Mysky hd pace non si accende più da stamane (solo led rosso acceso)

cmq quando chiamai sky per la sostituzione la signorina "tecnico":icon_rolleyes: mi ha praticamente detto che il firmware non centrava niente con l'alimentazione....spiegandole che su internet si legge che lo stesso problema lo sta facendo agli stessi decoder guarda caso dopo l'aggiornamento....incredibile casualità:D mi ha preso quasi per incompetente, ma non son stato tanto lì a discutere, causa persa...:lol:

se le inventano sul momento...magari era sorvegliata durante la telefonata e nn poteva dire...non so che dirle. gli la sez tecnica quella vera ha dato la colpa all'aggiornamento e nn ci vuole neanche la scienza infusa...il decoder inizia ad aggiornarsi...molto spesso non riesce a terminare...si riavvia...e muore

Burchio ha scritto:
23 centesimi al giorno...
la perdita delle registrazioni...ahahah:icon_rolleyes:

Beh, se la matematica non è un'opinione io pago 60 Euro circa al mese quindi sono 2 Euro al giorno di rimborso :evil5:
Considerato che sono passati circa 15 giorni da quando ho aperto la segnalazione a quando sono riuscito a recuperare un MySkyHD nella mia zona, dovrei avanzare 30 Euro buoni :D :D

Per quanto riguarda invece la perdita delle registrazioni è una questione di principio: Sky offre un servizio e nel momento in cui io non posso usufruirne (avevo più di 20 registrazioni conservate) è lecito che mi venga riconosciuto un indennizzo, non fosse altro come conseguenza del fatto che Sky non abbia previsto un sistema per consentire all'abbonato di travasare le vecchie registrazioni sul nuovo decoder (alla fine le porte USB ci sono, sono loro che non le hanno attivate).

mr.Cipo ha scritto:
cmq quando chiamai sky per la sostituzione la signorina "tecnico":icon_rolleyes: mi ha praticamente detto che il firmware non centrava niente con l'alimentazione....spiegandole che su internet si legge che lo stesso problema lo sta facendo agli stessi decoder guarda caso dopo l'aggiornamento....incredibile casualità:D mi ha preso quasi per incompetente, ma non son stato tanto lì a discutere, causa persa...:lol:

Io quando ho chiamato ho trovato un operatore che mi ha detto che a causa dell'aggiornamento si stavano danneggiando tantissimi decoder e quindi avrei avuto anche difficoltà a trovarne uno per il cambio.

Per la cronaca, ora ho un nuovo fiammante PACE UE2009... speriamo duri :D

provolinoo ha scritto:
Beh, se la matematica non è un'opinione io pago 60 Euro circa al mese quindi sono 2 Euro al giorno di rimborso :evil5:
Considerato che sono passati circa 15 giorni da quando ho aperto la segnalazione a quando sono riuscito a recuperare un MySkyHD nella mia zona, dovrei avanzare 30 Euro buoni :D :D

Per quanto riguarda invece la perdita delle registrazioni è una questione di principio: Sky offre un servizio e nel momento in cui io non posso usufruirne (avevo più di 20 registrazioni conservate) è lecito che mi venga riconosciuto un indennizzo, non fosse altro come conseguenza del fatto che Sky non abbia previsto un sistema per consentire all'abbonato di travasare le vecchie registrazioni sul nuovo decoder (alla fine le porte USB ci sono, sono loro che non le hanno attivate).

nn pensavo al fatto che senza quel decoder non vedi nulla (quando è successo a me è venuto in soccorso il MIO accessmedia;))...cmq altro che 30 euro...ti apriranno qulcosa per un mese (sempre che lo facciano) o ti regalano qualche ppv da usare...entro IERI SERA

per le registrazioni...c'è chi si è fatto giustizia da solo...aprendo il decoder.le porte usb non permetteranno mai di fare quel che vuoi tu..e cmq quando il decoder si impalla...l'harddisk interno non funziona + e quindi nn potrsti fare cmq il passaggio. l'unico modo di rianimare l'harddisk è metterlo in un box esterno o in un pc

Beh, confido nella serietà di Sky (faccio male? ;))

Tempo fa ho avuto un disservizio con Fastweb e la società mi ha riconosciuto uno sconto in bolletta pari ai giorni che ero stato senza linea... spero che Sky faccia lo stesso :(

