Mysky hd finiti

Burchio ha scritto:
non sono STR...ma verità, come si è detto le ISTALLAZIONI sono sospese, xkè i myskyHD sono rimasti pochi e sono "prenotati" solo per le sostituzioni. il callcenter e i suoi operatori non possono + fare nuove attivazioni (è con quella che parte la fatturazione) e nn ossono + inviare impulsi fino a che nn ci saranno decder sufficienti.

almeno un minimo di decoder per la sotituzione c'è...e meno male altrimetni qualcuno avrebbe pagato anche 5 mesi di mysky senza poterlo usare...e poi ci sarebbe da fare lo storno ecc ecc

quoto
molto probabilmente avranno stimato che i mysky hd presenti negli sky service coprono giusto giusto le eventuali sostituzioni .... forse hanno uno stock minimo da preservare per evitare che gente che paga già, possa rimanere senza decoder per 3 mesi....e fanno bene, visto che basta un aggiornamento traballante per bruciare centinaia di decoder...

Confermo quanto detto da alcuni di voi, un mio vicino ha richiesto il passaggio da mysky a mysky hd e gli hanno detto che per il momento è impossibile, e che terranno conto della richiesta e lo contatteranno quando sarà possibile installarlo...

nn credo alla lattera...+ immediato eventualmente una mail o una telefonata....

cmq io nn attenderei loro...ogni tanto date un occhiata qui...scopriremo quando i decoder torneranno

Oggi ho cambiato il decoder MySkyHD (si era fuso....); il rivenditore ne aveva una decina o quasi nel magazzino...

Titlos85 ha scritto:
Oggi ho cambiato il decoder MySkyHD (si era fuso....); il rivenditore ne aveva una decina o quasi nel magazzino...

E poi dicono che sono finiti...!
Dai ragazzi non credete a quello che dicono i call center, chiamate gli sky service per avere notizier certe!

Guarda che 10 decoder non sono tanti...devi vedere quello skyservice QUANTI abbonati serve...secondo me sono sufficienti giusto per le sostituzioni...

ma mi chiedo, nel mentre, non potrebbero proporre il MySky standard anche se uno ha il servizio HD attivo? ci rinuncia per 2-3 mesi e intanto fa "pratica" con il My Sky....

impossibile?

si visto che sky segna tutto...e che per sua politica discutibilissima...nn si può passare da mysky a myskyHD senza il tecnico...insomma ti dovrebbe dre un decoder per un mesetto....con tecnico annesso...poi tra u mese dovrebbe rifare tutto (sostituzione) con un altro tecnico...

già ora i tecnici sono indietro, nn so se conviene raddoppiare il lavoro

Burchio ha scritto:
si visto che sky segna tutto...e che per sua politica discutibilissima...nn si può passare da mysky a myskyHD senza il tecnico...insomma ti dovrebbe dre un decoder per un mesetto....con tecnico annesso...poi tra u mese dovrebbe rifare tutto (sostituzione) con un altro tecnico...

già ora i tecnici sono indietro, nn so se conviene raddoppiare il lavoro

in effetti... :icon_rolleyes:

no, myskyHD gratis era possibile solo chiedendo tutto incluso...

poi se sono finiti vuol dire che nn si può richiedere myskyHD

Comunque la vogliate girare la situazione è tragicomica. Questi continuano a strombazzare il MySkyHD a suon di spot pubblicitari, quasi te lo regalano con il Gift Box, sembra te lo vogliano rifilare perchè ne hanno in eccesso e poi... NON CI SONO!?

Io mi chiedo solo quando (e se) Sky farà una cosa per il verso giusto...

come quelli che ti chiamano per farto lADSL...accetti e poi ti fanno...ah no la tua zona nn è coperta...

oppure come quei siti che dicono articolo dispnibile...e poi aspetti 2 mesi...

oppure le chiavette internet che non prendono mai

Perchè continuare con sti paragoni fuori luogo atti a dimostrare non si sa bene cosa?

NeMes|s ha scritto:
Perchè continuare con sti paragoni fuori luogo atti a dimostrare non si sa bene cosa?
Dimostrano che SkyItalia non è unica azienda italiana o straniera che ti vuole vendere un prodotto che non è (per adesso) disponibile. Quindi credo che Sky non smetterà di mandare in onda i spot del mysky anche se la quantità è ridotta.;)

xkè l'importante è chiamare...sai com'è...

si scusi volevo myskyHD...no scusi sono finiti...xkè nn si fa mysky...costa anche meno...

così se poi uno vorrà anche l'HD...pagherà in futuro 2 attivazioni....

oppure...no myskyHD è finito...ma xkè non si fa un bel pacco calcio...glielo sconto di 1 centesimo per il primo mese...(gli altri 11 li paghi a prezzo intero ma nn te lo dico.

insomma gli serve il contatto...visto che telefonare a casa è noioso e molti ti mandano a cagare...usano il metodo inverso...e cmq l'hanno capito tutti che i prossimimyskyHD arrivano prima di luglio

beh l'importante è che dica chiaramente che saranno disponibili da luglio, sarebbe ben più grave se continuasse a firmare contratti come se nulla fosse.

Cmq questa è una buona notizia, significa che hanno installato più myskyhd di quello che si aspettavano, la voglia di HD comincia a diffondersi anche da noi!!!

Oggi chiamo servizio clienti di nuovo e mi dicono che devo fare il cambio tramite sky service(dopo la storia della lettera qualche post fa :eusa_wall: ), allora chiamo lo sky service piu' vicino a me e gli do il mio codice cliente e mi dice che nel suo computer gli compare che non è impossibile fare l'operazione e si deve chiamare servizio clienti.Richiamo di nuovo sky è mi dicono la storia dei my sky hd finiti e quei pochi che hanno servono per sostituire quelli rotti e il messaggio che compare allo sky service perchè lo abbiamo bloccato.

Ci devo credere a questa nuova versione dello sky center ?

Indietro
Alto Basso