Mysky hd pace non si accende più da stamane (solo led rosso acceso)

Dopo aver aspettato un'ora....ho staccato la spina..e per fortuna e' ripartito.......
speriamo che non lo rifaccia +....

Burchio ha scritto:
scusate se faccio il furbo...

chiama 199 100 400 parli con un operatore e gli dici che myskyHD non funziona più e non risponde i comandi...

se ti dice di fare svariati reset...digli che te li hanno già detti al callcenter e che non hanno funzionato e quindi ti serve una sostituzione

ti diranno che i myskyHD sono FINITI ma che ti aprono la sostituzione cmq.

vai sul sito di sky http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/cerca_skyservice.shtml

poi fai la RICERCA AVANZATA (l'altra nn funziona mai) e cerchi gli skyservice e dal più vicino provi a chiamarlo per sapere se hanno myskyHD (meglio pace) ...armati di pazienza...io ho dovuto fare 120km totali x averne uno

allora io ho avuto un **** incredibile : 500 metri da casa pace ue 2009 alla seconda telefonata perchè l'altro ne aveva ma solo amstrad

lucarino ha scritto:
allora io ho avuto un **** incredibile : 500 metri da casa pace ue 2009 alla seconda telefonata perchè l'altro ne aveva ma solo amstrad

sky service provincia livorno

2 minuti da casa...FINITI

cecina...FINITI (36 minuti)

piombino...1 ora e 10

portoferraio...figurati se ho voglia di prendere auto fino a piombino poi traghetto e poi bus...

provincia di pisa
san giovanni alla vena strade impraticabili tanto fanno schifo...pochi chilometri difficili da fare

volterra 1 ore e mezzo

cascina 40 kilometri di comoda superstrada...poi son diventati 60 per dei lavori...ma sempre superstrada

cara sky...così a naso...ci sono un po' pochi skyservice

ragnetti ha scritto:
ho un myskyhd cina 2007, circa un'oretta fa' mentre guardafo skyuno l'immagine andava a scatti tipo moviola, poi e' partito l'aggiornamento...ed ora e' un'ora che e' bloccato con la solita scritta di non staccare la corrente...che faccio??

è così che si comporta quando prova ad aggiornarsi...ti costringe al reset e poi parte ad aggiornarsi...dopo 2 ore xò ti stufi della ventola che gira...scolleghi e nn riparte +...la tua...solo fortuna evidentemente il firmware nn era ancora stato sovrascritto

paperinik8 ha scritto:
Decoder Pace...per ora ( sto toccando ferro) nessun grave problema.
L'unico problema ultimamente è che quasi sempre quando va via la corrente o stacco la spina per spostarlo da una stanza all'altra il primo caricamento software lo impalla ( led rosso acceso fisso )...ma risolvo con un hard reset. ( ovvero ristacco la spina ) .
premesso che la corrente andrà via 1-2 volte l'anno e che sposto il decoder solo in casi sporadici ... piuttosto che portarmi in casa un Amstrad sopporto in silenzio questi sporadici problemi.

Questo pomeriggio è improvvisamente mancato al mio affetto

DECODER MYSKYHD PACE 2007

Ieri sera alle 23 ha inizato a sganciare i canali Rai e tutti quelli Sky agganciati alle stesse frequenze .... ho pensato che fosse dovuto al fatto che stavano avviando i nuovi canali Primafila...stamattina decoder rallentatissimo e questo pomeriggio al mio rientro a casa dal lavoro LED ROSSO STAND BY LAMPEGGIANTE ed impossibilità di accensione in qualunque modo.
Ho tentato tutti i reset possibili ...fino a che ho dovuto decretare "Lo abbiamo perso"...
Chiamato Sky , l'operatore mi fa "Ehhh strano vedo che ce l'ha solo da un anno scarso..strano che si sia già guastato"...al che io gli faccio "Ehm guardi che è un Pace..."...lui si mette a ridere e fa "Ah...è un Pace...le faccio subito il ticket per cambiarlo sperando che ne trovi uno perchè sono introvabili i MyskyHd in questo periodo".
Volevo rispondergli "Ebbè se non ne trovo vengo a casa tua o di Fiorello a guardare le partite " ma mi son trattenuto...mi da l'ok chiamo il mio Skyservice di fiducia:icon_cool: (che chiudeva 30 minuti dopo e riapriva Lunedi) e MIRACOLO ha ancora 2 Pace 2009:icon_bounce: , corro, incrocio altri 2 col Myskyhd in mano in attesa... e risolvo... la sig.ra dello Skyservice ( gentilissimi...io vado sempre li) quando le chiedo come sta andando mi guarda e mi fa " Guarda mi sono arrivati oggi 25 Myskyhd...e il tuo è il penultimo che mi è rimasto...frà installatori e guasti è un disastro....erano 15 gg che ero senza sei stato fortunato":icon_redface:

