Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
screenshaper ha scritto:
Riguardo il canale dal nome "inglese":
se non ricordo male "lui" si era sbilanciato su Playboy...
I canali notturni saranno sul Timb3 e non rientrano tra i quattro (in realtà saranno 5 con SI24) previsti sul Timb2. ;)

Visto che qualità stasera l'Infedele? ;)

hd

3750... ha scritto:
I canali notturni saranno sul Timb3 e non rientrano tra i quattro (in realtà saranno 5 con SI24) previsti sul Timb2. ;)

direi ottima anche se ormai tutti sperano in un hd 24 ore su 24:eusa_whistle:
rai hd più scadente

3750... ha scritto:

Ottima qualità, come sempre poi.. l'Infedele si vede sempre benissimo!

Ps: ci saranno altre modifiche sul mux timb 4?

Ps2: secondo me il titolo della discussione ora è da cambiare... :D

3750... ha scritto:
Quanti anni hai? Il tuo comportamento mi pare un tantino infantile! :icon_rolleyes:
tu hai fatto una domanda, io ho risposto sinceramente.
Non potevate (mi riferisco a TIMB siccome so che tu non c'entri molto) illudere la gente riempiendo il canale di contenuti HD validissimi e programmi interessanti e poi toglierlo ai poveri disgraziati che abitano in zone dimenticate dai ministri delle telecomunicazione.

Non volevate inserirlo? Non lo inserivate dall'inizio. Punto.
p.s. e che c'entra l'età? :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Confermo
con il mio nuovo led sharp 32 le 630 da 32 pollici visione splendida sia l'infedele che la fiction su rai hd :D ;)

Ultima modifica:
dangerfamily ha scritto:
tu hai fatto una domanda, io ho risposto sinceramente.
Non potevate (mi riferisco a TIMB siccome so che tu non c'entri molto) illudere la gente riempiendo il canale di contenuti HD validissimi e programmi interessanti e toglierlo ai poveri disgraziati che abitano in zone dimenticate dai ministri delle telecomunicazione.

Non volevate inserirlo? Non lo inserivate dall'inizio. Punto.
Premesso che la mia domanda era ovviamente rivolta a chi riceveva La7HD (all digital), ho sempre detto fin dal primo momento che questi canali erano dei riempitivi, in attesa dei nuovi canali previsti e annunciati (e molti dicevano che non sarebbero arrivati...) e delle assegnazioni al Beauty Contest (che doveva chiudersi entro l'anno...). Vale anche per La7 HD sul Timb2 All Digital. Rileggi con attenzione tutti i miei post e vedrai che e' come dico. Timb non ha illuso nessuno. Piuttosto ha regalato mesi di HD gratis e di buona qualità anche nelle aree non al digital, cosa che mi pare nessun altro operatore abbia fatto!

Resta il fatto che guardare un canale non per i contenuti ma solo perché e' HD lo ritengo abbastanza infantile. Così come ritengo infantile il tuo 'no' ad una domanda ovviamente non rivolta a te. Tutto qua. ;)

Mi dispiace tanto che siano stati eliminati LA7 HD e LA7D HD a Palermo...sarà che io sono fissato con la qualità,ma questa è una vera perdita:spero solo che tra 6 mesi ritornino,era un piacere per gli occhi vedere i programmi de LA7,anche in upscalato! Tra l'altro da me i canali Sportitalia si ricevevano benissimo nel mux di tivùitalia, però capisco quelli che prima non li ricevevano e ora sono contenti per il loro ritorno su TIMB. Ma lo metteranno almeno il 16/9?

infatti ho scritto che produce programmi interessanti ma quello non è rilevante...
p.s. a questo punto si può cambiare il titolo.

