mop invalido
Digital-Forum Gold Master
Purtroppo non esisteva proprio la procedura per passare il decoder MV da SD a HD. Certo era oltre 1 anno che lo chiedevamo...........

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:Io continuo a ribadire che 59€ sono troppi...
Secondo me passata l'ondata degli "appassionati" come voi, giro di un mese, nessuno si adeguerà più...
Io lo preso anche per la Digital Key, che dovevo prendere in questi mesi, a me costava 20euro, con 59euro ho il decoder HD e la chiavetta....quindi è come se il decoderHD lo acquisto solo a 39eurofabiozeb ha scritto:in quanto ti mandano un Decoder HD e la Digital Key.
dado88 ha scritto:Io lo preso anche per la Digital Key, che dovevo prendere in questi mesi, a me costava 20euro, con 59euro ho il decoder HD e la chiavetta....quindi è come se il decoderHD lo acquisto solo a 39euro![]()
fabiozeb ha scritto:Esatto..e non mi sembra un furto, anzi!![]()
fornoli73 ha scritto:120 eur per passare da multivision sd a hd telefonato oggi a sky.delusione![]()
fornoli73 ha scritto:abbonamento principale hd . multivision sd..per farlo diventare hd eur 120 questo mia detto sky.oggi![]()
dado88 ha scritto:Io lo preso anche per la Digital Key, che dovevo prendere in questi mesi, a me costava 20euro, con 59euro ho il decoder HD e la chiavetta....quindi è come se il decoderHD lo acquisto solo a 39euro![]()
dinifra ha scritto:Ogni giorno una nuova: pure a me oggi il call center mi ha sparato 129 euro, poi gli ho spiegato che l'offerta è di 59€ dk inclusa e dopo qualche attimo per la verifica mi ha detto che avevo ragione.
Purtroppo permane un blocco sulla mia pratica dovuto ad un ordine mal gestito a dicembre per il myskyhd che impedisce alla mia richiesta di procedere.