giube
Digital-Forum Senior Plus
Problema rientrato, il segnale è tornato. Se però qualcuno sa se effettivamente ci sia stato un black-out fate sapere... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giube ha scritto:Forse e' quello a cui si riferiscono in questo documento appena pubblicato sul loro sito:
link
A breve metteranno anche la versione italiana, ma gia' da quella francese ho letto che dall'1 Gennaio 2008 potrebbe cambiare qualcosa...
Stasera metto lo stralcio del documento (a pag. 5) in cui se ne parla (ora mi e' impossibile).
giube ha scritto:Oggi pomeriggio nuovo black-out del 57 dal San Salvatore. Speriamo duri poco... altri hanno notato lo stesso problema?
giube ha scritto:Oggi pomeriggio nuovo black-out del 57 dal San Salvatore. Speriamo duri poco... altri hanno notato lo stesso problema?
giube ha scritto:Ok, infatti l'OFF è durato poco, nel tardo pomeriggio già si vedeva ancora.
Però speriamo che non stringano troppo i lobi... per ora non ho notato variazioni negative di livello, speriamo!
Ma poi che senso ha ottimizzare ora se poi sposteranno sul 39??
giube ha scritto:Ci risiamo! Ancora senza segnale da qualche giorno sul 57 svizzero... prima calo di intensità e squadrettamenti, da oggi proprio buio! Altri hanno lo stesso problema?
E' un problema di neve/ghiaccio o interferenza di qualche altro 57 analogico, magari?? Speriamo si risolva in fretta...![]()