My Sky Hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spettacolo, mi avranno, dove firmo?

MOP, quando mi telefoni per propormelo?

Cervo ha scritto:

era anche ovvio:D ora tutto, ma mica sono scemi da volere 17€ per registrare in hd...e poi se 12€ sono per myskyHD e non comprende l'HD chi è che si compra questo decoder e non quelli normale che costa solo 7€...

suvvia un po' di logica:lol:

Burchio ha scritto:
era anche ovvio:D ora tutto, ma mica sono scemi da volere 17€ per registrare in hd...e poi se 12€ sono per myskyHD e non comprende l'HD chi è che si compra questo decoder e non quelli normale che costa solo 7€...

suvvia un po' di logica:lol:

tu non eri quello che diceva che costava 16 o cmq mai meno di 15?

...se

Mp1 ha scritto:
Se migliorano l'HD sensibilmente, prendo subito il MySKY HD.
:evil5: .............se con il MySKY HD diventa VERA HD mi avranno e secondo me 12€ mese sono giustificati, ma l'HD deve essere in una scala da 1 a 10 ad 8 e non sul 3 come lo è ora......................chiaro signori di SKY ?:evil5:

:mad:

huskeyUD ha scritto:
tu non eri quello che diceva che costava 16 o cmq mai meno di 15?

a parte che non sono stato il primo a dire 15€...non avendo fonti

cmq io dicevo che sarebbe stato possibile che il costo sarebbe stato 14€...1€ in + perchè c'era in + la possibilità di registrare in alta definizione...

per adesso sappiamo che sono 12€...ma manca la pesante attivazione(che giò per mysky è alta...magari sarà identica)

cmq se vuoi chiamo sky e gli propongo di aumentare il canone

Burchio ha scritto:
a parte che non sono stato il primo a dire 15€...non avendo fonti

cmq io dicevo che sarebbe stato possibile che il costo sarebbe stato 14€...1€ in + perchè c'era in + la possibilità di registrare in alta definizione...

per adesso sappiamo che sono 12€...ma manca la pesante attivazione(che giò per mysky è alta...magari sarà identica)

cmq se vuoi chiamo sky e gli propongo di aumentare il canone
Auguriamoci, come promesso da Sky all'acquisto del pacchetto HD, che per i possessori di Mysky + hd i costi di attivazione non ci siano...............

Da voci molto sicure, sembra che i costi di attivazione/adeguamento impianto (che sono fissati a 99 €), per gli attuali possessori dei due servizi (MySky SD + Sky HD) non ci saranno.
Quindi in pratica, il cambio per questi clienti sarà gratuito!
Per quanto riguarda il canon mensile, confermo 12 neuri mensili...

sr_sky ha scritto:
Da voci molto sicure, sembra che i costi di attivazione/adeguamento impianto (che sono fissati a 99 €), per gli attuali possessori dei due servizi (MySky SD + Sky HD) non ci saranno.
Rilancio: spero che i costi di attivazione per chi ha il MySky ma non ha l'HD non siano di 99 euro... :eusa_whistle:

Ho il Mysky, Chiamato oggi per aderire all'offerta skyhd con 50 euro di sconto ( quella del concorso via sms per intenderci) . L'operatore mi ha sconsigliato di aderire ( anche perchè avrei dovuto far uscire il tecnico al costo di 50 euro anche se avessi avuto 55 calate in casa ...solo per collegare il cavo al decoder) perchè mi ha detto che il MYSKYHD è cosa fatta e per i primi di Marzo riceveremo la promozione a noi riservata ... più conveniente di quella attuale (99 euro).
Abbiamo aspettato tanto...visto che manca 1 mese o poco più meglio aspettare, non capisco e mi puzza però il consiglio perchè a Sky penso converrebbe venderlo ora a 99 euro piuttosto che dirci di aspettare e darcelo fra 1 mese a meno soldi...o forse ho trovato un operatore onesto ( sembrava anche abbastanza preparato)

RILANCIO: perchè dovrebbero esserci? l'HD l'han già attivato, l'impianto è già adeguato...per logica non dovrebbero esserci! si tratta solo di adeguare il costo mensile da 7+7 a 12 e dare dentro i due decder in cambio di uno...

anche a solo chi ha il Mysky non avrebbe tanto senso far pagare più di 99 (costo dell'abbo all'HD) anche se io farei il passaggio aggratis conla sontuosa maggiorazione...

RESTA A VEDERE AGLI SFIGATI COME ME ABBONATO AL SOLO HD COSA CHIEDERANNNO PER L'ADEGUAMENTO...

ultima news che mi hanno dato al cc, l'hd partirà insieme ai canali cinema in 16\9.........

ma per chi ha solo una calata cosa succederà ?

e se io lo voglio utilizzare per registrare ma senza poter guardare un altro canale ?

Aggiungiamo un'altra domandina, sarà possibile invece di restituire il dec HD "riscattarlo" ad un prezzo "onesto" .....?????

Considerando il numero di volte in cui si blocca non mi sembra proprio una bella idea riscattarlo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso