributi nel film). Su TV 4:3 (letterbox) va un po' meglio. Come vi dicevo, il film è quasi a livello amatoriale...ale89 ha scritto:Su viva zapatero... i sottotitoli si vedono tagliati... anche a voi?![]()
ok 3750 ma non prendo la 7 e la 7d si come mai? e poi quanto dobbiamo aspettare per fa si che rispuntino di nuovo la 7hd e la7d hd.3750... ha scritto:La7d è su un altro mux (Timb1).![]()
Adesso è stato messo a posto, il video è di nuovo in tutto il suo splendore da 2-3 giorni...motionflow ha scritto:Confermo che dall'argentario, la7 in analogico e' molto scura, ha il video basso.
Te l'ho spiegato: sono su mux diversi!miki90 ha scritto:ok 3750 ma non prendo la 7 e la 7d si come mai? e poi quanto dobbiamo aspettare per fa si che rispuntino di nuovo la 7hd e la7d hd.![]()
Ah perfetto! lo sapevate già!3750... ha scritto:Sì, l'audio di La7d (anche SD) ha qualche problemino. Sarà sistemato tra qualche giorno (nuovo processore audio).![]()
si l'ho capito che era sul timb 1 anche se di questi 2 canali ne prendo 1 per adesso , comunque domani mi faccio la risintonizzazione.3750... ha scritto:Te l'ho spiegato: sono su mux diversi!
Cmq, il Timb2 su Palermo mi risulta sia stato ripristinato questa mattina.![]()
La7, La7HD e La7d HD sono sul Timb2. La7d, invece, è sul Timb1. Se non ricevevi il Timb2, è normale che tu sintonizzassi solo La7d e non gli altri.miki90 ha scritto:si l'ho capito che era sul timb 1 anche se di questi 2 canali ne prendo 1 per adesso , comunque domani mi faccio la risintonizzazione.![]()
StarKnight ha scritto:Dubito proprio che sarà in HD nativo... finché non risolvono i problemi di compatibilità e non passano sulla nuova emissione niente materiale registrato in HD... poi non è neppure detto che possiedano il master in HD di quel film.