Molto più silenzioso del Pace 2007....spero che duri però....:eusa_shifty:

oggi pomeriggio anche il mio myskyhd è passato a miglior vita: puzza di bruciato e luce stand-by lampeggiante...
Sono dovuto andare a Milano (dalla provincia di Piacenza) per trovarne uno...sono arrivato a 5 minuti dalla chiusura...purtroppo è un modello Pace made in China del 2008...tra meno di un anno sarò ancora punto e a capo...se mi gira lo brucio io e mi faccio dare un 2009...a proposito, i modelli costruiti in UE sono migliori? e in che cosa?
saluti:happy3:

level ha scritto:
...purtroppo è un modello Pace made in China del 2008...tra meno di un anno sarò ancora punto e a capo...
Guarda che non hanno la data di scadenza ma semplicemente i primi consegnati (Cina 2007) avevano una qualche difettosità venuta alla luce con l'aggiornamento :icon_rolleyes: :D :D

morto anche il mi Pace, lo avevo da agosto scorso non sò se era cinese o altro..
ho dovuto fare un sacco di telefonate ma alla fine ho trovato uno sky center che ne aveva uno
ora ne ho uno prodotto in europa del 2009

Driver 1.591
Sistema Operativo 1.3LB41
Verifier 3.64.30
EPG SKY_IT x_HD-4.0.5w
Software 40.018.05
Genesis 4.4.28.9
iEngine SKIT_2.7.8.5

devo preoccuparmi anche x questo?

Già è sconcertante questa moria di decoder, ma ancor più sconcertante la risposta del call-center: "I decoder MySkYHD sono introvabili in questo periodo....". Non esiste al mondo che il servizio debba essere interrotto per causa di Sky e non avere quanto meno un risarcimento. Non ho letto nelle pieghe del contratto, ma possibile che se rimango a secco per 1 settimana o più perché non trovo il decoder non abbia diritto ad uno sconto? .... a me ancora non è successo, ma mi premunisco.

se per una settimana nn fosse possibile vedere sky...beh al massimo ti regalano qualche ppv...o ti aprono qualche pacchetto per un mese...tanto per tapparti la bocca

cmq allora è appurato che ogni VENERDI muore una paccata di myskyHD...giusto giusto...togliere l'aggiornamento no...potrei capire se...facesse orire i 2007 e aggiornasse i 2008 e 2009, invece uccide solo e nn fa altro

mah... il mio è ancora vivo... (pace cina 07) :headbang:
ma nessun tecnico sky (che sicuramente leggono questo forum) sa dare una spiegazione o una motivazione (se è voluto) su quanto sta accadendo?
Se veramente ne sono rimasti pochi di decoder presso i skyservice... che senso ha abbatterli così? Per far in****are i clienti? Se c'è qualche aggiornamento "mongolo" perchè non bloccarlo/risolverlo? Se sono consapevoli che alcuni modelli sono da sostituire.. non sarebbe più intelligente da parte loro gestire la cosa in altro modo? Io proprio non capisco!

questa notte è si è suicidato anke il mio mysky targato Cina 2007:doubt: ...come da copione chiamo sky e dico tutto...e mi dicono di prenderne uno nuovo...per fortuna ho uno skyservice vicino a casa ( 5 minuti a piedi)...vado e mene dano uno nuovo...però targato sempre cina ( questa volta 2008)...che dite...mi devo preoccupare?...spero d no!

pensa te che cina 2008 è una new entry degli ultimi giorni...c'erano

cina 2007
ue 2008 e ue 2009

per Burchio allora come ti ho già detto ho sostituito il mio con un nuovo pace 2009 ue che non è esente da problemi anzi : primo durante lo zapping ogni tanto blocco e schermo blu con luci rossa e verde accese fisse e blocco durante interattività gf. Qualcuno ha la soluzione magica? Ma che due palle ma fare dei decoder che funzionano è troppo difficile

cavolo, fino a pochi giorni fa ero incavolato perchè devo aspettare luglio per avere myskyhd, ma sinceramente mi state facendo passare la voglia...mi tengo il mio PaceHD che funziona da dio...

per Burchio allora come ti ho già detto ho sostituito il mio con un nuovo pace 2009 ue che non è esente da problemi anzi : primo durante lo zapping ogni tanto blocco e schermo blu con luci rossa e verde accese fisse e blocco durante interattività gf. Qualcuno ha la soluzione magica? Ma che due palle ma fare dei decoder che funzionano è troppo difficile

i decoder di sky sono tutti soggetti a impallamento facile...l'unica è riavviarli...

anche il mio nuovo Pace cina 2008 ha gli stessi problemi che riscontravo prima sul defunto 2007:
-schermata blu con messaggio "nessun segnale dalla parabola"
-freeze in uscita dall'interattività tasto verde (necessario riavvio)
in aggiunta:
-maggiore rumorosità del disco:mad:

level ha scritto:
anche il mio nuovo Pace cina 2008 ha gli stessi problemi che riscontravo prima sul defunto 2007:
-schermata blu con messaggio "nessun segnale dalla parabola"
-freeze in uscita dall'interattività tasto verde (necessario riavvio)
in aggiunta:
-maggiore rumorosità del disco:mad:

sono gli stessi problemi che riscontravo io con il Pace cina 2007. Ora ho un Amstrad, non ha questi problemi ma in compenso esce una volta su due l'avviso di autenticazione fallita... :eusa_wall: :eusa_wall:

dopo un aggiornamento durato 2 ore... anche il mio pace china 2007 è defunto... luce rossa lampeggiante. :eusa_wall:
chiamato sky mi hanno passato un tecnico il quale mi ha detto che la moria di molti myskyhd è dovuta ad un difetto del condensatore..
Per la sostituzione il tecnico mi ha detto di non portare cavi telecomando ecc... vi risulta?

Indietro
Alto Basso