Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:scusate se faccio il furbo...
chiama 199 100 400 parli con un operatore e gli dici che myskyHD non funziona più e non risponde i comandi...
se ti dice di fare svariati reset...digli che te li hanno già detti al callcenter e che non hanno funzionato e quindi ti serve una sostituzione
ti diranno che i myskyHD sono FINITI ma che ti aprono la sostituzione cmq.
vai sul sito di sky http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/cerca_skyservice.shtml
poi fai la RICERCA AVANZATA (l'altra nn funziona mai) e cerchi gli skyservice e dal più vicino provi a chiamarlo per sapere se hanno myskyHD (meglio pace) ...armati di pazienza...io ho dovuto fare 120km totali x averne uno
lucarino ha scritto:allora io ho avuto un **** incredibile : 500 metri da casa pace ue 2009 alla seconda telefonata perchè l'altro ne aveva ma solo amstrad
ragnetti ha scritto:ho un myskyhd cina 2007, circa un'oretta fa' mentre guardafo skyuno l'immagine andava a scatti tipo moviola, poi e' partito l'aggiornamento...ed ora e' un'ora che e' bloccato con la solita scritta di non staccare la corrente...che faccio??
paperinik8 ha scritto:Decoder Pace...per ora ( sto toccando ferro) nessun grave problema.
L'unico problema ultimamente è che quasi sempre quando va via la corrente o stacco la spina per spostarlo da una stanza all'altra il primo caricamento software lo impalla ( led rosso acceso fisso )...ma risolvo con un hard reset. ( ovvero ristacco la spina ) .
premesso che la corrente andrà via 1-2 volte l'anno e che sposto il decoder solo in casi sporadici ... piuttosto che portarmi in casa un Amstrad sopporto in silenzio questi sporadici problemi.

Guarda che non hanno la data di scadenza ma semplicemente i primi consegnati (Cina 2007) avevano una qualche difettosità venuta alla luce con l'aggiornamentolevel ha scritto:...purtroppo è un modello Pace made in China del 2008...tra meno di un anno sarò ancora punto e a capo...
...come da copione chiamo sky e dico tutto...e mi dicono di prenderne uno nuovo...per fortuna ho uno skyservice vicino a casa ( 5 minuti a piedi)...vado e mene dano uno nuovo...però targato sempre cina ( questa volta 2008)...che dite...mi devo preoccupare?...spero d no!
level ha scritto:anche il mio nuovo Pace cina 2008 ha gli stessi problemi che riscontravo prima sul defunto 2007:
-schermata blu con messaggio "nessun segnale dalla parabola"
-freeze in uscita dall'interattività tasto verde (necessario riavvio)
in aggiunta:
-maggiore rumorosità del disco![]()
saluti![]()