Mysky hd pace non si accende più da stamane (solo led rosso acceso)

io trovo invece l'SD inferiore mentre l'HDMI superiore.per l'epg...è + scorrevole anche xkè il telecomando che ho ora è + confortevole di quello precedente nella pressione dei tasti...

rimangono come dici tutti tutti i vari ritardi...tipo avanti veloce...premi play nn è che sia una scheggia...

Burchio ha scritto:
il software è ancora vecchio...
Quindi dovrai nuovamente subire l'aggiornamento killer. Ma rischi anche con questo decoder oppure no?

io ho dovuto cambiare il mio vecchio pace cinese con un nuovo myskyhd EU. Appena arrivato a casa ho forzato l'aggiornamento perchè mi piace vivere pericolosamente :D

tutto ok, aggio fatto...solo che non ho capito quali sono le migliorie..se ce ne sono...

se qualcuno sa...PARLI!!! :D

doppio audio e sottotitoli nelle registrazioni
nella guida le voci bambini e musica sono separate
un cambio canale più veloce
parental control sui canali non Sky
hard disk che si spegne in standby
e altro...

pietro89 ha scritto:
doppio audio e sottotitoli nelle registrazioni

Questo lo aspettavo da un bel po' di tempo..evviva :D ora vado giù e lo provo...

thx Pietro!!

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=70634

lista completa delle migliorie note...

se realmente ti siè aggiornato il myskyHD pace sei pregato di indicarmi i dati (software ecc ecc)

grazie

siccome sono scettico:D...cmq potresti aver preso l'aggiornamento...quello minore e nn quello indicato nel link con le migliorie

Burchio ha scritto:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=70634

lista completa delle migliorie note...

se realmente ti siè aggiornato il myskyHD pace sei pregato di indicarmi i dati (software ecc ecc)

grazie

siccome sono scettico:D...cmq potresti aver preso l'aggiornamento...quello minore e nn quello indicato nel link con le migliorie
Burchio ho il nuovo pace EU 2009 e dopo l'aggiornamento ho:
Versione Driver SW 1.611
Versione Sistema Operativo 1.3LB42
Versione Verifier 3.64.30
Versione EPG SKY-IT x-HD-4.0.5w
Versione Software 40.025.07.
versione genesis 4.4.28.9
versione iengine SKIT_2.7.8.5

è l'ultima disponibile o ce ne sono nuove?
Perchè come dice anche pietro89 nella nuova l'hard disk si spegne in standby, ma il mio è sempre acceso.

infatti non hai l'ultimissimo aggiornamento che con tutta probabilità non è ancora disponibile...

il nuovo ha come versione epg...4.1 ecc
e si riconosce per tutte le novità conosciute....

hai ricevuto laggiornamento di luglio che cambiava alcune cosucce invisibili

Ieri ho scoperto che il mio "nuovo" AMSTRAD é made in China !!
Si aggiornerá ? Piú che altro, reggerá ?

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
...via HDMI sul mio samsung...invece le cose migliorano notevolissimamente (sia sd sia HD sia i menu del decoder ecc)
...
Non posso che quotare, una sorpresa!

Anche se con un po' di timore scrivo che, attualmente, il mio MySkyHd pace made in china (2008) è vivo e vegeto...

appunto per ora sonomorti solamente myskyHD pace made in china 2007 :D

E' defunto anche il mio. Pure nel mio caso è un Pace Cina 2007. L'unica differenza è che il non ho il led rosso fisso, ma i led a partire dal play ad andare verso la dx tutti lampeggianti. Inizialmente ho avuto anche la sensazione di una leggera puzza di bruciato.

Non sto nemmeno a chiedere che tentativi fare visto che nel topic nessuno ha fatto cenno ad improvvise resurrezioni.

Piuttosto vorrei sapere se posso portare direttamente il cadavere ad uno skycenter o se devo passare per l'assistenza telefonica, considerato che stasera è troppo tardi, domani lavoro fino alle 17 ed il we incalza. Qualcuno potrebbe essere così gentile da darmi il n. dell'assistenza visto che la guida sky dice di consultarli alla voce menu ed io, chissà come mai, ai menu non posso accedere?

Grazie

Ho già provato entrambe le procedure senza successo. Nel mio caso il decoder non è bloccato in stand-by, ma con i led lampeggianti, anche se tengo premuto R o Guida TV per una vita, quei maledetti led continuano a lampeggiare...

Il n. dell'assistenza è 199.100.400?

gippo75 ha scritto:
Ho già provato entrambe le procedure senza successo. Nel mio caso il decoder non è bloccato in stand-by, ma con i led lampeggianti, anche se tengo premuto R o Guida TV per una vita, quei maledetti led continuano a lampeggiare...

Il n. dell'assistenza è 199.100.400?
Sì, è quello.

scusate se faccio il furbo...

chiama 199 100 400 parli con un operatore e gli dici che myskyHD non funziona più e non risponde i comandi...

se ti dice di fare svariati reset...digli che te li hanno già detti al callcenter e che non hanno funzionato e quindi ti serve una sostituzione

ti diranno che i myskyHD sono FINITI ma che ti aprono la sostituzione cmq.

vai sul sito di sky http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/cerca_skyservice.shtml

poi fai la RICERCA AVANZATA (l'altra nn funziona mai) e cerchi gli skyservice e dal più vicino provi a chiamarlo per sapere se hanno myskyHD (meglio pace) ...armati di pazienza...io ho dovuto fare 120km totali x averne uno

Burchio ha scritto:
poi fai la RICERCA AVANZATA (l'altra nn funziona mai) e cerchi gli skyservice e dal più vicino provi a chiamarlo per sapere se hanno myskyHD (meglio pace) ...armati di pazienza...io ho dovuto fare 120km totali x averne uno
augurandoti che duri quanto meno fino a luglio... ;)

ho un myskyhd cina 2007, circa un'oretta fa' mentre guardafo skyuno l'immagine andava a scatti tipo moviola, poi e' partito l'aggiornamento...ed ora e' un'ora che e' bloccato con la solita scritta di non staccare la corrente...che faccio??

Indietro
Alto Basso