Sìsì ma era per dire che qualche voce su RaiWay cmq c'è...floola ha scritto:Beh, cessione non credo sarebbe, in questo caso, ma magari fare 50-50 con Telecom potrebbe essere utile a risparmiare qualcosa.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sìsì ma era per dire che qualche voce su RaiWay cmq c'è...floola ha scritto:Beh, cessione non credo sarebbe, in questo caso, ma magari fare 50-50 con Telecom potrebbe essere utile a risparmiare qualcosa.
Immagino, la Rai ha bisogno di contenere costi, in questo periodo più che mai.388 ha scritto:Sìsì ma era per dire che qualche voce su RaiWay cmq c'è...![]()
AZZ..alla fusione con ReteA, non ci avevo mai pensato!Pepinno Pinesi ha scritto:Io la butto lì, poi vedremo cosa succederà davvero.
Più probabile, invece, potrebbe essere la mia ipotesi: una fusione tra TIMB e Rete A. Il nuovo operatore di rete potrebbe essere controllato al 50% dalla nuova Ti Media - LA7 Televisioni e dal Gruppo Editoriale l'Espresso. Totale: 5 mux.
pietrino82 ha scritto:Il tornado di cui si parla potrebbe passare da anche TivuSat?
grazie
388 ha scritto:Non è altro che la notizia pubblicata qualche giorno fa su Digital Sat
BlackPearl ha scritto:Secondo me nel momento in cui si è toccato Rai Way, capacità di trasmissione, e HD, si è andato molto vicino a questo tornado...3750 infatti ha citato anche il "tornado" in questi ultimi giorni nella discussione sulle modifiche di Rai HD (audio dolby digital in particolare)
Astrix ha scritto:modestamenDe quando mi espongo molDo spesso ci azzecco![]()
Bhà...Marcolup69 ha scritto:Non sapevo che Digital Sat avesse parlato di Cairo qualche giorno fà dicendo in piu che l'ipotesi era tramontata...
Se poi si vuole mettere in dubbio la freschezza delle notizie della prima agenzia del mondo della finanza (bloomberg) ben venga![]()
Se si legge l'aticolo bloomberg si capisce (ma forse non so leggere l'inglese) che la strategia di vendita parziale di TI Media sembra essere un floppone, che l'ipotesi Cairo è OUT... Insomma partner in alto mare
Forse la Telecom ha esigenze troppo forti... Mantenere il controllo e trovare un gruppo che sia subordinato![]()
Finalmente!!! Grazie anche da parte mia!!!Mac_66 ha scritto:Timb1, 2 e 3 sono riaccesi dal Monte Argentario. Grazie 3750.
ci avevano già pensato nel 2001, avrebbero incassato 800 miliardi per cedere il 49%, ma qualcuno in alto disse di no, perché la Rai ne avrebbe tratto un bel beneficio... http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=14737388 ha scritto:Qualcuno diceva che Rai potesse cedere un ramo d'azienda come RaiWay...