Lo so che avrei potuto mettere il disco in un PC e copiare i file con Copy+ ma avrei gradito l'esistenza di una procedura ufficiale ;)

sky ufficialmente nn può farlo xkè per consentire l'uso di mysky...ha fatto un accordo con le major xkè i contenuti dei dischi...non escano mai dal decoder...

sai se qualcuno riesce a rippare un film HD e lo mette su internet...succede un putiferio

Burchio ha scritto:
sky ufficialmente nn può farlo xkè per consentire l'uso di mysky...ha fatto un accordo con le major xkè i contenuti dei dischi...non escano mai dal decoder...

sai se qualcuno riesce a rippare un film HD e lo mette su internet...succede un putiferio

Su questo aspetto non sono per nulla d'accordo.
Potrebbero incaricare i centri Sky ufficiali di effettuare il "travaso" da un decoder all'altro, non ci vedrei nulla di strano...magari a pagamento ovviamente...
...sul fatto che i contenuti dei dischi non escano dai decoder, che problemi ci sono?
Chi vuole farlo già lo fa senza nessun problema e comunque i file NON sono visionabili se non con un decoder MySky, non è possibile vederli su pc o "condividerli" con altre persone e pertanto non vedo alcun problema di violazione delle norme sui diritti!!!

mi aggiungo anch'io, pace cina 2007, da ieri morto con spia rossa lampeggiante. se vi avessi letto prima mi sarei evitato una settimana di sbattimenti dando la colpa all'antenna, al cavo algi spinotti. per quanto riguarda la disponibilità a mia madre lo hanno installato 15 giorni fa senza problemi e il tecnico ha detto di averne altri 5 a disposizione e che non gli risultava, almeno in sardegna, carenza di decoder. speriamo

appena chiamato oristano, sono disponibili, stasera lo cambio, a questo punto non so nemmeno in che marca sperare

Burchio ha scritto:
Dai burchio fammi il piacere credi veramente che i ripper aspettano i film di SKY per mettere in rete le versioni HD dei film, beata ingenuità :D :D :D

Il 99% di ciò che gira in rete arriva da BluRay alla faccia delel cervellotiche protezioni che si ostinano a mettere e che servono solo a far lievitare i costi di produzione e di conseguenza i prezzi di vendita portado lucri guadagni solo a chi ne possiede i brevetti :evil5:

Dingo 67 ha scritto:
Dai burchio fammi il piacere credi veramente che i ripper aspettano i film di SKY per mettere in rete le versioni HD dei film, beata ingenuità :D :D :D

Il 99% di ciò che gira in rete arriva da BluRay alla faccia delel cervellotiche protezioni che si ostinano a mettere e che servono solo a far lievitare i costi di produzione e di conseguenza i prezzi di vendita portado lucri guadagni solo a chi ne possiede i brevetti :evil5:

e che non lo so? ce li ho gli occhi pure io :D, solo che se lo fanno da un blueray nn si emoziona nessuno....se lo "rubano" da una paytv che si dimentica di rispettare "le protezioni" è un tantino peggio:D

per le protezioni sono d'accordo con te...servono solo ad alzare i prezzi e tenere allenati un po' tutti gli smanettoni:D

Oggi ho avuto i primi problemi sul mio MySkyHD Pace China 2007. Dei canali HD vedo solo cinema HD+24, mentre su tutti gli altri mi da' NO LOCK nel test del canale , sul quale il messaggio e' "nessun segnale dalla parabola".

Ho letto solo ora questo post e, mio malgrado ho capito il problema, anche se mi sembra diverso dai vostri. Infatti, per ora, i canali funzionano bene tranne quelli citati. Inoltre oggi pomeriggio alle 14 ho visto la F1 su SKY sport HD 1 senza problemi, mentre ora non c'e' verso.
La versione del sw:

Pace
ver. HW : AF0d01
Ver. driver sw: 1.700
ver. sist. op.: 1.3LB54
ver. verifier: 3.64.45
ver. epg: SKY-IT x-HD-4.1.3e
ver. sw: 41.025.0d.
ver genesis: Release 4.5.10.32
ver iengine: 2.8.5.6
ver XTV: [6].1.6.8.7Q
STB_ID: 275 424 1471 0

Sta morendo piano piano ????

