Vico84
Digital-Forum Senior Master
paolo68 ha scritto:Quanto interesse per l'ennesimo canale per bambini. Ma qual è la vostra età media?
tru già sai che è per bambini? non mi risulta che si sappia ancora...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo68 ha scritto:Quanto interesse per l'ennesimo canale per bambini. Ma qual è la vostra età media?
Sì sa già purtroppo...Vico84 ha scritto:tru già sai che è per bambini? non mi risulta che si sappia ancora...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2681184&postcount=7166Vico84 ha scritto:tru già sai che è per bambini? non mi risulta che si sappia ancora...
Ma prima di giudicare almeno hai visto i contenuti? Facile dare un giudizio sul niente...paolo68 ha scritto:Quanto interesse per l'ennesimo canale per bambini. Ma qual è la vostra età media?
ale89 ha scritto:Ma prima di giudicare almeno hai visto i contenuti? Facile dare un giudizio sul niente...
Ok ho capitopaolo68 ha scritto:Io non ho detto che farà schifo, come canale. Lungi da me. Ho detto altro. E che non ho mai visto o sentito bambini far la gioia per Tv2000 o Tele Padre Pio. Ma- guarda un po'- guai a toglierli a mai madre. Avrei preferito Doc-U. Evidentemente questi editori spezzano l'Italia in due. A noi HSE, Padre Pio TV e i cartoni animati.
Appena partito.388 ha scritto:SwitchTV, in 4:3...
paolo68 ha scritto:Grande, Babbo Natale. Andremo a dormire più felici.![]()
switch tvEuplio ha scritto:Nome?