Mysky hd finiti

Però Sky ci ha preso un po per il fondoschiena perchè quando non c'erano decoder disponibili c'era l'offerta dell'attivazione a € 149 (l'offerta scadeva il 30 Aprile ma l'avevano rinnovata fino al 30 Giugno), adesso che sono tornati disponibili l'offerta non l'hanno più voluta rinnovare e infatti l'attivazione costa € 199.
Ma porca miseria se i decoder non sono disponibili allunga la durata della promozione, c'è anche scritto: "Promozione valida fino al.....SALVO ESAURIMENTO SCORTE".

:mad: :mad: :mad:

A me che ho già il decoder HD di proprietà, l'attivazione del myskyhd l'hanno fatta pagare 149€, c'è l'offerta anche sul sito sky.
Ops, non so se potevo mettere il link, se non si può prego i mod di cancellarlo.

Ultima modifica:
Maledetti, volevo attivare il MySkyHd a 99 euro (ho già il MySky) appena fossero tornati disponibili. Ma ora vedo che costa 149 Euro.

Ora se lo scordano.

Il parente mio che aveva il mysky normale, che l'ha richiesto il 27 Giugno, ma che l'ha ricevuto e attivato oggi, ovviamente pagherà 99? o no?

dipende...cmq il prezzo lo trovava scritte in quelle carte che ha firmato

scusate esco un attimo dall'argomento, io martedì ho chiamato e mi hanno che i myskyhd erano disponibili, l'ho richiesto e mi hanno detto che sarei stato contattato da un installatore entro pochi giorni..ora sono passati 2 giorni non si è ancora fatto vivo nessuno...quanto devo aspettare?? in fondo si tratta solo di portare un decoder

nn credere di essere l'unico ne che il tuo skyservice...abbia myskyHD disponibili. sky li ha solo reinviati, ma nn automaticamente tutti gli skyservice italiani ce l'hanno disponibili..

se dopo 7 giorni nn si fa sentire nessuno fai un sollecito.

si ok questo è vero..però un po' sono impaziente perchè è da 3 mesi che lo richiedo e mi hanno detto di aspettare luglio ora che è luglio ce li hanno, presuppongo che in poco tempo possa avercelo anche xk tra pocho giorni parto..

Io 1 e 2 settimane fa circa provai a telefonare e dicevano metà luglio, ma poiché non si sa mai ho provato a ritelefonare due giorni fa e l'operatore m'ha detto che erano disponibili i decoder Myskyhd
Dopo solo 2 giorni mi è già arrivato (abito a Napoli)

eccezzionale mi hanno chiamatoper pranzo e dopo un'ora avevo già il mio decoder! belle notizie ragazzi...

marco92 ha scritto:
eccezzionale mi hanno chiamatoper pranzo e dopo un'ora avevo già il mio decoder! belle notizie ragazzi...
io ho aspettato 3 mesi per la Tv e 4 mesi per il decoder myskyhd....

chiamato stamane ore 09.30 ....... my sky hd disponibile....prenotato..entro 10 lavorativi devono contattarmi per l'installazione...attendiamo questi 10 giorni (cosa sono in confronto a 3 mesi ??!!) poi solleciteremo....

prov di MO

Scusate, ma a me avevano detto di richiamare a luglio. Però quando avevo chiamato era a 99 euro, ora 149.

Non mi pare per niente corretto da parte di Sky.

foxtre ha scritto:
Scusate, ma a me avevano detto di richiamare a luglio. Però quando avevo chiamato era a 99 euro, ora 149.

Non mi pare per niente corretto da parte di Sky.

quando hai chiamato nn pensavano di finirlo...vedrete che dalle prossime volte metteranno la dicitura....fino a esaurimento scorte

Indietro
Alto Basso