huskeyUD ha scritto:si dice 259€ per chi avesse perso l'indiscrezione...
così una persona ci pensa 50mila volte prima di disdire...
spendi 260€ di decoder bloccato SKY...mi sa che starai abbonati a vita o quasi...a sky nissun' è fesso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
huskeyUD ha scritto:si dice 259€ per chi avesse perso l'indiscrezione...
TIKAL ha scritto:A parte il software che sapete gia che e' quello e basta e alle altre limitazioni da queste parti hanno inserito nel MySkyHD un bel disco da 1 Terabyte![]()
![]()
![]()
Ciao ciao![]()
![]()
zzeta ha scritto:Ma se fosse veramente così capiente, allora € 259,00 sarebbero ben spesi
Tuner ha scritto:il cui possesso è limitato, ovvero funziona per SKY ma non ci si possono fare cose che sono invece assolutamente normali per altri dispositivi non proprietari
MySky + SkyHD + CalcioSky permette già una multivision sia pure limitata alle partite di calcio o di rugby.TIKAL ha scritto:Non penso ti lasceranno gratis il MySky se non fai un abbonamento multivision
gintonic ha scritto:Alias qualsiasi problema (squadrettamenti, etc..) sarà imputato al decoder.....meditate gente meditate
Oscarre ha scritto:MySky + SkyHD + CalcioSky permette già una multivision sia pure limitata alle partite di calcio o di rugby.
Ieri ho visto in contemporanea (sul TV big alimentato dal MySky e sul TV portatile affiancato alimentato da SkyHD) Genoa-Livorno e Napoli-Samp.
In più (udite,udite!) ho seguito in contemporanea anche anche la fase finale del G.P. del Belgio nel PIP della TV big).![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Già che c'eri potevi mettere il live timing di formula1.com su un'altro computer, saresti stato da fotografiaOscarre ha scritto:In più (udite,udite!) ho seguito in contemporanea anche anche la fase finale del G.P. del Belgio nel PIP della TV big).![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
_GIORGINO_ ha scritto:Non scherziamo, per piacere.. Ma non vi rendete conto che la probabile esclusiva vendita del myskyHD è TUTT'ALTRO che una nostra conquista, bensì un ulteriore onere?
_GIORGINO_ ha scritto:Sul decoder di proprietà non esistono i vincoli dello SKY SERVICE, dunque scordatevi l'assistenza e il cambio dell'apparecchio qualora (come probabile) facesse le bizze.
Stavo pensando proprio a questo. Abbiamo continuamente invidiato gli inglesi, ma li l'unico modo per vedere Sky HD è quello di comprare il decoder.Burchio ha scritto:siamo arrivati al nocciolo della questione...volevamo il modello inglese e ce l'hanno dato...poi bisognerà aspettare i veri costi e x questo c'èa ancora tempo
Boothby ha scritto:Abbiamo continuamente invidiato gli inglesi, ma li l'unico modo per vedere Sky HD è quello di comprare il decoder.
Addirittura. Come mai?Tuner ha scritto:Invidiare gli inglesi per la condizione tecnica in cui sono con la PAY TV satellitare Bskyb è una cosa che proprio non mi è mai venuta in mente. Ma nemmeno nei peggiori incubi, quelli che ti vengono quando esageri a tavola...![]()