MV da SD a HD

Penso che alluda al passaggio da Mv SD ad HD senza esser costretti a disdire per fare Skyx2 HD. Finalmente Sky va incontro ai tanti abbonati che da anni richiedevano il Mv in HD. Chissà quali saranno i costi però, spero non 49 euro visto che si è già pagata l'attivazione del Mv e l'attivazione dell'Hd sulla scheda principale.

Cioè per uno come me che aveva Sky HD e MV SD, passato a MySkyHD e SkyX2 SD, adesso spero sia possibile attivare l'HD anche sulla seconda scheda.

sarei interessato anche io avendo il multivision...ma per quanto mi riguarda a costo di sembrare intransigente o gratis o niente...pago + di 1000 euro all'anno a sky...e francamente l'attivazione sulla seconda scheda non gliela pago (sulla seconda ho solo mondo+cinema)...se aumento il pacchetto allora è altra cosa...ma così o gratis o niente(forse con una telefonatina ...visto che pare che si risolvano + cose così che con i canali della logica e della giustizia....ma non sono capace...non ho l'indole del piazzista:D )

mop invalido ha scritto:
Ci siamo....... :thumbsup:

ehi ehi Mop! Parla! non buttare il sasso e nascondere la mano!! :D :D :D

a parte gli scherzi, attendiamo buone nuove!

ciao!

il call center mi ha confermato che tra qualche giorno sara' possibile convertire il multivision sd in HD,finalmente.

Penso GRATIS!... se no disdirei e attiverei SkyX2 HD, risparmierei pure al mese :)

stefano però il Mv è senza scadenza e quindi si paga una volta e poi non ci pensi più. SKyx2 va rinnovato ogni 24 mesi sennò scatta il prezzo intero ;) Comunque se non sarà gratis difficilmente ci saranno passaggi in massa penso, specie per chi ha solo Mondo+1 pacchetto.

l'ho detto e lo ripeto...o gratis o niente almeno per chi ha solo due pacchetti sulla seconda scheda

loborsa ha scritto:
il call center mi ha confermato che tra qualche giorno sara' possibile convertire il multivision sd in HD,finalmente.

sarà possibile o SAREMO COSTRETTI a passare in MV HD?
Io spero solo x chi vorrebbe passare MV in HD, siamo liberi di decidere...ad esempio a me non conviene...mio padre alla sua camera ha la sua TV CRT e non ne vuole sapere dell'HD...:eusa_naughty:

beh se l'attivazione è gratuita (e a quel punto perchè non automatica?)allora non vedo il problema.se invece l'attivazione diventa obbligatoria e a pagamento...beh....scaldiamo i motori....:D

Indietro
Alto Basso