Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mistermad ha scritto:
Ho una mezza idea....un nome "inglese"...che "suona" un po da (sud)italia?? :D
Sarebbe..?
quindi il nuovo canale dovrebbe essere per bambini/ragazzi o mi sbaglio?

mistermad ha scritto:
Ammesso che sia cio' che penso,non credo sia un canale per bambini/ragazzi...;) Aspetto, cmq, segni eventuali da 3750...non voglio mettere in essere l'ennesima supposizione campata per aria..:evil5:

Il problema è che se non è un canale per bambini e ragazzi sul 47 non può andarci. Non so a quale canale tu stia pensando, però dubito che se fosse di serie TV o show si andrebbe a mettere in un numero superiore a 100. Comunque tutte le ipotesi sono valide, dunque chissà, ormai mi sa che manca poco per saperlo.

floola ha scritto:
Il problema è che se non è un canale per bambini e ragazzi sul 47 non può andarci. Non so a quale canale tu stia pensando, però dubito che se fosse di serie TV o show si andrebbe a mettere in un numero superiore a 100. Comunque tutte le ipotesi sono valide, dunque chissà, ormai mi sa che manca poco per saperlo.
Eh si..quoto vediamo se 3750 ci dice almeno il numero del canale nuovo:):)

:D buttiamo benzina sul fuoco :D
con il ritorno di sportItalia nei suoi mux , e l'imminente partenza di Doc-U ,
adesso a timb manca solo un canale sci-fi :eusa_think:

maomin ha scritto:
:D buttiamo benzina sul fuoco :D
con il ritorno di sportItalia nei suoi mux , e l'imminente partenza di Doc-U ,
adesso a timb manca solo un canale sci-fi :eusa_think:

Non c'è più alcun buco libero né nella fascia 20 né in quella 30, dubito che un canale sci-fi starebbe bene tra Cartoonito e Rai News o tra DMAX e Rai Storia :lol:

floola ha scritto:
Non c'è più alcun buco libero né nella fascia 20 né in quella 30, dubito che un canale sci-fi starebbe bene tra Cartoonito e Rai News o tra DMAX e Rai Storia :lol:

era solo una mia speranza , anche se vicino a Dmax non ce lo vedrei male :D

oJFCe ha scritto:
È una mia opinione chiaramente ma io le differenze le noto su un 22" o 42" che sia
scusate l'OT

beh dipende dalla distanza di visione... e la tv prima di tutto deve essere comoda.. non serve a niente notare le differenze se ti devi sedere a breve distanza dalla tv... e per comoda intendo stravaccati sul letto e con la tv attaccata al muro di fronte!

ti sfido a notare differenze tra HD e SD con un 32 pollici a 3/3.5 mt figuriamoci i 22, che van bene solo come monitor pc,.

DTT the best ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
internet tv è un mondo è spettacolare
il 3D ti va vivere l'immagine
l'HD ti fa incantare gli occhi

daccordo per l'HD, ma solo da 40' pollici in su.. sotto non serve a molto...

il 3D... l'immagine vivrà anche ma i contenuti scarseggiano e porto già gli occhiali di mio... mettere anche quelli del 3d sopra è una tortura.. per non parlare della perdita di luminosità.. parliamoci chiaro.. anche al cinema la parabola del 3d è calante...

internet tv? io mi trovo meglio con mouse, tastiera e il buon 22 pollici 16:9 che ho di fronte... se voglio la tv voglio rilassarmi con un film o uno show o sport.. per farsi venire il mal di testa c'è il pc ;-)

Davide Rossi ha scritto:

il 3D... l'immagine vivrà anche ma i contenuti scarseggiano e porto già gli occhiali di mio... mettere anche quelli del 3d sopra è una tortura.. per non parlare della perdita di luminosità.. parliamoci chiaro.. anche al cinema la parabola del 3d è calante...

internet tv? io mi trovo meglio con mouse, tastiera e il buon 22 pollici 16:9 che ho di fronte... se voglio la tv voglio rilassarmi con un film o uno show o sport.. per farsi venire il mal di testa c'è il pc ;-)

bhe io un 22 pollici full hd su pc la vedo DI BRUTTO la differenza .... bho :)

antocchi ha scritto:
Non è così. La differenza nel vedere in HD o in SD, per esempio, una partita o una fiction o un varietà tipo quello di Fiorello, è SPETTACOLARE anche su un televisore da 19" a 720p.
Tieni presente che "hdready" non significa niente: le modalità HD tipiche sono 720p o 1080i, ed è molto difficile dire, in assoluto, se una sia migliore o peggiore dell'altra.
Per farti capire, a casa ho un 32" (full), un 24" (full), un 22" (ready) e un 19" (ready), e ti assicuro che la differenza tra trasmissioni sd e hd è MOLTO più evidente sui "piccoli" che sul "grande", che essendo (ai suoi tempi) un modello top di gamma del leader del mercato dispone di una sezione grafica sull'elettronica di bordo capace di fare miracoli anche con trasmissioni scadenti, caratteristica che manca sui piccoli.

scusami ma dovresti prenderti un 40 e poi riconsiderare il tutto...

i tv 22 e 19 e penso anche i 24 in realtà sono osceni pannelli TN da monitor di solito.. se li osservi dal basso diventano neri.. non è la mia idea di qualità..

il fatto che HDREADY sia inutile in HD lo dico per esperienza, sì un pò migliora ma non è neanche lontanamente come un HD Full...

ps: ma hai la casa dei puffi? a casa mia sotto il 32 è tutto troppo piccolo per via della distanza di visione...

Davide Rossi ha scritto:

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Con un 37' la vedi DI BRUTTO MA DI BRUTTO la differenza... ma pensa te... pure con il 32 e il 27

Basta guardare ora L'Infedele o la fiction su Rai 1...
Strabilianti entrambi. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso