pietro89
Digital-Forum Friend
non proprio, con l'offerta tutto incluso sono finiti veramente quelli destinati alle promozioni...Forzalane ha scritto:Ma sei serio o è una battuta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non proprio, con l'offerta tutto incluso sono finiti veramente quelli destinati alle promozioni...Forzalane ha scritto:Ma sei serio o è una battuta?
Forzalane ha scritto:Per forza, avranno dovuto impiegarli per sostituire le vittime della strage. Tra le quali ho la sensazione che presto ci sarà anche il mio. Altro che successone...
Sullo SkyLife è spuntato il decoder e mi pare di aver letto che alcuni gia lo hanno ricevuto, quindi sembra che siano di nuovo disponibili.....prova a chiamare e vedi cosa ti diconomarco92 ha scritto:ragazzi qualcuno ha novità sull'arrivo dei myskyhd?? ed eventuali nuovi modelli inizialmente avevano detto che sarebbero arrivati per fine giugno inizio luglio ma per ora anche nelle pubblicità di lancio dei nuovi canali hd non compare mai il myskhd..
Barbossi ha scritto:Ma sono già arrivati i decoder nuovi o sono ancora i vecchi modelli?
La cosa più logica da fare, come aveva detto Burchio, sarebbe riaprire le adesioni già avendo disponibili i nuovi decoder.