My Sky Hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
huskeyUD ha scritto:
arriva a natale l'ho scritto 9 pagine di thread fa...
Non ho trovato dove si fa riferimento a Natale. Quello che ho letto riguarda solo il fatto che il decoder sarà di proprietà e non in comodato d'uso!

l'informatissimo nacchio c'ha già detto che il myskyHD è in fase di test anche piuttosto avanzata e che devono risolvere alcuni problemi...per la commercializzazione c'è tempo...

Chiamando il call center mi è stato detto "fine anno, non prima di dicembre"...

C'è anche da dire che pure sul MySky "SD" c'era stata sta pantomima... e poi a sorpresa aprirono il mini-sito... mi sa che sarà così anche stavolta, quando meno ce l'aspettiamo...

domanda forse stupida o ot ma concedemela per favore:
ho già un decoder mysky,se richiedo l'hd mi danno un altro decoder e un altra smart card e quindi ho praticamente il multivision gratis?? (che poi magari quando esce questo famigerato myskyhd mi sostituiranno)

Non penso ti lasceranno gratis il MySky se non fai un abbonamento multivision e poi a quanto pare il decoder MySkyHD sara' venduto da Sky e se lo vuoi dovrai pagarne il prezzo pieno.

Ciao ciao ;) ;)

...in regime di monopolio, i prezzi del "monopolista" e del suo HW al pubblico sono controllati dallo Stato o da un suo ente specifico.:eusa_think:
...forse qualcuno ammetterà che il decoder "gratis" (che comunque gratis non è) era uno specchietto per le allodole, così come il non rilscio della CAM NDS c'entrava con la pirateria solo di striscio.:eusa_whistle:
...è probabile che attorno al 2025 l'AGCM, se tutto va bene, dopo 50-60 rinvii, si pronuncerà sull'alterazione del mercato e della concorrenza.:D

PS Anche sulla Salerno - Reggio Calabria ci sono i "buchi" (bachi bugs etc.), però almeno è gratis.:lol:

TIKAL ha scritto:
a quanto pare il decoder MySkyHD sara' venduto da Sky e se lo vuoi dovrai pagarne il prezzo pieno.

breilguy ha scritto:
domanda forse stupida o ot ma concedemela per favore:
ho già un decoder mysky,se richiedo l'hd mi danno un altro decoder e un altra smart card e quindi ho praticamente il multivision gratis?? (che poi magari quando esce questo famigerato myskyhd mi sostituiranno)
No, la smartcard del decoder HD viene abilitata solo ai canali HD a cui si ha diritto, niente Multivision gratis (figurati se Sky regala qualcosa:D ).

TIKAL ha scritto:
Non penso ti lasceranno gratis il MySky se non fai un abbonamento multivision e poi a quanto pare il decoder MySkyHD sara' venduto da Sky e se lo vuoi dovrai pagarne il prezzo pieno.

Ciao ciao ;) ;)

quindi, considerando la politica di sky che consiste nel pescare i primi allocchi che aderiscono subito con prezzi alti e poi abbassarli per far aderire la massa...prenderò il mysky hd nel...2009

PS: non sono sicuro della veridicità rispetto la vendita del decoder...ma se fosse vero...qua non siamo in england ;)

e poi con il decoder di proprietà (PROVOCAZIONE...RIPETO QUESTA E' UNA PROVOCAZIONE) potrei a quel punto farci qualsiasi cosa...aprirlo, farci un bel dump, etc.. etc..
Tanto è il mio!!!

