mr.openbar
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 8 Gennaio 2009
- Messaggi
- 40
Burchio ha scritto:non sono STR...ma verità, come si è detto le ISTALLAZIONI sono sospese, xkè i myskyHD sono rimasti pochi e sono "prenotati" solo per le sostituzioni. il callcenter e i suoi operatori non possono + fare nuove attivazioni (è con quella che parte la fatturazione) e nn ossono + inviare impulsi fino a che nn ci saranno decder sufficienti.
almeno un minimo di decoder per la sotituzione c'è...e meno male altrimetni qualcuno avrebbe pagato anche 5 mesi di mysky senza poterlo usare...e poi ci sarebbe da fare lo storno ecc ecc
quoto
molto probabilmente avranno stimato che i mysky hd presenti negli sky service coprono giusto giusto le eventuali sostituzioni .... forse hanno uno stock minimo da preservare per evitare che gente che paga già, possa rimanere senza decoder per 3 mesi....e fanno bene, visto che basta un aggiornamento traballante per bruciare centinaia di decoder...
), allora chiamo lo sky service piu' vicino a me e gli do il mio codice cliente e mi dice che nel suo computer gli compare che non è impossibile fare l'operazione e si deve chiamare servizio clienti.Richiamo di nuovo sky è mi dicono la storia dei my sky hd finiti e quei pochi che hanno servono per sostituire quelli rotti e il messaggio che compare allo sky service perchè lo abbiamo bloccato.