Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
naturalmente non c'è...... trippa per gli utenti di serie b delle aree non all digital.

Ma quindi adesso MTV HD e MTV Music HD si dovrebbe ricevere anche nelle aree non all digital giusto?

DTT the best ha scritto:
la qualità non è proprio eccelsa eh :D

Si però sempre meglio di non vederli nulla, perchè io qua il mux di Tivuitalia non l'ho mai visto e quindi è già qualcosa, e comunque la qualità è sempre meglio dei Raisport :D ;)

ale89 ha scritto:
Non esistono più le versioni HD di questi 2 canali ;)
strano perchè qui dice 7 dicembre 2011: Inseriti Sportitalia 1 e Sportitalia 2 e eliminati MTV HD, LA7D HD e MTV Music HD. (solo aree all digital) ma solo nelle zone passate al digitale.:eusa_think:

miki90 ha scritto:
strano perchè qui dice 7 dicembre 2011: Inseriti Sportitalia 1 e Sportitalia 2 e eliminati MTV HD, LA7D HD e MTV Music HD. (solo aree all digital) ma solo nelle zone passate al digitale.:eusa_think:
Eh appunto... le modifiche sono state solo nelle zone all digital del TIMB2.
Poi Nel TIMB3 sono stati inseriti dei doppioni SD e quindi non in HD di La7D HD MTV HD e MTV MUSIC HD ;)

ale89 ha scritto:
Eh appunto... le modifiche sono state solo nelle zone all digital del TIMB2.
Poi Nel TIMB3 sono stati inseriti dei doppioni SD e quindi non in HD di La7D HD MTV HD e MTV MUSIC HD ;)
curiosità premetto che non ho mai visto mtv hd e mtv miusci hd come mai l'hanno tolti?:eusa_think:

Vico84 ha scritto:
mi fa ridere quanti malati di HD ci siano, io ho una tv HD e non noto alcuna differenza tra la7 SD e la7 HD neanche quando ci sono programmi in HD nativo, così come io credo che alla maggioranza degli italiani poco importi dell'HD o del 3D secondo me sono solo delle "mode", la7D HD è al momento inutile visto che di HD nativo non ha nulla e secondo me hanno fatto bene a toglierlo per il momento

diciamo che l'HD è abbastanza inutile con meno di 40 pollici... cmq hai ragione, alla stragrande maggioranza non gliene frega niente di hd o non hd, io ho un amico che per risparmiare qualche euro ha comprato una cam SD mpremium per il suo nuovo led 37 pollici.... tanto si vede molto meglio del suo vecchio tv anche così mi ha detto...

anche su hdready è abbastanza inutile l'hd.

il 3d a mio avviso va bene per far divertire i bambini...

internet tv? meglio internet pc... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso