Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
Ma hai letto quello che ho scritto poco prima ? :icon_rolleyes:

non credo proprio che l'abbia letto 3750XDD

il timb 2 Nazionale ha spazio eventualmente per sportitalia24 quindi il mux è pieno e non arriverà nessun nuovo canale li dentro, solo il timb 1 nazionale ha spazio per un canale ma sono gli editori a decidere

3750... ha scritto:
Inserito anche MTV HD sul TIMB4 (Sardegna), LCN 508. ;)

La composizione del TIMB4 è attualmente la seguente:

- LA7 HD (LCN 507) - Audio Dolby Digital
- MTV HD (LCN 508) - Audio Dolby Digital
- LA7D HD (LCN 529) - Audio Dolby Digital
- LA7 test 3D (LCN 529) - Audio Dolby Digital
- LA7 test MOSAICO (LCN 800) - Audio HE-AAC

A breve saranno attivate anche le EPG su LA7D HD e MTV HD.

In seguito sarà attivato anche MTV MUSIC HD (LCN 567). ;)

Quindi su questo mux ci saranno 5 canali HD? più il mosaico? :5eek:

meno male arriva anche sportitalia24 lo seguivo tanto sperando che attivino l'epg

Ultima modifica:
luna75 ha scritto:
che ti ridi ho letto tanto a breve la mia regione sara' all digita :icon_cool:

non rido proprio anzi c'è da piangere visto che le cose uno le deve spiegare milioni di volte, e per giunta poi si è pure maleducati...

TIMB potrà anche non essere una Onlus ma questo è un passo indietro... E poi quei cavolo di Sportitalia non potevano aspettare un altro po'?

DDTV ha scritto:
TIMB potrà anche non essere una Onlus ma questo è un passo indietro... E poi quei cavolo di Sportitalia non potevano aspettare un altro po'?
Bellissima la tua firma. ;)

emacron ha scritto:
scusami non ti seguo già segnalato per quanto riguarda il 16:9 o per l'epg? se fosse per tutte e due ancora meglio:D
Per il 16:9. L'epg probabilmente non sanno neanche cosa sia! :lol: ;)

DDTV ha scritto:

sportitalia è un'azienda. TIMB un'altra

Sportitalia oggi ha bisogno di visibilità visto il bluff del passaggio su tivuitalia.
Timb ha lo spazio nazionale necessario (che si paga)

entrambi hanno vantaggi...

telecom perde l'HD? fa niente, visto che lo perde su una porzione "risibile" (sono meridionale io... eh si sappia) di territorio visto che è in corso uno switch off che nei prossimi mesi si completerà del tutto...

Com'è la situazione del mux timb4 dopo che arriverà mtv music hd? Ci saranno altre sorprese? :D

ragazzi mi dite come ritornare a vedere sportitalia sui canali timb che numeri hanno? Non li trovo gia' sintonizzati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso