Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:quando hai chiamato nn pensavano di finirlo...vedrete che dalle prossime volte metteranno la dicitura....fino a esaurimento scorte
Burchio ha scritto:le differenze erano maggiori prima dell'aggiornamento...ora anche io hdmi e scart...+ o meno siamo li...cmq dipende anche dalla tv.
la scart la tengo per gli ignoranti...che hanno bisogno della commutazione automatica
pietro89 ha scritto:ma l'hdmi non si seleziona automaticamente se è stata l'ultima ad essere utilizzata?
la mia Tv LG, se spengo in hdmi e riaccendo, rimane li'.io per Cambiare fonte con il telecomando uso questa procedura: Con il telecomando SKY ( MySky Ovvio) Pulsante TV, Pulsante ON/OFF e si accende la tv, Poi Tasto PLAY Per selezionare la Fonte..Cioe per passare da ANTENNA Ad HDMI oppure un'altra fonte..Premendo piu Volte il tasto PLAY, si scorrono tutti Gli input Compreso ANTENNA e HDMI.Una volta selezionata la Fonte, Tasto SKY 2 Volte e tutto parte..Provate....pietro89 ha scritto:allora oggi provo(con la playstation?) per esempio a lasciare su av2 e vedere se ci rimane...