Pivo ha scritto:
Oggi ho avuto i primi problemi sul mio MySkyHD Pace China 2007. Dei canali HD vedo solo cinema HD+24, mentre su tutti gli altri mi da' NO LOCK nel test del canale , sul quale il messaggio e' "nessun segnale dalla parabola".

Ho letto solo ora questo post e, mio malgrado ho capito il problema, anche se mi sembra diverso dai vostri. Infatti, per ora, i canali funzionano bene tranne quelli citati. Inoltre oggi pomeriggio alle 14 ho visto la F1 su SKY sport HD 1 senza problemi, mentre ora non c'e' verso.
La versione del sw:

Pace

Sta morendo piano piano ????

:sad: ......rischi che domani mattina il dec non funzionerà più...speriamo che almeno ti faccia vedere la gara (anche se al max la vedi su ra1).... o le partite...

a me è capitato iniziando con questo tipo di problemi...anche se in realtà non l'avevo capito subito in quanto quel giorno c'era stato il terremoto (sono di torino) e pensavo ci fosse stato un gusto all'impianto invece era il decoder che casualmente mi ha dato problemi proprio dalla scossa:icon_rolleyes:

Mi accodo ai "defunti". Da ieri mattina il mio Pace MYSHY hd , preso a Luglio scorso , non si accende più ( led rosso fisso ). Da premettere che si era aggiornato già da qualche settimana senza dare problemi....Sintomi premonitori ( solo ora me ne rendo conto !!!..Sigh..!!) e che in questi ultimi giorni la mattina per accenderlo dovevo staccare la spina...e riattaccarla e si sentiva il disco partire. Purtroppo ho perso circa 85% del contenuto del disco. Contattato SKY , mi hanno attivato la sostituzione presso un service. Speriamo che non sia un Amstrad !!!!!

Ultima modifica:
L'ho lasciato tutta notte senza corrente, cosi' come anche il telecomando senza pile. Stamattina ho riattaccato tutto e la situazione mi sembra identica a ieri.
Inoltre avevo dimenticato di dire che tutti i canali dal 101 al 108 non funzionano (assenza di segnale dalla parabola...). Comunque fin che funziona cosi' mi metto a passare su dvd le ultime due puntate di Romanzo Criminale, poi provvedero' a chiamare Sky. Sfiga vuole, pero', che fino a mercoledi' non potro' farci nulla, essendo via per lavoro. Speriamo bene, perche' su Fox, che ancora funziona, c'e' True Blood che mi attizza.

Pivo ha scritto:

Pivo ha scritto:
L'ho lasciato tutta notte senza corrente, cosi' come anche il telecomando senza pile. Stamattina ho riattaccato tutto e la situazione mi sembra identica a ieri.
Inoltre avevo dimenticato di dire che tutti i canali dal 101 al 108 non funzionano (assenza di segnale dalla parabola...). Comunque fin che funziona cosi' mi metto a passare su dvd le ultime due puntate di Romanzo Criminale, poi provvedero' a chiamare Sky. Sfiga vuole, pero', che fino a mercoledi' non potro' farci nulla, essendo via per lavoro. Speriamo bene, perche' su Fox, che ancora funziona, c'e' True Blood che mi attizza.

INCREDIBILE !!!! In questo momento FUNZIONA TUTTO !!!! L'unica cosa cambiata da un paio d'ore fa e' stato l'ultimo parametro: ora ho assolutamente STB_ID = 285 424 1471 0. O l'hanno modificato o semplicemnte mi ero sbagliato a digitarlo prima...

Inoltre dalle 11 di stamattina, dopo che avevo postato che era rimasto invariato rispetto a ieri, ho semplicemnte riversato le ultime due puntate di Romanzo Criminale su DVD, dopo di che le ho cancellate da MyChannel ed ho pure segnalato la cosa a Contatta Sky.

Ed ora, tutti i canali hanno ripreso a funzionare!!!

NON CI CAPISCO PIU' NULLA....

anche a me il decoder andava e non andava....poi ha deciso di non andare per sempre....riversa tutto finchè sei in tempo

Burchio ha scritto:
anche a me il decoder andava e non andava....poi ha deciso di non andare per sempre....riversa tutto finchè sei in tempo
Gia' fatto :) Per fortuna avevo gia' riversato da tempo e quello che ho ancora sul disco non e' un problema.

Ora aspetto una risposta da Sky e staremo a vedere.

Indietro
Alto Basso