Ultima modifica:
dangerfamily ha scritto:
infatti ho scritto che produce programmi interessanti ma quello non è rilevante...
p.s. a questo punto si può cambiare il titolo.
Pero' non hai chiarito i miei dubbi:

- pur essendo La7 uno dei canali con la miglior qualita' SD sul DTT e pur producendo programmi interessanti, non li vedrai più ... solo perché non in HD ? A questo punto non dovresti guardare nessun canale del DTT (nelle aree non all digital non ci sono canali HD, e pochi canali SD hanno una qualità paragonabile a LA7);

- quanti anni hai ? :icon_rolleyes: ;)

3750... ha scritto:

Da qualche giorno sto seguendo con interesse la discussione sul ritorno sul Timb2 delle emissioni di Sportitalia 1 e 2, appena dopo, lo confesso, avere posizionato in soffitta una logaritmica (tra l'altro in verticale) per captare i segnali di TivuItalia che nella mia zona viaggiano sul 7 VHF (quando tutti gli altri segnali viaggiano in IV e V banda da Penice, Canate e qualche altra postazione minore)... Il ritorno che all'inizio era dato come sperimentale o semplicemnte tecnico (ragioni auditel) adesso sembra conclamato anche con il futuro inserimento di SI24... Quello che però non riesco a capire è questo passaggio attuato in maniera quasi carbonara, alla chetichella.... Se ne parla solo tra addetti ai lavori in questo o altro forum parallelo e sulla pagina Facebook... Sembra quasi quasi di esere ritornati ai bei tempi della pirateria radiotelevisiva... E questo forse non è l'aspetto più grottesco di tutta la situazione e, da buon utilizatore finale, mi accontento!!!!

3750... ha scritto:
Pero' non hai chiarito i miei dubbi:

- pur essendo La7 uno dei canali con la miglior qualita' SD sul DTT e pur producendo programmi interessanti, non li vedrai più ... solo perché non in HD ? A questo punto non dovresti guardare nessun canale del DTT (nelle aree non all digital non ci sono canali HD, e pochi canali SD hanno una qualità paragonabile a LA7);

- quanti anni hai ? :icon_rolleyes: ;)
- esatto, non vedo nessun canale che non sia HD. Ho una TV con questo standard, perché non dovrei sfruttarla? (è una fissazione ma è solo MIA).
- non capisco a cosa serva ma se vai nel mio profilo hai quell'informazione (spero che tu non ti basi su questo per dare un'opinione).

pierre47 ha scritto:
Da qualche giorno sto seguendo con interesse la discussione sul ritorno sul Timb2 delle emissioni di Sportitalia 1 e 2, appena dopo, lo confesso, avere posizionato in soffitta una logaritmica (tra l'altro in verticale) per captare i segnali di TivuItalia che nella mia zona viaggiano sul 7 VHF (quando tutti gli altri segnali viaggiano in IV e V banda da Penice, Canate e qualche altra postazione minore)... Il ritorno che all'inizio era dato come sperimentale o semplicemnte tecnico (ragioni auditel) adesso sembra conclamato anche con il futuro inserimento di SI24... Quello che però non riesco a capire è questo passaggio attuato in maniera quasi carbonara, alla chetichella.... Se ne parla solo tra addetti ai lavori in questo o altro forum parallelo e sulla pagina Facebook... Sembra quasi quasi di esere ritornati ai bei tempi della pirateria radiotelevisiva... E questo forse non è l'aspetto più grottesco di tutta la situazione e, da buon utilizatore finale, mi accontento!!!!
Dove avresti voluto se ne parlasse? Sui giornali? In TV ? :icon_rolleyes:

Non capisco cosa ci sia di 'carbonaro'. Tutti i canali (soprattutto free) vengono attivati/cessati in questo modo, senza manifesti o pubblicazioni urbi et orbi. Anzi ... mi pare già tanto che questo forum dia qualche anticipazione... ;)

dangerfamily ha scritto:
- esatto, non vedo nessun canale che non sia HD. Ho una TV con questo standard, perché non dovrei sfruttarla? (è una fissazione ma è solo MIA).
- non capisco a cosa serva ma se vai nel mio profilo hai quell'informazione (spero che tu non ti basi su questo per dare un'opinione).
Fortuna allora che non hai comprato un TV 3D ! :lol: ;)

Scherzi a parte, se il tuo approccio e' questo, per ora il DTT mi pare non faccia al caso tuo. ;)

3750... ha scritto:
Ottimo, ottimo! Davvero ottimo.
Ottimo anche l'oboe.

L'ottica grandangolo del jimmy-jib invece non è piú quella delle puntate scorse.
Gli studi devono smetterla con la piccola truffa delle ottiche SD sulle camere HD!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso