Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mac_66 ha scritto:
Ho letto anch'io ma non riesco a capire una cosa. Se loro sono d'accordo ma mux Tivuiitalia ch 22 rimane o sparisce? Timb2 ch 60?
Il futuro di TivuItalia è incerto... Chissà :)
Intanto non so se è definitiva la cosa in quasi tutto il piemonte da oggi Sportitalia è rimasta solo su Mux TIMB...

Notizia ufficiosa: probabilmente già dalla prossima settimana potrebbe essere in onda l'emissione TI Media full hd definitiva. Vi aggiorno ... :D ;)

3750... ha scritto:
Notizia ufficiosa: probabilmente già dalla prossima settimana potrebbe essere in onda l'emissione TI Media full hd definitiva. Vi aggiorno ... :D ;)
Davvero! Dove si trova mux?

3750... ha scritto:
:D :D :D BENISSIMO! Sono proprio curioso!!!
Quindi con tanto di logo LA7 HD chiesto da tanti!!!?

3750... ha scritto:
se cosi fosse carisssimo 3750.... ma chi sei babbo natale x questo bel dono fuori stagione:D

baresi666666 ha scritto:
se cosi fosse carisssimo 3750.... ma chi sei babbo natale x questo bel dono fuori stagione:D
La cosa era pianificata da tempo. Peccato arrivi in questo periodo di ristrettezze ... di banda ... ;)

Beh, per i già digitalizzati significa vedere un bel po' di contenuti HD in più...
Per noi digitalmente depressi cambia qualcosa? Se non ricordo male nulla...
Forse un po' più di qualità "percepita" sul segnale sd?

3750... ha scritto:
La cosa era pianificata da tempo. Peccato arrivi in questo periodo di ristrettezze ... di banda ... ;)
Mi auguro che questo periodo di di ristrettezze ... di banda ... sia spazzato via dal Tornado, nel frattempo godiamoci l'HD.

baresi666666 ha scritto:
please che vorrebbe dire se mi e permesso:icon_bounce:
Detto in modo "terra-terra" ha meno spazio di prima dove viene trasmesso, quindi anche la qualità ne risente!

luke66 ha scritto:
Per noi digitalmente depressi cambia qualcosa? Se non ricordo male nulla...
Forse un po' più di qualità "percepita" sul segnale sd?
Migliorerà anche la qualità del canale SD, dal momento che l'SD sarà ottenuto facendo sempre il downscaling dell'HD.

La7 SD ha 6 Mb/s di banda totale (5.5 Mb/s per il video) nelle aree All Digital e 3.5 Mb/s (3.2 Mb/s per il video) nelle aree non All Digital. ;)

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Ho letto su internet che è probabile che facciano un accordo con TIMB Pluriennale... ;)
Direi che gli ascolti da quando sono su TIMB sono quasi raddoppiati, quindi è molto probabile ;)
Se a qualcuno interessa:

Gennaio
Sportitalia 1 0,14%
Sportitalia 2 0,11%
Sportitalia 24 0,09% (da notare come sia basso l'ascolto si SI24... SkySport24, visibile solo agli abbonati Sport e Calcio di Sky, quindi un bacino di circa 4 volte inferiore, fa lo 0,30%, oltre il triplo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso