Mysky hd finiti

Forzalane ha scritto:
Ma sei serio o è una battuta?
non proprio, con l'offerta tutto incluso sono finiti veramente quelli destinati alle promozioni...:D

Per forza, avranno dovuto impiegarli per sostituire le vittime della strage. Tra le quali ho la sensazione che presto ci sarà anche il mio. Altro che successone...

quelli destinati al cambio per morte improvvisa sono allo skyservice che aspettano, sono finiti quelli destinati alle promozioni...

Ultima modifica:
Forzalane ha scritto:
Per forza, avranno dovuto impiegarli per sostituire le vittime della strage. Tra le quali ho la sensazione che presto ci sarà anche il mio. Altro che successone...

agli skyservice ci sono i myskyHD per sostituzioni da strage....mentre sono ferme o molto rallentate le istallazioni. cmq solo a vedere qui la promo tutto incluso ha avuto un sacco di adesioni cui vanno aggiunti quelli del fortissimo passaparola e quelli che avevano ricevuto la brochure.

a quanto siamo come adesioni TUTTO INCLUSO sul forum?

il nostro esperto di statistiche è riuscito a contarne 119 (senza considerare quelli che non hanno segnalato l'attivazione...).

penso che se si faceva un sondaggio....rispondevano in meno :D

ora si può dire...conosco 119 persone (120 se considerate anche la mia "adesione conto terzi") che hanno chiesto tuttoincluso...chissà quante tv hanno venduto? se l'avesse fatto mediaset si saprebbe...sky è troppo silenziosa :D(tranne quando si tratta di IVA)

Novità per quanto riguarda la possibilità di richiedere il MySkyHD?
Si lo so non è ancora Luglio ma magari è già possibile fare qualcosa o magari sono già arrivati.

aspetta un pochino...hanno ridotto l'attivazione a 149 x festeggiare i 14 canali HD di sky

In effetti non è proprio chissà quale offerta. Quello è il prezzo standard per chi paga con addebito diretto.

beh ora decoder nn ce ne sono...i prossimi saranno + costosi...quindi nn è che possono fare sconti :D

ragazzi qualcuno ha novità sull'arrivo dei myskyhd?? ed eventuali nuovi modelli inizialmente avevano detto che sarebbero arrivati per fine giugno inizio luglio ma per ora anche nelle pubblicità di lancio dei nuovi canali hd non compare mai il myskhd..

marco92 ha scritto:
ragazzi qualcuno ha novità sull'arrivo dei myskyhd?? ed eventuali nuovi modelli inizialmente avevano detto che sarebbero arrivati per fine giugno inizio luglio ma per ora anche nelle pubblicità di lancio dei nuovi canali hd non compare mai il myskhd..
Sullo SkyLife è spuntato il decoder e mi pare di aver letto che alcuni gia lo hanno ricevuto, quindi sembra che siano di nuovo disponibili.....prova a chiamare e vedi cosa ti dicono;)

Ciao a tutti, io ho chiamato ieri l'assistenza clienti, ho prenotato un MYSKY HD e hanno detto che chiamerà un tecnico uno di questi giorni per fissare l'orario. Quindi credo che i decoder siano ritornati... vedremo.

MYSKYHD di nuovo disponibili :hat11: :hat11: :hat11:
Chiamato ora e prenotato senza problemi :icon_cool:

Ma sono già arrivati i decoder nuovi o sono ancora i vecchi modelli?
La cosa più logica da fare, come aveva detto Burchio, sarebbe riaprire le adesioni già avendo disponibili i nuovi decoder.

Barbossi ha scritto:
Ma sono già arrivati i decoder nuovi o sono ancora i vecchi modelli?
La cosa più logica da fare, come aveva detto Burchio, sarebbe riaprire le adesioni già avendo disponibili i nuovi decoder.

La cosa più logica da fare sarebbe verificare che ci siano nuovi decoder disponibili!
Secondo me sono sempre li stessi!

ho chiamato ieri in serata e ho prenotato il myskyhd! mi hanno detto che sono arrivati i rifornimenti da 3 giorni e che non sono previste uscite di nuovi modelli...sarò contattato da un tecnico nel giro di una settimana! speriamo bene

Questa mattina ho chiamato ed ho chiesto il Mysky HD, mi hanno detto che in 10 giorni me lo avrebbero consegnato, dopo circa 20 minuti mi chiama mia moglie che mi avvisa che ha chiamato un tecnico Sky e che domani alle 14 viene a casa per installare il decoder :D

Un mio parente ha prenotato il myskyhd sabato e oggi l'hanno consegnato quindi sono ufficialmente disponibili

Indietro
Alto Basso