Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho trovato dove si fa riferimento a Natale. Quello che ho letto riguarda solo il fatto che il decoder sarà di proprietà e non in comodato d'uso!huskeyUD ha scritto:arriva a natale l'ho scritto 9 pagine di thread fa...
TIKAL ha scritto:a quanto pare il decoder MySkyHD sara' venduto da Sky e se lo vuoi dovrai pagarne il prezzo pieno.
No, la smartcard del decoder HD viene abilitata solo ai canali HD a cui si ha diritto, niente Multivision gratis (figurati se Sky regala qualcosabreilguy ha scritto:domanda forse stupida o ot ma concedemela per favore:
ho già un decoder mysky,se richiedo l'hd mi danno un altro decoder e un altra smart card e quindi ho praticamente il multivision gratis?? (che poi magari quando esce questo famigerato myskyhd mi sostituiranno)
TIKAL ha scritto:Non penso ti lasceranno gratis il MySky se non fai un abbonamento multivision e poi a quanto pare il decoder MySkyHD sara' venduto da Sky e se lo vuoi dovrai pagarne il prezzo pieno.
Ciao ciao![]()
![]()
TIKAL ha scritto:Beh in questo thread si vocifera che sara' disponibile solo a pagamento.... Poi dopo che lo hai comprato ci puoi fare quello che vuoi
Ciao ciao![]()
![]()
Ovviamente il software è quello che è, però almeno si potrà sostituire hard disk, etc, legalmenteBurchio ha scritto:me lo immagino tutto quello che ci puoi fare...come coi decoder skybox di proprietà![]()
pagare tutti quei soldi solo per avere la possibilità di cambiare hard disk (software permettendo...visto che sui mysky al max si arriva a 250 GB) nn è poi una grande conquista anche xkè volendo lo si fa anche al mysky che non ha sigilli a quanto pare. adesso poi il decoder skybox nea nche come FTA si può usareBoothby ha scritto:Ovviamente il software è quello che è, però almeno si potrà sostituire hard disk, etc, legalmente
gintonic ha scritto:e poi con il decoder di proprietà (PROVOCAZIONE...RIPETO QUESTA E' UNA PROVOCAZIONE) potrei a quel punto farci qualsiasi cosa...aprirlo, farci un bel dump, etc.. etc..
Tanto è il mio!!!
_GIORGINO_ ha scritto:Ragazzi, su ma che conviene pagare una barca di soldi per un decoder che comunque in un modo o nell'altro sarà sempre blindato da SKY? Che si mantenga l'attuale forma del comodato!
gintonic ha scritto:esatto, a quel punto mi voglio comprare il decoder che dico io e non quello che dicono loro.
Tuner ha scritto:Anche molto prima di quel punto, visto che le regole sulla concorrenza vieterebbero d'imporre hardware proprietario in regime di NON monopolio. L'hardware proprietario, detto brandizzato, cioè che si può usare ma soltanto per quel dato fornitore di servizi, può essere offerto a migliori condizioni rispetto alla versione "retail", ma la limitazione vale (al massimo) solo per un lasso di tempo limitato.
Vale poi la pena di sottolineare che i prodotti brandizzati sono in genere al TOP della tecnologia ma vengono offerti ad un prezzo più conveniente rispetto alla versione retail, proprio in funzione della "limitazione" d'uso (solo quel fornitore).
L'assurdo è quindi dover pagare un prezzo imposto ed arbitrario che sfugge alle normali regole di mercato, per un prodotto che sfugge anch'esso ai confronti con la concorrenza ed alla necessità di soddisfare il cliente.![]()
TIKAL ha scritto:Beh in questo thread si vocifera che sara' disponibile solo a pagamento.... Poi dopo che lo hai comprato ci puoi fare quello che vuoi
Ciao ciao![]()
![]()