Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo immaginavo, grazie comunque3750... ha scritto:MTV HD su dtt sempre e solo upscaling. Finchè dura...![]()
Freccia-d-a ha scritto:Ignoro se ci sia una legge in merito, ma ricordo che un paio di mesi fa al tg di rtv38 (tv locale toscana) fecero un servizio di 5 minuti sul fatto che avevano sostituito tutte le luci dei loro studi con impianti di illuminazioni a led, con risparmi energetici a dir loro "imbarazzanti"!
Sarei curioso di sapere se anche a La7 si va già con i led....
E con questo cosa vorresti dire?3750... ha scritto:MTV HD su dtt sempre e solo upscaling. Finchè dura...![]()
MTV HD è un contenuto provvisorio... in attesa di altri canali...geppo68 ha scritto:E con questo cosa vorresti dire?
Devo cogliere un messaggio?
Altre novità in arrivo?
![]()
![]()
![]()
james93 ha scritto:mtv hd è la versione italiana di mtv che ha trasmesso sempre in upscaling, mtv live hd è europea con anche dei contenuti in hd nativo
No sono cose completamente diversi...Nicola47 ha scritto:alla fine la differenza è marginale.
trasmettono gli stessi contenuti?
Nicola47 ha scritto:alla fine la differenza è marginale.
trasmettono gli stessi contenuti?
Infatti, anche per questo è stato aggiunto quel Live nel nome, proprio per differenziarlo da eventuali versioni nazionali di MTV sempre in HD...ZWOBOT ha scritto:MTV Live HD è un canale pan-europeo prodotto a Varsavia ed Amsterdam, con uplink da Londra.
BER ha scritto:Infatti, anche per questo è stato aggiunto quel Live nel nome, proprio per differenziarlo da eventuali versioni nazionali di MTV sempre in HD...
Io però intendevo l'edizione "standard", quindi l'equivalente del nostro MTV con LCN 8...Nicola47 ha scritto:Ci sono tanti tipi di MTV
BER ha scritto:Io però intendevo l'edizione "standard", quindi l'equivalente del nostro MTV con LCN 8...
Nicola47 ha scritto:Ho capito solo che del MTV normale ci sono tre versioni.
MTV Italia produce queste emittenti: MTV (anche in HD solo sul DTT), MTV Music (prima anche in HD sul DTT), MTV Hits, MTV Classic, MTV Rocks, MTV Dance, Nickelodeon (con la versione +1), Nick Jr (con la versione +1) e Comedy Central (con la versione +1)...Nicola47 ha scritto:Ho capito solo che del MTV normale ci sono tre versioni.
BER ha scritto:MTV Italia produce queste emittenti: MTV (anche in HD solo sul DTT), MTV Music (prima anche in HD sul DTT), MTV Hits, MTV Classic, MTV Rocks, MTV Dance, Nickelodeon (con la versione +1), Nick Jr (con la versione +1) e Comedy Central (con la versione +1)...
Non vedo quali siano queste 3 versioni e sul DTT ci sono solo MTV (con versione HD) ed MTV Music... a meno che tu non ti riferisca al numero di canali, ma di MTV ce n'è solo uno...
FINE O.T.
Vero, mi era sfuggito... hanno solo chiuso e rimpiazzato con materiale di "importazione"...ZWOBOT ha scritto:Devo correggerti, MTV Dance ed MTV Rocks sono prodotte da MTV UK a Londra.
Le defunte MTV Pulse ed MTV Brand New erano prodotte da MTV Italia.