luisviola
Digital-Forum Senior Master
Tsi1 + Tsi2 Nel Mux Trstv 25uhf
CIAO brivido,tu lascia il centralizzato come',col 25uhf di la7,con l'altra antenna che hai a disposizione la indirizzi su vailate,meglio sarebbe se fosse una fracarro 10betaa r che fa' il 25uhf centrale e i canali adiacenti,poi con l'aiuto del decoder vedi cosa fa'''prima trova il segnale DTT poi guarda la qualita' se questa fa' 0 a 100 continuamente è il disturbo di la7,che spostando l'antenna verso est o ovest lo scarichi e trverai il segnale pulito di TRSTV,per l'antenna vai dal MAURIELETTROFONITURE LI' merate,costa dai 10 a 12 euri,ciao e buon divertimento.brivido cosmico ha scritto:Per Mike:
guarda in fondo a questo messaggio, nella firma ho visualizzato i canali che vedo al momento. Tieni presente che quelli da Valcava mi arrivano dall'impianto sul tetto, mentre quelli da Milano li prendo o con l'antennino da interni o con una banda larga che tengo in casa davanti alla finestra in direzione sud. Da Penice/Calenzone al momento non ho preso nulla, neanche le ipotetiche prove notturne di TeleReporter oppure di Canale 6TL2.
Per Devil:
probabilmente lo prendi perchè non ti interferisce il mux di All Music, poi come diceva OTGTV a Merate siamo più vicini a Roncola che da te e quindi la mia antenna su Valcava non può essere ottimamente direzionata anche per Roncola.
Per LuisViola.
grazie della dritta, mi dai qualche speranza per beccare Trs Tv e la svizzera! Ma non devo bloccare il 25 da Valcava, per vedere Trs su questa frequenza?
Ciao a tutti!