pietro89
Digital-Forum Friend
Burchio ha scritto:con un banalissimo dvd rec nn ce la farei io![]()
bè il mysky e il dvdrec non sono proprio la stessa cosa in effetti....
provare per credere...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:con un banalissimo dvd rec nn ce la farei io![]()
D'accordo per le due registrazioni contemporanee (anche se con la multiprogrammazione si riesce comunque a recuperare quella persa) ma guarda che anche con lo SKYBOX ed il DVD Recorder si possono programmare le registrazioni con una settimana d'anticipo e inoltre con l'EXT LINK non c'è manco bisogno di programmare il recorderTIKAL ha scritto:Il mysky per dire la verita' e' meglio di un DVD recorder per la comodita' d'uso senza contare che puoi programmare registrazioni con una settimana d'anticipo e registri due cose contemporaneamente cosa che non dispiace quando ci sono delle cose che non vuoi perdere.
Ciao ciao![]()
![]()
Dingo 67 ha scritto:D'accordo per le due registrazioni contemporanee (anche se con la multiprogrammazione si riesce comunque a recuperare quella persa) ma guarda che anche con lo SKYBOX ed il DVD Recorder si possono programmare le registrazioni con una settimana d'anticipo e inoltre con l'EXT LINK non c'è manco bisogno di programmare il recorder![]()
Burchio ha scritto:l'ext link era utile prima che con l'ultimo aggio
il collega serie non funziona quasi più sugli skybox e se l'autoview smettesse di accendere e spegnare il decoder quando 2 programmi sono conescutivi
sempre sul mysky se il palinsesto cambia la registrazione viene spostata da sola
Dingo 67 ha scritto:Scusa ma che dici![]()
io l'EXT LINK ho cominciato ad usarlo proprio ora grazie all'AUTOVIEW in RGB mentre prima era inutilizzabile.
Dingo 67 ha scritto:Scusa ma che dici![]()
io l'EXT LINK ho cominciato ad usarlo proprio ora grazie all'AUTOVIEW in RGB mentre prima era inutilizzabile.
L'accensione e spegnimento non è una grossa rottura anzi aiuta a divedere le due registrazioni sull' EXT LINK
Anche la guida degli SKYBOX si adatta a cambio di palinsesto mi pare![]()
Burchio ha scritto:il fatto è che quando ci sono doppi episodi spesso il decoder si spegne nel bel mezzo dell'episodio...prova un po' csi il giovedi che con la genialata di togliere i titoli di coda e una pubblicità...registrarlo di fila è impossibile. poi come ho già detto la cosa che m'ha fatto passare a mysky è la possibilità di registrare senza impedire ad altri di vedere sky![]()
TIKAL ha scritto:Sicuramente e' un bug, il mio quando registra due cose una dietro l'altra non si spegne mica.... per caso puoi scegliere se mettere minuti in piu' o in meno per ogni registrazione ??
Ciao ciao![]()
![]()
già 2 fonti una interna e un utente normale che dicono che a natale ci sarà finalmente myskyHD...alexdal ha scritto:Sky mi ha scritto che per dicembre potro' avere Myskyhd.
Spero che non devo pagare molto per il cambio da SkyHD
Si sa nulla su nuovi canali HD?
Non dovrebbero attivarsi quando i francesi vanno su Astra,
stanno traslocando?
Ma con la parola "tempo" quanto intendi? Settimane, mesi, un anno? Perchè non sono proprio esperto di queste procedure...TIKAL ha scritto:Gli utenti TPS hanno gia iniziato la migrazione ma questo richiede tempo e i trasponder saranno ceduti solo quando il trasferimento sara' compiuto e ovviamente richiede tempo.
Ciao ciao![]()
![]()