mistermad
Digital-Forum Master
3750... ha scritto:L'altro molto probabilmente avrà un nome "inglese" ... e non sarà un altro news/factual.![]()
Ho una mezza idea....un nome "inglese"...che "suona" un po da (sud)italia??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:L'altro molto probabilmente avrà un nome "inglese" ... e non sarà un altro news/factual.![]()
anchio sono triste però guarda il lato positivo fra 6 mesi li potrai rivedere di nuovo.peppechennedy ha scritto:addio La 7 HD e La 7d HD![]()
![]()
![]()
che tristezza!![]()
Sarebbe..?mistermad ha scritto:Ho una mezza idea....un nome "inglese"...che "suona" un po da (sud)italia??![]()
Ciro.S ha scritto:Sarebbe..?
quindi il nuovo canale dovrebbe essere per bambini/ragazzi o mi sbaglio?
mistermad ha scritto:Ammesso che sia cio' che penso,non credo sia un canale per bambini/ragazzi...Aspetto, cmq, segni eventuali da 3750...non voglio mettere in essere l'ennesima supposizione campata per aria..
![]()
Eh si..quoto vediamo se 3750 ci dice almeno il numero del canale nuovofloola ha scritto:Il problema è che se non è un canale per bambini e ragazzi sul 47 non può andarci. Non so a quale canale tu stia pensando, però dubito che se fosse di serie TV o show si andrebbe a mettere in un numero superiore a 100. Comunque tutte le ipotesi sono valide, dunque chissà, ormai mi sa che manca poco per saperlo.
maomin ha scritto:buttiamo benzina sul fuoco
![]()
con il ritorno di sportItalia nei suoi mux , e l'imminente partenza di Doc-U ,
adesso a timb manca solo un canale sci-fi![]()
mistermad ha scritto:Ho una mezza idea....un nome "inglese"...che "suona" un po da (sud)italia??![]()
floola ha scritto:Non c'è più alcun buco libero né nella fascia 20 né in quella 30, dubito che un canale sci-fi starebbe bene tra Cartoonito e Rai News o tra DMAX e Rai Storia![]()
Beh, sperare è lecito, è anche un po' il bello del giocomaomin ha scritto:era solo una mia speranza , anche se vicino a Dmax non ce lo vedrei male![]()
oJFCe ha scritto:È una mia opinione chiaramente ma io le differenze le noto su un 22" o 42" che sia
scusate l'OT
DTT the best ha scritto:![]()
![]()
![]()
internet tv è un mondo è spettacolare
il 3D ti va vivere l'immagine
l'HD ti fa incantare gli occhi
Davide Rossi ha scritto:daccordo per l'HD, ma solo da 40' pollici in su.. sotto non serve a molto...
il 3D... l'immagine vivrà anche ma i contenuti scarseggiano e porto già gli occhiali di mio... mettere anche quelli del 3d sopra è una tortura.. per non parlare della perdita di luminosità.. parliamoci chiaro.. anche al cinema la parabola del 3d è calante...
internet tv? io mi trovo meglio con mouse, tastiera e il buon 22 pollici 16:9 che ho di fronte... se voglio la tv voglio rilassarmi con un film o uno show o sport.. per farsi venire il mal di testa c'è il pc ;-)
antocchi ha scritto:Non è così. La differenza nel vedere in HD o in SD, per esempio, una partita o una fiction o un varietà tipo quello di Fiorello, è SPETTACOLARE anche su un televisore da 19" a 720p.
Tieni presente che "hdready" non significa niente: le modalità HD tipiche sono 720p o 1080i, ed è molto difficile dire, in assoluto, se una sia migliore o peggiore dell'altra.
Per farti capire, a casa ho un 32" (full), un 24" (full), un 22" (ready) e un 19" (ready), e ti assicuro che la differenza tra trasmissioni sd e hd è MOLTO più evidente sui "piccoli" che sul "grande", che essendo (ai suoi tempi) un modello top di gamma del leader del mercato dispone di una sezione grafica sull'elettronica di bordo capace di fare miracoli anche con trasmissioni scadenti, caratteristica che manca sui piccoli.
Davide Rossi ha scritto:daccordo per l'HD, ma solo da 40' pollici in su.. sotto non serve a molto...
il 3D... l'immagine vivrà anche ma i contenuti scarseggiano e porto già gli occhiali di mio... mettere anche quelli del 3d sopra è una tortura.. per non parlare della perdita di luminosità.. parliamoci chiaro.. anche al cinema la parabola del 3d è calante...
internet tv? io mi trovo meglio con mouse, tastiera e il buon 22 pollici 16:9 che ho di fronte... se voglio la tv voglio rilassarmi con un film o uno show o sport.. per farsi venire il mal di testa c'è il pc ;-)
Infatti!!!3750... ha scritto:Basta guardare ora L'Infedele o la fiction su Rai 1...
Strabilianti entrambi.![]()