MV da SD a HD

Io mi chiedo più che altro se andrà tutto liscio. Leggo sempre più su questo e altri forum di persone che hanno richiesto Skyx2 HD e non riescono ad avere i canali HD attivati. Non vorrei che succeda la stessa cosa col Mv HD. Comunque per me non è un dramma, se sarà gratis o costerà al massimo 19,90 euro forse lo farò (io li vedo già i canali HD con l'Xdome sui Mv anche senza attivazione ufficiale) ;)

confermo! da oggi chi possiede mv sd puo' cambiare decoder al costo di 59 eurozzi. Contattato e fatto questa mattina, in + digital key inclusa nei 59. ;)

e chi ha già il decoder?sempre 59 euro deve pagare?...se la tengono

Credo ancora di no.....come detto sembra ke sia possibile, tramite operatore, da questa mattina.

all 199100400 o c'è anche un numero 02 o 070qualchecosa?

levj2003 ha scritto:
nel senso che ho un decoder hd in +...perchè ho il decoder hd amstrad(quello in comodato di sky)...poi ho comprato il pace...(comprato...non in comodato)ecco perchè ho un decoder hd in +...e seppure amstrad...sul secondo tv andrebbe bene lo stesso...ma ho il sospetto che i 59 euro siano l'abilitazione della card + che altro....:mad:

ho chiamato allo 02 7070 il tipo mi ha detto che si può fare però dato che è rimasta pending una mia vecchia richiesta mal gestita da sky di un myskyhd di dicembre devono prima chiudere quella richiesta per poi accettare quella del decoder HD da mettere sul MV
insomma ce n'è sempre una con queli di Sky, che non ti delude mai

per me va benissimo, non sopporto di avere il tv full hd in camera e vedere tutto in antiquato e superato SD
HD forever

io passo...anche perchè in Sala 2(così chiamiamo la stanza con l'altro tv e il decoder sd:D ) ci va mia moglie che non sa riconoscere una vhs da un blu-ray(abbonata tipo e preferita di sky:D )...quindi giusto se era gratis....

Indietro
Alto Basso