Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spero che abbia ragione 3750Se7en ha scritto:
Up..Ciro.S ha scritto:@3750
L'editore del canale doc-u(documentari) sarà americano?![]()
io intanto mi godo sportitaliaCiro.S ha scritto:Certo che ha ragione![]()
![]()
scusa e perchè dovremmo riceverli?jekkers75 ha scritto:Ma quindi adesso MTV HD e MTV Music HD si dovrebbe ricevere anche nelle aree non all digital giusto?
la qualità non è proprio eccelsa ehSerj85 ha scritto:E si vedono pure bene, speriamo che durino il più a lungo possibile sui timb![]()
a chi lo dici io aspetto questo momento con ansia.IvanAlt ha scritto:Ho una voglia pazzesca di vedermi un bel documentario qualità La7 HD!
Non esistono più le versioni HD di questi 2 canalijekkers75 ha scritto:Ma quindi adesso MTV HD e MTV Music HD si dovrebbe ricevere anche nelle aree non all digital giusto?
DTT the best ha scritto:la qualità non è proprio eccelsa eh![]()
strano perchè qui dice 7 dicembre 2011: Inseriti Sportitalia 1 e Sportitalia 2 e eliminati MTV HD, LA7D HD e MTV Music HD. (solo aree all digital) ma solo nelle zone passate al digitale.ale89 ha scritto:Non esistono più le versioni HD di questi 2 canali![]()
Eh appunto... le modifiche sono state solo nelle zone all digital del TIMB2.miki90 ha scritto:strano perchè qui dice 7 dicembre 2011: Inseriti Sportitalia 1 e Sportitalia 2 e eliminati MTV HD, LA7D HD e MTV Music HD. (solo aree all digital) ma solo nelle zone passate al digitale.![]()
curiosità premetto che non ho mai visto mtv hd e mtv miusci hd come mai l'hanno tolti?ale89 ha scritto:Eh appunto... le modifiche sono state solo nelle zone all digital del TIMB2.
Poi Nel TIMB3 sono stati inseriti dei doppioni SD e quindi non in HD di La7D HD MTV HD e MTV MUSIC HD![]()
Perchè erano temporanei e la cosa si è sempre saputamiki90 ha scritto:curiosità premetto che non ho mai visto mtv hd e mtv miusci hd come mai l'hanno tolti?![]()
a capisco.ale89 ha scritto:Perchè erano temporanei e la cosa si è sempre saputaPoi MTV Music HD era già da tempo che non trasmetteva più
![]()
Vico84 ha scritto:mi fa ridere quanti malati di HD ci siano, io ho una tv HD e non noto alcuna differenza tra la7 SD e la7 HD neanche quando ci sono programmi in HD nativo, così come io credo che alla maggioranza degli italiani poco importi dell'HD o del 3D secondo me sono solo delle "mode", la7D HD è al momento inutile visto che di HD nativo non ha nulla e secondo me hanno fatto bene a toglierlo per il momento