My Sky Hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio78 ha scritto:
Kazzata! Quando mi si è rotto un decoder di proprietà, Sky me l'ha cambiato... e ora ce l'ho ancora a casa (a far presenza, visto che ho il MySky)...

moderare i termini...;)

cmq i decoder che vende sky...hanno la normale garanzia garantita dalla legge italiana di 2 anni dopodiche NIENTE---fintio tutto, mentre col comodato gratuito non ci sono scadenze e soprattutto se disdico l'abbonamento nn mi trovo dei "ferri" inutili per casa pagati un sacco di soldi...

...e non è mai successo, nemmeno ai tempi della SIP, cioè in regime di monopolio, che si dovesse per forza "comprare", anzichè avere a noleggio, il telefono (il contascatti, etc.) del fornitore unico del servizio.
...credo che se davvero il MYSKYHD dovrà essere comprato, come un qualunque apparato per la ricezione TV, ma funzionerà unicamente per la ricezione dei programmi SKY (ovvero con una scheda NDS attiva inserita) "qualcuno" dovrà per forza notare l'anomalia.:eusa_think:

Dingo 67 ha scritto:

ATTENZIONE IL decoder myskyhd INGLESE non costa 299euro + 30 di installazione (questo e' un prezzo massimo a chi non e' abbonato)
ma i prezzi partona da
169 sterline quindi 239 euro

INoltre mysky costava prima un sacco di sterline piu' 10 al mese
ora solo 99 quindi i prezzi scendono
e scendera' anche myskyhd
piu' venderanno meno costera'

...che se ne fa un "non" abbonato del PVR HD di BskyB ?:eusa_think:

alexdal ha scritto:
ATTENZIONE IL decoder myskyhd INGLESE non costa 299euro + 30 di installazione (questo e' un prezzo massimo a chi non e' abbonato)

alexdal ha scritto:
ma i prezzi partona da
169 sterline quindi 239 euro
Cioè costa 169 sterline se si è già abbonati a Sky, e 299 se si fa l'abbonamento da zero? :eusa_think:

Ma sei sicuro? Mi pare strana questa cosa... quindi se io mi abbonassi all'abbonamento base, e il giorno dopo aggiungo Sky HD il box lo pagherei 169 sterline?

Il decoder SkyHD costa 299 sterline installazione esclusa anche se in promozione lo danno anche a 250 e non paghi l' installazione, da poco c'e' un offerta e a seconda di quanti anni sei abbonato a Sky lo paghi meno naturalmente l'installazione in questo caso e' gratuita invece di 60 sterline.

Adesso non si paga piu' per dover registrare con lo Sky+ ma devi essere abbonato ad un minimo di due mix di Sky.

Ciao ciao ;) ;)

i confronti lasciano il tempo che trovano...

guardate la loro vecchia offerta di sky+ (mysky) e la nostra...da sempre + economica e nn di poco...

Tuner ha scritto:
...che se ne fa un "non" abbonato del PVR HD di BskyB ?:eusa_think:

Può vedere e registrare, con apposita card gratuita, i programmi free Sky e non (tra cui soprattutto BBC è degna di nota per HD).

In questo caso, oltre che a pagare il prezzo pieno del decoder (niente offerte), deve pagare le 10 sterline al mese a Sky per il servizio Sky+ (solo questo ovviamente, niente abbonamento).

Ultima modifica:
A parte il servizio SKY+, un qualunque PVR HD non svolge la stessa funzione senza vincoli?:eusa_think:

lyskamm ha scritto:
Può vedere e registrare, con apposita card gratuita, i programmi free Sky e non (tra cui soprattutto BBC è degna di nota per HD).

In questo caso, oltre che a pagare il prezzo pieno del decoder (niente offerte), deve pagare le 10 sterline al mese a Sky per il servizio Sky+ (solo questo ovviamente, niente abbonamento).

Tuner ha scritto:
A parte il servizio SKY+, un qualunque PVR HD non svolge la stessa funzione senza vincoli?:eusa_think:
Non per i programmi che, pur essendo free, sono criptati ed hanno bisogno di una card (che viene data gratuitamente a richiesta ai residenti in UK).

lyskamm ha scritto:
Non per i programmi che, pur essendo free, sono criptati ed hanno bisogno di una card (che viene data gratuitamente a richiesta ai residenti in UK).

