Mysky hd finiti

Richiesto passaggio da MySky a MySkyHD in data 01/07, anche a me hanno detto 10gg., per ora non mi ha chiamato nessuno.

Città: Napoli

i decoder ci sono...ma nn è detto che il TUO skyservice li abbia ancora ricevuti e bisogna anche vedere se il tuo istallatore è oberato di lavoro...oppure è in ferie :D

Burchio ha scritto:
quando hai chiamato nn pensavano di finirlo...vedrete che dalle prossime volte metteranno la dicitura....fino a esaurimento scorte

Quando ho chiamato a giugno erano già finiti. Per questo mi avevano detto di richiamare a luglio. Sti furbacchioni.

Domattina alle 9:30 mi hanno dato appuntamento per l'installazione.

L'AUMENTO prescinde dalla disponibulità...è successo anche con mysky,...dopo un inizio a99 euro passarono a 149 per tornare a 99

Installato.
Tutto a posto per il momento.
Ho attaccato sia l'hdmi che la scart ed onestamente non vedo grandi differenze tra le due per i canali SD.

le differenze erano maggiori prima dell'aggiornamento...ora anche io hdmi e scart...+ o meno siamo li...cmq dipende anche dalla tv.

la scart la tengo per gli ignoranti...che hanno bisogno della commutazione automatica

Burchio ha scritto:
le differenze erano maggiori prima dell'aggiornamento...ora anche io hdmi e scart...+ o meno siamo li...cmq dipende anche dalla tv.

la scart la tengo per gli ignoranti...che hanno bisogno della commutazione automatica

vabbè dai....i miei genitori non è che sono ignoranti:D ....è che non masticano tanto la tecnologia moderna;) ...tutte le volte che accendo io il TV mi trovo sempre sulla Scart:doubt:

ma l'hdmi non si seleziona automaticamente se è stata l'ultima ad essere utilizzata?

pietro89 ha scritto:
ma l'hdmi non si seleziona automaticamente se è stata l'ultima ad essere utilizzata?

dipende dal tv...cmq in genere il tv si accende come è stato spento l'ultima volta...

lo chiedo perchè anche io ho a casa degli ignoranti, senza offesa ovviamente, solo inesperti in materia tecnologica :D e vorrei lasciare solo l'hdmi...

il samsing no...ogni volta che accendi torna sul terrestre o sul DTT. niente fonti esterne

allora oggi provo(con la playstation?) per esempio a lasciare su av2 e vedere se ci rimane...

...nonostante la signorina mi avesse detto "verra contattato nell'arco di 10gg lavorativi per l'installazione", stamane ho chiamato il serv clienti per avere conferma del buon fine della mia richiesta, ed anche,magari, per avere il numero dell'installatore....avuto il numero....chiamato....mi hanno dato un'altro numero 199 asserendo che sarebbe venuto un tecnico dipendente Sky a portarmi il decoder...chiamato questo nuovo numero...fissato appuntamento per domani mattina ore 11.30

...speriamo bene..

pietro89 ha scritto:
allora oggi provo(con la playstation?) per esempio a lasciare su av2 e vedere se ci rimane...
la mia Tv LG, se spengo in hdmi e riaccendo, rimane li'.io per Cambiare fonte con il telecomando uso questa procedura: Con il telecomando SKY ( MySky Ovvio) Pulsante TV, Pulsante ON/OFF e si accende la tv, Poi Tasto PLAY Per selezionare la Fonte..Cioe per passare da ANTENNA Ad HDMI oppure un'altra fonte..Premendo piu Volte il tasto PLAY, si scorrono tutti Gli input Compreso ANTENNA e HDMI.Una volta selezionata la Fonte, Tasto SKY 2 Volte e tutto parte..Provate....

beati voi a me il smasung fa ogni volta sta trafila

DTT
analogico
scart 1
scart 2
component
hdmi1
hdmi2

e si riparte

My Sky HD installato ieri alle 10.00 ....Pace EU 2009 .....finalmente.

godiamocelo...spero...

non e vero!!!

salve..sono una new entry volevo solo dirvi che sky dice un sacco di ****ate...!!!
fino a 3 giorni fa io che aspettavo il mysky hd.. mi sentivo dire che erano finiti e che appunto se ne parlava a fine luglio...!!!ieri mi chiama un tecnico sky..e mi dice che domani alle 14 mi viene a consegnare e montare il decoder in questione!!!!
..alla mia domanda :"ma non erano finiti??" lui al telefono mi ha risposto...:
"a me non risulta io qui al magazzino c e li ho!!!"

poveri noi che ci affidiamo a queste teste di c.....o del call center sky!!!
scusate lo sfogo....

già quando l'ho cambiato io con l'aggiornamento nn c'erano + amstrad...in pratica di amstrad c'è stata solo una mandata neanche troppo sostanziosa...poi hanno fatto uscire i pace 2009

per la disponibilità myskyHD...semplicemente nn essendocene a sufficienza sul territorio italiano, sky aveva bloccato le NUOVE adesioni che vengono fatte dai callcenter. i decoder che si trovavano in giro erano riservati alle attivazioni della promozione tutto incluso(prenotati anche 3 mesi fa) e per le sostituzioni di decoder defunti per il problema al software cui tutti abbiamo assistito.

io per sostituire il mio ho dovuto fare un mezzo viaggio :D

Indietro
Alto Basso