Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nicola47 ha scritto:
Ber
A quell'ors va bene solo quel genere di programmazione.
Per le televendile non serve anche perchè la notte fanno pochi acquisti.
L'esperimento lo ha fatto qvc e non è andato bene.
Voglio buttare il sasso.
Avete pensato a chi possa interessare quello spazio notturno.
A me ne sono venuti in mente tre soggetti.
Il mio intevento serviva solamente per ricordare che comunque anche altri soggetti potrebbero essere interessati a questi spazi... visto che TIMB non preclude la possibilità a nessuno. Per il resto concordo... ;)

BER ha scritto:
Il mio intevento serviva solamente per ricordare che comunque anche altri soggetti potrebbero essere interessati a questi spazi... visto che TIMB non preclude la possibilità a nessuno. Per il resto concordo... ;)

Sicuramente
Ma bisogna essere obbiettivi a quell'ora solo contenuti per adulti possono trasmettere.

caro ovetto quanto manca x l attivazione della nuova emissione dacci almeno a grandi linee un termine ultimo:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :lol:

Siamo in Quaresima, quindi periodo di passione (in tutti i sensi). Ma la tua fede ti salverà figliuolo ;)

baresi666666 ha scritto:
quanto manca x l attivazione della nuova emissione

Probabilmente l'attiveranno quando toglieranno del tutto il canale HD per far spazio a nuovi editori in SD :lol:

Doveva essere attivata per l'autunno dell'anno scorso... han fatto tempo a rendere inguardabile quel canale con un bitrate indecente... a questo punto tanto vale che aspettano ancora un poco così solo i sardi potranno vederla :D

StarKnight ha scritto:
Probabilmente l'attiveranno quando toglieranno del tutto il canale HD per far spazio a nuovi editori in SD :lol:

Doveva essere attivata per l'autunno dell'anno scorso... han fatto tempo a rendere inguardabile quel canale con un bitrate indecente... a questo punto tanto vale che aspettano ancora un poco così solo i sardi potranno vederla :D
e scusa a questo punto dai un po del bugiardo al nostro referente perche da come ci ha detto x questa settimana doveva esserci il grande evento e io penso che le cose l e sappia piu di noi o no:icon_rolleyes:

Vogliamo di nuovo ricominciare con le polemiche??? Che ogniuno si tenga le proprie idee in merito all'HD di la7 oppure in merito a 3750, sono già state ampiamente espresse, secondo me l'hd di La7 con l'emissione definitiva partirà domenica, ma stiamo a vedere...

quoto, basta polemiche sul bitrate HD, è così e basta, se non va bene cambiate canale invece di farvi massacrare gli occhi con orribili pixel hd4mbittati :eusa_wall: :eusa_wall:

baresi666666 ha scritto:
e scusa a questo punto dai un po del bugiardo al nostro referente

Non do del bugiardo a nessuno. Stando al "nostro referente" già da mesi dovevano iniziare. Semplicemente lui non è un dirigente ne di TIMB ne di La7 quindi si limita a riportare le notizie di cui viene a sapere (e chi gli è permesso riportare) essendo dentro nell'ambiente ma non è detto che queste siano sempre esatte sebbene in più di un'occasione lo sono state. Un po' come tutte le notizie non ufficiali vanno sempre prese con le pinze quindi ad oggi non sappiamo quando inizieranno con l'emissione definitiva anche se alcuni segnali quali la maratona in HD fanno intuire che potrebbe essere presto.

StarKnight ha scritto:
Non do del bugiardo a nessuno. Stando al "nostro referente" già da mesi dovevano iniziare. Semplicemente lui non è un dirigente ne di TIMB ne di La7 quindi si limita a riportare le notizie di cui viene a sapere (e chi gli è permesso riportare) essendo dentro nell'ambiente ma non è detto che queste siano sempre esatte sebbene in più di un'occasione lo sono state. Un po' come tutte le notizie non ufficiali vanno sempre prese con le pinze quindi ad oggi non sappiamo quando inizieranno con l'emissione definitiva anche se alcuni segnali quali la maratona in HD fanno intuire che potrebbe essere presto.
a ok mi scuso x l insinuazione messa cosi come l ai detta tu adesso potrebbe anche essere. pero l attesa e abbastanza trepidante dai 3750 batti un colpo:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Perchè legate la DIRETTA della maratona di Roma all'emissione definitva? Ricordiamoci che le dirette HD sono possibili anche con la provvisoria...

Io lego il film di domenica sera (Angeli e Demoni) all'emissione definitiva, perchè 3750 aveva detto che con l'emissione definitiva sarebbe stato trasmesso un film della Sony, ma sono solo mie teorie ;)

3750... ha scritto:
Il nuovo canale DeaSuper (al posto di STV) dovrebbe partire il 18/3.
Con la partenza, cambierà emissione (non sarà più Interactive) e dovrebbe anche essere in 16:9. 3 Mb/s. ;)

Sai per caso chi si occuperà dell'emissione al posto di Interactive?

baresi666666 ha scritto:
3750.... dove sei please information. ultimi sviluppi e dai non tenerci sulle spine:lol:
Doveva partire ieri sera, ma c'è stato un piccolo (ennesimo!) imprevisto. In realtà si sarebbe potuti partire cmq (la piattaforma è iper ridondata), ma si è preferito attendere certificazione ufficiale dell'accaduto da parte del fornitore. Credo prox settimana. ;)

3750... ha scritto:
Doveva partire ieri sera, ma c'è stato un piccolo (ennesimo!) imprevisto. In realtà si sarebbe potuti partire cmq (la piattaforma è iper ridondata), ma si è preferito attendere certificazione ufficiale dell'accaduto da parte del fornitore. Credo prox settimana. ;)
Nooo, quindi niente Angeli e Demoni in nativo? fortuna l'avevo già visto su sky!

3750... ha scritto:
a ok attendero con fiducia e speriamo che sia la volta buona. x inciso l inizio e ad attendersi x la meta o il fine settimana prossimo:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

baresi666666 ha scritto:
x inciso l inizio e ad attendersi x la meta o il fine settimana prossimo:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
In genere si cerca di evitare di fare queste attività a ridosso del week end (per ovvi motivi di presidio ed organico). ;)

Scusatemi se chiedo una cosa forse banale e scontata, ma per me che do un'occhiata solo saltuariamente a questo thread, per cui mi sono perso molto degli ultimi post delle ultime settimane, la domanda che faccio è questa, ma quindi il famoso tornado di cui si parlava all'incirca 3-4 settimane fa sarebbe la partenza dell'emissione definitiva ?

Ripeto scusatemi se la domanda dovesse sembrare scontata, ma essendomi perso molti post e non avendo voglia di leggere tutto da quando l'ultima volta seguivo il thread, volevo una conferma in tal senso. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso