Mysky hd pace non si accende più da stamane (solo led rosso acceso)

Sono sempre i migliori ad andarsene...

Venerdì mattina. Decoder MySkyHd Pace China 2007.
Aggiornamento effettuato da 3 giorni senza alcun apparente problema.
All'accensione nessun segnale vitale, zero lucette.
Telefonata a sky e nel pomeriggio sostituzione con Amstrad made in Cina. L'epg è ancora quella vecchia.

Speriamo bene.

p.s. non ho notato differenze apprezzabili nella qualità delle immagini.

ma che voi sappiate, se porto il pace defunto allo sky center e mi danno un amstrad, avrò problemi con la sostituzione del disco o il sistema è identico tra i due?

Attualmente nel Pace c'è il mio disco da 1TB che vorrei rimuovere e rimettere sull'eventuale nuovo Amstrad... da qui la mia domanda :)

Purtroppo questa notte il mio pace cina 2007 è morto....l'ho spento verso le 4 per andare a letto il led lampeggiava convulsamente da rosso a verde e viceversa, ho provato a riaccenderlo ed e' uscito del fumo con relativa puzza d bruciato...ho staccato al spina....questa mattina ho provato a ricollegarlo,rimane la spia rossa fissa e non fa' nulla.....è morto domani lo andro' a cambiare....speriamo di trovarne ancora.....

dimenticavo di dire che il mio si era aggiornato con la nuova epg...

andyonos ha scritto:
Io l'ho cambiato martedì e presso lo skyservice avevano molti (ho visto la pigna - erano almeno una ventina!) pace eu2009
il tecnico di sky al telefono mi aveva tranquillizzato sulla scarsità di mysky dicendomi che questa settimana ne avevano distribuiti tantissimi... sarà vero?

Per caso sei di Milano?
Se sì mi dici quale SkyService era? :D

Grazie mille, non è vicinissimo ma nel caso ci faccio una scappata se non lo trovo a Milano ;)

Ragazzi scusate ancora la domanda ma c'è un elenco da qualche parte di tutti gli skyservice per ogni città con i relativi numeri di telefono?

mettere ricerca avanzata...l'altra non funziona se lo skyservice è troppo lontano...e ne indica solo UNO

Vi aggiorno sulla mia vicenda, sono andato allo sky service e mi hanno dato un pace eu 2009 sono contentissimo...ora speriamo che duri piu' del precedente cinese.....

Ciao a tutti,
allora: nei giorni scorsi il mio Pace (cina 2007) si è aggiornato e, a parte qualche squadrettatura nei canali HD, non sembrava avere problemi. oggi all'ora di pranzo entro nell'interattività di skysport24 e va in schermo blu, con scritto attendere in basso e non si muove più da lì; dopo il classico tentativo di riavvio non si sente più l'avvio dell'HardDisk.... che dite ? è morto?
1) i tentativi di riavvio forzato provati non danno risultati
2) immagino che tutto il ben di dio che avevo registrato lo perdo se mi cambiano il decoder, non credo che si permettano il lusso di sostituirti l'HD? vero?
Ditemi qualcosa....
3point

Autenticazione Fallita

Da quando si è aggiornato il software, pare sparito definitivamente il problema di "Autenticazione Fallita": confermate?

NeMes|s ha scritto:
Da quando si è aggiornato il software, pare sparito definitivamente il problema di "Autenticazione Fallita": confermate?

Per adesso si .......

3point ha scritto:
Ciao a tutti,
allora: nei giorni scorsi il mio Pace (cina 2007) si è aggiornato e, a parte qualche squadrettatura nei canali HD, non sembrava avere problemi. oggi all'ora di pranzo entro nell'interattività di skysport24 e va in schermo blu, con scritto attendere in basso e non si muove più da lì; dopo il classico tentativo di riavvio non si sente più l'avvio dell'HardDisk.... che dite ? è morto?
1) i tentativi di riavvio forzato provati non danno risultati
2) immagino che tutto il ben di dio che avevo registrato lo perdo se mi cambiano il decoder, non credo che si permettano il lusso di sostituirti l'HD? vero?
Ditemi qualcosa....
3point
mi rispondo da solo: ho chiamato sky e ho trovato uno sky service con un ultimo MySkyHD, era un pace UE2009. ora sta facendo l'aggiornamento....
vi faccio sapere...
3point

PS: ca****o tutti i telefilm che non avevo ancora visto!!!!!!!!!!!!!!

rischiando...potevi riversare tutto su altro decoder...ma cmq era una procedura complessa...

cacciaviti strani e box esterno per HD sata...

c'è anche un sigillo ma nn so che controlli facciano

Ciao a tutti, temo di dovermi aggregare alla lista dei MySky (HD) in lutto: ieri sera è morto. Luce rossa accesa, provato a resettare, adesso la lucetta lampeggia. Chiamato Sky, pomeriggio vado a cambiarlo.
Andrea

Cambiato!
Sky Service:....."mi spiace, sono finiti".....
Ach (per rendere presentabile in un forum la mia esclamazione)!
Colpo di scena: proprio mentre ero lì che smoccolavo è entrato un corriere: arrivati i decoder!!!
Il defunto era Pace Cina, questo non l'ho aperto ma da fuori recita "Pace 2009" - speriamo in bene....
Ciao
A

meno male erano finiti...ma se continuano a consegnarli...facevano + figura a dire...le istallazioni sono momentaneamente sospese...la sua richiesta è comunque in lista e verrà ripresa quando rinizieranno (parli di istallazioni di nuovi myskyHD)

Eccoci. Allora, il nuovo è un Pace EU 2009. Dopo qualche peripezia di reset (non funzionava la pausa etc) adesso è operativo.
Non era aggiornato al 4.1 ma, colpo di scena, ieri sera sul più bello che guardavo un film e registravo altro va in stand by, non risponde più ai comandi; pronti via pareva morto pure questo.....
Dopo un pò si riaccende: "il decoder è stato aggiornato", la versione ora è la 4.1 (vediamo quanto sopravvive).
Certo che potevano anche farlo in altro modo, evitando che mi perdessi la registrazione....
Ciao
A

Burchio ha scritto:
rischiando...potevi riversare tutto su altro decoder...ma cmq era una procedura complessa...

cacciaviti strani e box esterno per HD sata...

c'è anche un sigillo ma nn so che controlli facciano

...e già che c'era poteva mettersi un disco da 1 TERA.....
:D:D:D

Indietro
Alto Basso