My Sky Hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TIKAL ha scritto:
Buoni... non penso che si dovra' aspettare molto per avere i Mysky HD

SE l'attesa ci farà avere un decoder con un "ristretto" numero di bug allora ne vale la pena

SE l'attesa ci farà avere un decoder esente da problemi HDMI (...) allora ne vale la pena

SE l'attesa ci farà avere un decoder con un firmware decentemente scritto e ottimizzato allora ne vale la pena

...SE invece così non è allora tanto vale distribuirlo subito...ma forse la data di lancio è programmata dal mkt con l'avvio dei nuovi canali.

Certo il marketing condiziona piu' dei vari bug il lancio di una nuova tecnologia, basta vedere in questa sezione cosa e' successo per le nuove schede grafiche per PC dedicate proprio all' alta definizione....

Mah tanto si sa che prima o poi arriveranno e si spera che i difetti siano limati prima della messa in vendita o quello che hanno in mente di fare.

Ciao ciao ;) ;)

Mah di bug ne hanno anche i decoder di Sky UK... poi adesso come detto prima non si sbattono piu' di tanto per limare i bug prima dell' uscita, tanto ci sono i forum per fare il beta testing gratis...

Ciao ciao ;) ;)

Teniamo conto che, se non esce il myskyHD non posso muovermi con il mio progetto di home theatre....rimango bloccato qua

Ho Mysky, ho telefonato ora per adesione allo SKYHD con ricevitore aggiunto. Mi hanno sconsigliato di farlo in quanto l'uscita del MyskHD è prevista per novembre.

_GIORGINO_ ha scritto:
Teniamo conto che, se non esce il myskyHD non posso muovermi con il mio progetto di home theatre....rimango bloccato qua

perchè scusa? intanto ti abboni a skyHD a 99€ una tantum e un anno gratis, poi a-quando-sarà prendi il MySkyHD a 249€....

cacini ha scritto:
Ho Mysky, ho telefonato ora per adesione allo SKYHD con ricevitore aggiunto. Mi hanno sconsigliato di farlo in quanto l'uscita del MyskHD è prevista per novembre.

resto della mia idea che lo lanceranno a Natale con qualche offerta promozionale

gintonic ha scritto:
resto della mia idea che lo lanceranno a Natale con qualche offerta promozionale

A natale vendono alla grande sti cosi... magari aggiungendo un paio di canali hd.
Ciauz

cacini ha scritto:

Ti hanno detto anche di quale anno?

:icon_twisted: :icon_twisted:

Dipende da quante persone potranno permettersi 14€ al mese di abbonamento a questo decoder...
facendo 7 + 7 il conto è ovvio.. conoscendo sky....

Ma potrebbe costare anche di più della semplice somma MYSKY + SKYHD, tenendo conto che combinando i due decoder, attualmente, non è possibile registrare l'HD, cosa che sarebbe possibile col MYSKYHD.....

Dipende sempre da "quante" persone vorrebbero aderissero al servizio.

Guardate l'hd per esempio.. dopo aver avuto "pochi" abbonati si sono messi a fare le offerte a xx euro per un anno.

Secondo me l'HD a breve diventerà un interesse primario per fare concorrenza a mediaset..

Silenzio assoluto.....
Beh, se il tempo di attesa che si fa più lungo è necessario per eliminare i bug, attendiamo con piacere....

_GIORGINO_ ha scritto:
Silenzio assoluto.....
Beh, se il tempo di attesa che si fa più lungo è necessario per eliminare i bug, attendiamo con piacere....
Io migliorerei prima di tutto la qualità di sky sport hd 2 prima di tutto come testimoniano le lamentele di molti nell'altro topic :p

C'è qualche nuova (buona, spero) "voce" circa il lancio del MySky HD?

rmk ha scritto:
C'è qualche nuova (buona, spero) "voce" circa il lancio del MySky HD?
Infatti, non avevano detto che per Settembre sarebbe arrivato? Visto che non se ne parla nemmeno di striscio credo che per vederlo arrivare nelle case italiane ci vorranno altri mesi! Ma almeno Sky ha iniziato a fare dei test con dei decoder MySkyHD oppure no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso