MV da SD a HD

Purtroppo non esisteva proprio la procedura per passare il decoder MV da SD a HD. Certo era oltre 1 anno che lo chiedevamo........... :eusa_wall: :eusa_wall:

Oggi ho fatto la richiesta via contata Sky....aspetto una risposta, credo che entro la fine della settimana avrò il decoder in HD

Io continuo a ribadire che 59€ sono troppi...
Secondo me passata l'ondata degli "appassionati" come voi, giro di un mese, nessuno si adeguerà più...

Stefano91 ha scritto:
Io continuo a ribadire che 59€ sono troppi...
Secondo me passata l'ondata degli "appassionati" come voi, giro di un mese, nessuno si adeguerà più...

Considerando che ti lasciano il "vecchio" decoder e ne puoi fare quello che vuoi, per me il prezzo è giusto, in quanto ti mandano un Decoder HD e la Digital Key.

fabiozeb ha scritto:
in quanto ti mandano un Decoder HD e la Digital Key.
Io lo preso anche per la Digital Key, che dovevo prendere in questi mesi, a me costava 20euro, con 59euro ho il decoder HD e la chiavetta....quindi è come se il decoderHD lo acquisto solo a 39euro :D

dado88 ha scritto:
Io lo preso anche per la Digital Key, che dovevo prendere in questi mesi, a me costava 20euro, con 59euro ho il decoder HD e la chiavetta....quindi è come se il decoderHD lo acquisto solo a 39euro :D

Esatto..e non mi sembra un furto, anzi! :)

fabiozeb ha scritto:
Esatto..e non mi sembra un furto, anzi! :)

E in più non si perde l'attivazione al MV già fatta ai tempi dell'SD (altri 49 euro), cosa che invece sarebbe successa in caso di disdetta al MV e adesione allo skyx2 (si perdeva la vecchia attivazione e si doveva pagare la nuova). Anche questo dettaglio non è da poco.
Almeno quando sky fa una cosa giusta, non diamogli contro ;)

120 eur per passare da multivision sd a hd telefonato oggi a sky.delusione:crybaby2:

fornoli73 ha scritto:
120 eur per passare da multivision sd a hd telefonato oggi a sky.delusione:crybaby2:

Perchè scusa? Il servizio costa 59 euro e include il decoder hd con digital key che ti spedisco a casa tramite corriere.

Forse non hai già attivo il servizio HD? Altrimenti spiegami come sono suddivisi i costi per arrivare a 120 euro

abbonamento principale hd . multivision sd..per farlo diventare hd eur 120 questo mia detto sky.oggi :D

confermo,ho fatto la richiesta anch'io,venerdi 59 euro piu la digital key

dado88 ha scritto:

dado nel tuo caso ovviamente diventa conveniente. Ma a molti la DK non serve perché o l'han presa già o perché non interessa e in quel caso 59 euro sono tanti ;)

ps: ma 120 euro euro per l'HD da dove è uscito? Non sono così folli da aumentare subito il prezzo.

Ogni giorno una nuova: pure a me oggi il call center mi ha sparato 129 euro, poi gli ho spiegato che l'offerta è di 59€ dk inclusa e dopo qualche attimo per la verifica mi ha detto che avevo ragione.
Purtroppo permane un blocco sulla mia pratica dovuto ad un ordine mal gestito a dicembre per il myskyhd che impedisce alla mia richiesta di procedere.

Dopo la mia richiesta di sabato, stamani mi ha chiamato Sky (facendomi rischiare di arrivare tardi alla lezione :mad: ), prima mi dice che la mia richiesta non può essere ancora accetta e che dovevo aspettare alcuni giorni io insisto che gia da alcuni giorni c'e' la possibilità di farlo, mi tiene in attesa qualche minuto e torna dicendomi che ho ragione e me lo può attivare per 59euro più Digital-Key dopo che ho accettato mi dice che devo aspettare la chiamato del corriere per prendere l'appuntamento per la consegna.

Ma preparali prima questi signori dei Call Center non è meglio?, cosi evitano certe figuracce

basterebbe pensare a UNA promozione e farla durare per un po' di tempo...invece a sky piace pensare a una cosa(mv hd da mv sd),....e proporla in 150milioni di varianti...

se hai dk un prezzo se non ce l'hai un altro se abiti da solo un prezzo se sei una famiglia un altro. se abiti al primo piano costa d+...se hai la villa con piscina beh è gratis

e anche gli operatori anche volendo come cavolo fanno(visto che vengono assunti per poche settimane)

uhmm :doubt:,
99 euro quando ho attivato il multivision, 50 per il passaggio all'hd, adesso altri 59 per il secondo decoder hd per il multivision, stavolta passo.

dinifra ha scritto:
Ogni giorno una nuova: pure a me oggi il call center mi ha sparato 129 euro, poi gli ho spiegato che l'offerta è di 59€ dk inclusa e dopo qualche attimo per la verifica mi ha detto che avevo ragione.
Purtroppo permane un blocco sulla mia pratica dovuto ad un ordine mal gestito a dicembre per il myskyhd che impedisce alla mia richiesta di procedere.

Anche a me hanno provato a rifilarmelo a 129 € con la scusa che non aveva capito che avevo già il multivision, poi sono riuscito a prenderlo a 59€.
Comunque ordinato ieri arrivato dopo meno di 24 ore!!!!

sul multivision si sta lavorando perchè a luglio entri in vigore un'altra novità, che farà piacere a chi non si accontenta mai. :D

appena posso entro nei dettagli.
se invece non potrò, lo scoprirete cmq presto.

Indietro
Alto Basso