odut86
Digital-Forum Master
Enigma76 ha scritto:Caro 3750,
guardo G'Day su La7 HD
La qualità è stupefacente!!!
Quoto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Enigma76 ha scritto:Caro 3750,
guardo G'Day su La7 HD
La qualità è stupefacente!!!
O di Barbara D'Urso...anassimenes ha scritto:Più che altro, Aiutooooo la Gruber stasera sembra un fantasma! Qua si sta esagerando un po' coi filtri antirughe, stiamo raggiungendo i livelli ectoplasmatici di Paola Ferrari!
Non saprei, ringraziando il cielo non mi capita di vedere la D'Urso manco per sbaglio, certe porcherie le aborro. Comunque è evidente che l'HD è un problema serio per tutte le conduttrici italiane, l'unica che reggeva bene (perchè sopperiva alle rughe con la bellezza indiscussa) era la Costamagna... ed è stata l'unica mandata via3750... ha scritto:O di Barbara D'Urso...
Cmq Brunetta si apprezzava in tutto il suo 'splendore'!![]()
@dangerfamily: come vanno i salti sulla sedia?![]()
La Costamagna non è mai andata in HD. Al max in upscaling. In HD avrebbe chiesto i filtri anche lei. Le risoluzioni stile L'Infedele in una trasmissione come Otto e Mezzo o In Onda non si possono usare. Troppo dettaglio ... spaventa tutti. Anche Mentana...anassimenes ha scritto:Non saprei, ringraziando il cielo non mi capita di vedere la D'Urso manco per sbaglio, certe porcherie le aborro. Comunque è evidente che l'HD è un problema serio per tutte le conduttrici italiane, l'unica che reggeva bene (perchè sopperiva alle rughe con la bellezza indiscussa) era la Costamagna... ed è stata l'unica mandata via![]()
anassimenes ha scritto:Più che altro, Aiutooooo la Gruber stasera sembra un fantasma! Qua si sta esagerando un po' coi filtri antirughe
No. Ho visto ora. Non mi risultano particolari problemi. Da dove ricevi esattamente? Da te arrivano tanti segnali...emma ha scritto:Ot 3750 hai letto il mio messaggio sui problemi di ricezione nel 3d del veneto?
3750... ha scritto:No. Ho visto ora. Non mi risultano particolari problemi. Da dove ricevi esattamente? Da te arrivano tanti segnali...
Cmq, ho inoltrato la segnalazione.![]()
uguali...3750... ha scritto:come vanno i salti sulla sedia?![]()
A me pare ok. Sia in MPEG, sia in DD ...dangerfamily ha scritto:uguali...
non mi sembra che sia cambiato qualcosa![]()
non è che dipende dal ripetitore di monte trazzonara?3750... ha scritto:A me pare ok. Sia in MPEG, sia in DD ...
I livelli sono sempre a norma.![]()
No, no. Uguale in tutta Italia.dangerfamily ha scritto:non è che dipende dal ripetitore di monte trazzonara?
p.s. parlo della versione HD![]()
dangerfamily ha scritto:non è che dipende dal ripetitore di monte trazzonara?
p.s. parlo della versione HD![]()
Sì. Ottimo.miki90 ha scritto:davvero ottimo hd quello di gday oggi.![]()