Ultima modifica:
Beh in questo thread si vocifera che sara' disponibile solo a pagamento.... Poi dopo che lo hai comprato ci puoi fare quello che vuoi :)

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Beh in questo thread si vocifera che sara' disponibile solo a pagamento.... Poi dopo che lo hai comprato ci puoi fare quello che vuoi :)

Ciao ciao ;) ;)

me lo immagino tutto quello che ci puoi fare...come coi decoder skybox di proprietà:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
me lo immagino tutto quello che ci puoi fare...come coi decoder skybox di proprietà:eusa_wall:
Ovviamente il software è quello che è, però almeno si potrà sostituire hard disk, etc, legalmente

Boothby ha scritto:
Ovviamente il software è quello che è, però almeno si potrà sostituire hard disk, etc, legalmente
pagare tutti quei soldi solo per avere la possibilità di cambiare hard disk (software permettendo...visto che sui mysky al max si arriva a 250 GB) nn è poi una grande conquista anche xkè volendo lo si fa anche al mysky che non ha sigilli a quanto pare. adesso poi il decoder skybox nea nche come FTA si può usare

Ragazzi, su ma che conviene pagare una barca di soldi per un decoder che comunque in un modo o nell'altro sarà sempre blindato da SKY? Che si mantenga l'attuale forma del comodato!

_GIORGINO_ ha scritto:
Ragazzi, su ma che conviene pagare una barca di soldi per un decoder che comunque in un modo o nell'altro sarà sempre blindato da SKY? Che si mantenga l'attuale forma del comodato!

esatto, a quel punto mi voglio comprare il decoder che dico io e non quello che dicono loro.
E, inoltre...come la mettiamo con tutti quelli che ad oggi hanno aderito all'alta definizione e hanno il mysky?

Sarebbero privilegiati potendo avere l'alta definizione e continuando ad usufruire del mysky

A parte il software che sapete gia che e' quello e basta e alle altre limitazioni da queste parti hanno inserito nel MySkyHD un bel disco da 1 Terabyte :D :D :D

Ciao ciao ;) ;)

Anche molto prima di quel punto, visto che le regole sulla concorrenza vieterebbero d'imporre hardware proprietario in regime di NON monopolio. L'hardware proprietario, detto brandizzato, cioè che si può usare ma soltanto per quel dato fornitore di servizi, può essere offerto a migliori condizioni rispetto alla versione "retail", ma la limitazione vale (al massimo) solo per un lasso di tempo limitato.
Vale poi la pena di sottolineare che i prodotti brandizzati sono in genere al TOP della tecnologia ma vengono offerti ad un prezzo più conveniente rispetto alla versione retail, proprio in funzione della "limitazione" d'uso (solo quel fornitore).
L'assurdo è quindi dover pagare un prezzo imposto ed arbitrario che sfugge alle normali regole di mercato, per un prodotto che sfugge anch'esso ai confronti con la concorrenza ed alla necessità di soddisfare il cliente.:evil5:

gintonic ha scritto:
esatto, a quel punto mi voglio comprare il decoder che dico io e non quello che dicono loro.

Tuner ha scritto:
Anche molto prima di quel punto, visto che le regole sulla concorrenza vieterebbero d'imporre hardware proprietario in regime di NON monopolio. L'hardware proprietario, detto brandizzato, cioè che si può usare ma soltanto per quel dato fornitore di servizi, può essere offerto a migliori condizioni rispetto alla versione "retail", ma la limitazione vale (al massimo) solo per un lasso di tempo limitato.
Vale poi la pena di sottolineare che i prodotti brandizzati sono in genere al TOP della tecnologia ma vengono offerti ad un prezzo più conveniente rispetto alla versione retail, proprio in funzione della "limitazione" d'uso (solo quel fornitore).
L'assurdo è quindi dover pagare un prezzo imposto ed arbitrario che sfugge alle normali regole di mercato, per un prodotto che sfugge anch'esso ai confronti con la concorrenza ed alla necessità di soddisfare il cliente.:evil5:

A quel punto devono prevedere la situazione per cui io voglio continuare ad avere il mysky e prendere il decoder hd (senza registrazione) ma CON UNA SOLA SMARTCARD QUINDI NO MULTIVISION....altrimenti sti caxxi.
Decoder con HD in acquisto...a prescindere dal prezzo mi suona fregatura.
L'HD che rulla, l'hdcp che fa le bizze...etc. etc.
Quando è il loro ti fanno penare, figurati se è il tuo...il problema sarà sempre del decoder...da cambiare :S

TIKAL ha scritto:

Ciao ciao ;) ;)

si dice 259€ per chi avesse perso l'indiscrezione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso