My Sky Hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
huskeyUD ha scritto:
si dice 259€ per chi avesse perso l'indiscrezione...

così una persona ci pensa 50mila volte prima di disdire...

spendi 260€ di decoder bloccato SKY...mi sa che starai abbonati a vita o quasi...a sky nissun' è fesso

TIKAL ha scritto:
A parte il software che sapete gia che e' quello e basta e alle altre limitazioni da queste parti hanno inserito nel MySkyHD un bel disco da 1 Terabyte :D :D :D

Ciao ciao ;) ;)

Ma se fosse veramente così capiente, allora € 259,00 sarebbero ben spesi

zzeta ha scritto:
Ma se fosse veramente così capiente, allora € 259,00 sarebbero ben spesi

e se ti si rompe che fai ? hai buttato nel cexxo 259€ per un prodotto che non hai potuto scegliere ma ti è stato calato dall'alto?

mah...contenti voi..io aspetto di comprarlo di seconda mano :)

e poi ripeto...sei costretto a prendere un decoder a 260€...poi compri un hard disk da un terabyte che costa tutt'altro che poco(secondo dove...pure d+ del decoder)...poi ti stanchi dell'HD x vari motivi(prog scarsa, prezzo troppo alto...possibile no...visto che c'è gente che oggi disdice xkè su sky c'è poco:eusa_think:)

hai buttato via 260€:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:, visto che il decoder FTA non funziona +, la ricerca sul satellite bloccata...le funzioni di registrazione sono disabilitate senza smartcard(almeno su mysky è così dall'ultimo aggio, mentre prima sui canali free si registrava anche senza card)

+ che un favore da parte di sky x metterci un Harddisk che vi piace d+...mi sembra un modo per legarci a loro per molto + di un anno

ragionate

La capienza del'HDD è soltanto una delle caratteristiche. Interessa o non interessa, magari interessa ma non così tanto (es ho già un HDD e voglio usarlo). Un eventuale PVR SKY HD da comprare è un decoder di cui alla fine si ha la proprietà (onere, rischi) ma il cui possesso è limitato, ovvero funziona per SKY ma non ci si possono fare cose che sono invece assolutamente normali per altri dispositivi non proprietari, ma che a gusto di SKY (anche futuro, qundi compro una cosa che potrà anche diventare diversa da quel che è) non fa tutto quello che voglio io, povero fesso che me lo sono pure comprato, dando a SKY denaro corrente, buono, non limitato nè limitabile, che SKY potrà usare al 100% come gli pare.:doubt:

Sentito il call center a riguardo:
- uscita prevista entro fine anno (mah...)
- non si sa ancora se verrà messo in vendita e/o in comodato...
- offerte speciali per gli abbonati MySky+SkyHD (che avranno la priorità, in quanto non abbisognano di ulteriori interventi tecnici e potrebbero essere contattati prima del lancio ufficiale)
- le "compatibilità" dovrebbero essere le stesse dell'attuale SkyHD (quindi solo HDMI, no component)

E' sempre roba da prendere con le pinze, però...

Tuner ha scritto:
il cui possesso è limitato, ovvero funziona per SKY ma non ci si possono fare cose che sono invece assolutamente normali per altri dispositivi non proprietari

ESATTO!
Se ci fosse l'apertura del mercato allora non avresti problemi a scegliere un pvr con i controcaxxi.
Se ci fosse l'apertura del mercato allora magari si potrebbe avere un unico device per Sky e DTT
Se ci fosse l'apertura del mercato magari il PVR avrebbe anche un masterizzatore DVD
Se ci fosse l'apertura del mervato non si porrebbero proprio il problema della ricerca canali.

Ultimo punto, se il decoder è di proprietà il punto di confine dove "termina" il servizio di sky è la parabola. Alias qualsiasi problema (squadrettamenti, etc..) sarà imputato al decoder.....meditate gente meditate

TIKAL ha scritto:
Non penso ti lasceranno gratis il MySky se non fai un abbonamento multivision
MySky + SkyHD + CalcioSky permette già una multivision sia pure limitata alle partite di calcio o di rugby.

Ieri ho visto in contemporanea (sul TV big alimentato dal MySky e sul TV portatile affiancato alimentato da SkyHD) Genoa-Livorno e Napoli-Samp.