Beh in questo caso basta una cam che legga l'nds ( o un clarke tech 5000)

Ciao a tutti,

Ma alla fine il MySky Hd non è un qualcosa in più di cui si può fare tranquillamente a meno??

Alla fine i canali in Hd sono solo 4..

C'è un solo canale di Cinema che trasmette nn tutti i film della libreria di Sky...

Un canale di documentari ecc....

E 2 canali di Sport... e qui qualche volta può capitare ke 2 eventi importanti coincidano...

Però per il resto tutte le registrazioni degli altri canali avvengono normalmente...

Se il MySky è nato non come archivio ma come supporto, non penso ke molti film in HD coincederanno e sarà necessaria la registrazione...Alla fine li replicano spesso sui canali Hd.

Non avete l'impressione che sia veramente un puro e semplice sfizio...

Cmq grande Sky che cerca di accontentare tutte l'esigenze!

metalalby ha scritto:
Ciao a tutti,

Ma alla fine il MySky Hd non è un qualcosa in più di cui si può fare tranquillamente a meno??

Alla fine i canali in Hd sono solo 4..

C'è un solo canale di Cinema che trasmette nn tutti i film della libreria di Sky...

Un canale di documentari ecc....

E 2 canali di Sport... e qui qualche volta può capitare ke 2 eventi importanti coincidano...

Però per il resto tutte le registrazioni degli altri canali avvengono normalmente...

Se il MySky è nato non come archivio ma come supporto, non penso ke molti film in HD coincederanno e sarà necessaria la registrazione...Alla fine li replicano spesso sui canali Hd.

Non avete l'impressione che sia veramente un puro e semplice sfizio...

Cmq grande Sky che cerca di accontentare tutte l'esigenze!

alcuni nn possono avere tutte le calate che servono per avere mysky e skyhd, poi magari sperano che myskyHD costi di meno...e ancora vogliono registrare in HD x vedere tutto quando gli pare...

2 decoder sono scomodi e già alcune volte sky nega la possibilità di richiederli...e poi ci sono 2 costi di attivazioni + una tassa da 50€...

e il myskyHD avrà un HD + grande e si spera delle connessioni + utili

Inoltre tenendo conto che è l'unico modo per registrare e rivedere in alta definizione, visto che non sempre si è a casa quando passa il programma che interessa, mi sembra molto piu utile del MySKY che tra parentesi può essere tranquillamente sostituito da un banalissimo DVD recorder :icon_rolleyes:

Senza contare che i canali normali si vedono meglio upscalati dal decoder cosa che il Mysky normale non fa...

Ciao ciao ;) ;)

Dingo 67 ha scritto:
Inoltre tenendo conto che è l'unico modo per registrare e rivedere in alta definizione, visto che non sempre si è a casa quando passa il programma che interessa, mi sembra molto piu utile del MySKY che tra parentesi può essere tranquillamente sostituito da un banalissimo DVD recorder :icon_rolleyes:

con un banalissimo dvd rec nn ce la farei io:D

Quotato ! ;).

Dingo 67 ha scritto:
è l'unico modo per registrare e rivedere in alta definizione, visto che non sempre si è a casa quando passa il programma che interessa.
MySKY che può essere tranquillamente sostituito da un banalissimo DVD recorder :icon_rolleyes:

Salve a tutti...come si diceva in migliaia di messaggi prima allora...questo myskyHD atteso per il prossimo mese circa...ci sono certezze e qualcuno sa qualcosa? ...magari anche voci o il resto...io vorrei sfruttare il mio tv hd e non prendo Mysky+SkyHD...si diceva anche che non era a noleggio ma si comprava...
Scusate se sono sempre su queste domande e non sono il primo credo :)

linuxart2003 ha scritto:
Salve a tutti...come si diceva in migliaia di messaggi prima allora...questo myskyHD atteso per il prossimo mese circa...ci sono certezze e qualcuno sa qualcosa? ...magari anche voci o il resto...io vorrei sfruttare il mio tv hd e non prendo Mysky+SkyHD...si diceva anche che non era a noleggio ma si comprava...
Scusate se sono sempre su queste domande e non sono il primo credo :)

ancora non si sa nulla di nulla di nuovo rispetto a quello già scritto. niente previsioni di uscita tantomeno di prezzo

Fino a quando non esce mettiamo come risposta sempre valida: "esce il mese prossimo" cosi' accontentiamo tutti... :lol: :lol: :lol:

Ciao ciao ;) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso