Mysky hd finiti

MorrisDTT ha scritto:
A saperlo.....

Be si é vero comunque io lo immaginavo che il prezzo aumentasse era da troppo tempo che era su 99 euro forse dal 1 settembre ritorna come era prima.

osucci ha scritto:
eh si infatti io ho telefonato il 29 giugno e ho pagato MySKY HD 99 euro ma xke non hai telefonato anche tu prima del 30 giugno?

Perchè il Call Center di Sky mi ha detto di richiamare a Luglio. Ed è questo che mi fa in****are.

nn date mai retta al callcneter...tranne quando vi fa sbagliare :D

cmq aspettate...e tornerà a 99€ di sicuro. x me l'hanno sparata alta xkè hanno pochi decoder e devono pagare la nuova fornitura :D

Burchio ha scritto:
nn date mai retta al callcneter...tranne quando vi fa sbagliare :D

cmq aspettate...e tornerà a 99€ di sicuro. x me l'hanno sparata alta xkè hanno pochi decoder e devono pagare la nuova fornitura :D

Per me hanno agito in malafede sapendo che da Luglio tornava a 149€.

foxtre ha scritto:
Perchè il Call Center di Sky mi ha detto di richiamare a Luglio. Ed è questo che mi fa in****are.

A me non hanno detto così se richiamavi un altra volta forse ti accettavano la richiesta.

Proprio oggi mi è arrivato un opuscolo promozionale che annuncia il MySkyHD a € 149 anzichè € 199.
C'è anche un'immagine del decoder e devo dire che si tratta del nuovo modello (ha una scocca differente, uguale a quella dello SkyHD Pace) però la capacità dell'HDD è rimasta uguale (250 GB).

Ciao Barbossi, nell'immagine si vede che c'è una nota accanto al prezzo. Puoi leggere in fondo alla pagina di che si tratta? Non vorrei che dicesse "prezzo riservato a chi ha già attivo il servizio Hd o MySky".

A me piacerebbe un tot il servizio myskyHD ma 149 euro sono cmq tanti...e anche i 7 euri mensili...
Sarebbe bello facessero qualche promo piu' accattivante...

Flask ha scritto:
Ciao Barbossi, nell'immagine si vede che c'è una nota accanto al prezzo. Puoi leggere in fondo alla pagina di che si tratta? Non vorrei che dicesse "prezzo riservato a chi ha già attivo il servizio Hd o MySky".

Offerta valida fino al 30/09/09. Ai titolari di un abbonamento SKY sarà fatturato l'importo di € 149 anzichè € 199 (sconto in fattura di € 50) a titolo di canone di attivazione del servizio MySkyHD.

Penso che valga per tutti, peccato però che non fanno un prezzo speciale per chi ha già il MySky o lo SKYHD (facevano un ulteriore sconto e pagavi solo € 99).

anche a chi ha già il mysky viene fatto lo sconto di 50 euro...

infatti myskyHD esiste SOLO un tipo...che come ho detto è quello conosciuto e posseduto da tutti...

solo di mysky esistono una versione bianca grande (simile al myskyHD) e una versione + piccola con alimentatore esterno...che si può vedere sotto il sedere di fiorello in copertina del magazine di aprile...o un mese di quelli

Indietro
Alto Basso