In più (udite,udite!) ho seguito in contemporanea anche anche la fase finale del G.P. del Belgio nel PIP della TV big).
a065.gif
a065.gif
a065.gif

saluti2in5.jpg
wave1.gif

Magari...
Potendo confrontare più decoders, sarebbe facilissimo vedere se il decoder di Zio Murdoch è all'altezza oppure se non lo è.
Se si scoprisse che gli SKYbox fanno miracoli e sono al "top" non ci sarebbe neppure bisogno del comodato "gratis", e ne venderebbero a ...camionate.
...ma forse, per lo Zio almeno, è meglio che certi confronti "tecnici" con più decoders non si possano fare.:icon_twisted:

gintonic ha scritto:
Alias qualsiasi problema (squadrettamenti, etc..) sarà imputato al decoder.....meditate gente meditate

Oscarre ha scritto:
MySky + SkyHD + CalcioSky permette già una multivision sia pure limitata alle partite di calcio o di rugby.

Ieri ho visto in contemporanea (sul TV big alimentato dal MySky e sul TV portatile affiancato alimentato da SkyHD) Genoa-Livorno e Napoli-Samp.

In più (udite,udite!) ho seguito in contemporanea anche anche la fase finale del G.P. del Belgio nel PIP della TV big).
a065.gif
a065.gif
a065.gif

saluti2in5.jpg
wave1.gif

tu NON stai bene:lol:

Oscarre ha scritto:
a065.gif
a065.gif
a065.gif

saluti2in5.jpg
wave1.gif
Già che c'eri potevi mettere il live timing di formula1.com su un'altro computer, saresti stato da fotografia :D (Ma riuscivi a capire qualcosa? :eusa_shifty: )

Non scherziamo, per piacere.. Ma non vi rendete conto che la probabile esclusiva vendita del myskyHD è TUTT'ALTRO che una nostra conquista, bensì un ulteriore onere? Un decoderche è tuo e, dunque ci puoi fare tutto, ma pur sempre blindato secondo il ben noto protocollo SKy Italia. Ma l'affidabilità di questi decoder? Sul decoder di proprietà non esistono i vincoli dello SKY SERVICE, dunque scordatevi l'assistenza e il cambio dell'apparecchio qualora (come probabile) facesse le bizze.

Il mySKYhd deve andare in comodato gratuito: già si pagherebbero 15 euro di servizio (mysky+ hd), il che non è poco.

Anche perchè, si tratta di un oggetto "utile" solo alla ricezione di servizi a pagamento, anzi, ancora peggio, solo alla PAY TV di SKY. Cessato il contratto/servizio per una qualsiasi ragione, praticamente svanisce l'utilità del bene.
...un affarone:icon_twisted:.

_GIORGINO_ ha scritto:
Non scherziamo, per piacere.. Ma non vi rendete conto che la probabile esclusiva vendita del myskyHD è TUTT'ALTRO che una nostra conquista, bensì un ulteriore onere?

siamo arrivati al nocciolo della questione...volevamo il modello inglese e ce l'hanno dato...poi bisognerà aspettare i veri costi e x questo c'èa ancora tempo

E' perfettamente INUTILE per un utente medio-alto di sky che si vuol gustare l'HD e il MYSKY assieme comprare questo fantomatico nuovo decoder.

_GIORGINO_ ha scritto:
Sul decoder di proprietà non esistono i vincoli dello SKY SERVICE, dunque scordatevi l'assistenza e il cambio dell'apparecchio qualora (come probabile) facesse le bizze.

Kazzata! Quando mi si è rotto un decoder di proprietà, Sky me l'ha cambiato... e ora ce l'ho ancora a casa (a far presenza, visto che ho il MySky)...

Burchio ha scritto:
siamo arrivati al nocciolo della questione...volevamo il modello inglese e ce l'hanno dato...poi bisognerà aspettare i veri costi e x questo c'èa ancora tempo
Stavo pensando proprio a questo. Abbiamo continuamente invidiato gli inglesi, ma li l'unico modo per vedere Sky HD è quello di comprare il decoder.

E guardate che anche quel decoder è affetto da bug, è bloccato, ecc, al pari dei nostri :evil5:

Invidiare gli inglesi per la condizione tecnica in cui sono con la PAY TV satellitare Bskyb è una cosa che proprio non mi è mai venuta in mente. Ma nemmeno nei peggiori incubi, quelli che ti vengono quando esageri a tavola...:D:lol::lol:

Boothby ha scritto:
Abbiamo continuamente invidiato gli inglesi, ma li l'unico modo per vedere Sky HD è quello di comprare il decoder.

Tuner ha scritto:
Invidiare gli inglesi per la condizione tecnica in cui sono con la PAY TV satellitare Bskyb è una cosa che proprio non mi è mai venuta in mente. Ma nemmeno nei peggiori incubi, quelli che ti vengono quando esageri a tavola...:D:lol::lol:
Addirittura. Come mai? :eusa_think:
Per l'elevato costo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso