Mysky hd pace non si accende più da stamane (solo led rosso acceso)

darkmoon ha scritto:
sembra che i decoder myskyhd più colpiti sono i primi modelli messi in circolazione
Se forse cosi io mi dovrei salvare, lo preso poco prima di natale, speriamo. Ma c'e' un modo per vedere quando è stato prodotto?

Guarda sotto. Se è già un esemplare prodotto in UE dovresti star tranquillo.

cara sky cara sky....io ora voglio il rimborso o...un bel pacco calcio gratuito per un anno se DOVRò ASPETTARE MYSKYHD FINO A LUGLIO.... nn me ne frega una mazzafionda se hai avuto successi di tutto incluso e non hai decoder...xkè io ho quel servizio attivo...e voglio quel servizio.

e poi ci si chiede xkè sky non sa usare bene l'alta definizione gli encoder e il flag 16/9

questi qua sono stati capaci di CONTINUARE a mandare un aggiornamento che rende inutilizzabili i decoder... e nel contempo continuare una promozione che guarda caso mira a distribuire quel particolare tipo di decoder...

cioè ma qui si rasenta la deficienza

hai provato a chiamarli? che ti hanno detto? io dovevo fare il tutto incluso ma non hanno mysky hd...

Dolphin2 ha scritto:
Cioè basta non scollegarlo mai ?

no DEVI SCOLLEGARLO SEMPRE xkè così le possibilità che il decoder sia reattivo quando forzano l'aggiornamento sono minime...

cmq nn è una legge...fatto sta che i pace cinesi moriranno tutti

Dolphin2 ha scritto:
Guarda sotto. Se è già un esemplare prodotto in UE dovresti star tranquillo.
Grazie, ho controllato sotto è c'e' scritto che è prodotto in UE. Quindi sto un po più tranquillo;)

Io invece aspetto il triste evento :icon_twisted:

Ma una minima speranza che vista la moria di decoder e la mancanza degli stessi da dare in sostituzione, sospendano l'invio dell'aggiornamento Killer no ?

No eh :D

raga, per una botta di c... sono riuscito a cambiare il mio myskyhd pace bloccato (cinese) con un nuovo pace made in EU...ora però ho paura ad attaccarlo. Siete sicuri che questo aggiornamento killer blocca solo i mysky cinesi e non quelli europei?

C'è insomma qualcuno che hai il myskyhd made in EU che lo ha aggiornato senza casini?

cmq sono delle enormi teste di c...

no nn c'è certezza potrebbero continuare a morire all'infinto...

intanto peggio per sky se nn potrò vedermi fiorello...occhio sky che se mi disintossico...tolgo tutto...buonanotteeeeeeeee

sostituito con pace.
Dopo un giro di telefonate ai vari sky service ne ho trovato uno abbastanza fornito.

...speriamo bene

Ieri sera e morto il mio myskyhd che ho da agosto (prodotto in Cina nel 2007), dopo la telefonata a sky sono stato dai due skycenter della mia zona, ma in tutti e due erano esauriti perche in questi giorni ne stanno cambiando parecchi, e mi anno detto che forse arrivavo la prossima settimana, ho provato a telefonare anche ad un terzo skycenter più lontano il quale mi ha detto di avere l’ultimo, quindi dovrei fare oltre 20km con il rischio di non trovarlo neanche li.
Ragazzi sono parecchio incavolato

Progressive ha scritto:
C'è un modo per rompere il myskyhd... senza esser bastonati con la mora, in modo da farsi cambiar il decoder? :D
Attaccalo alla 380...

Anzi... non attaccarlo più, sennò devi aspettare luglio per averne un altro.

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
... ho controllato sotto è c'e' scritto che è prodotto in UE. Quindi sto un po più tranquillo;)
A me "prodotto nel 2008" in UE e mi è arrivato, dopo una attesa di 1 mese e mezzo a ottobre 2008. Speriamo che duri.
@Burchio:
mi spiace per il tuo, l'ho appena saputo ma già che tu sei capace a salvarti l'HDD non dovresti essere troppo arrabbiato, per me se succederà sarà un guaio; nei prossimi giorni starò 24/24 a vedere tutto quello registrato.
Max

Ma siete sicuri che il contenuto del disco non sia in qualche modo protetto e che quindi possa essere visualizzato su un Pc?

il contenuto certo che è protetto difatti il contenuto del vecchio disco va poi inserito in quello nuovo per poterlo vedere così sul nuovo decoder ;)

già è tanto avere una LISTA di cosa c'era sopra...poi le cose si ritrovano :D

Dingo 67 ha scritto:
il contenuto certo che è protetto difatti il contenuto del vecchio disco va poi inserito in quello nuovo per poterlo vedere così sul nuovo decoder ;)
Se ho ben capito, quindi, si tratta solo di fare un backup temporaneo su Pc e poi il restore sul nuovo hard disk, giusto?

Indietro
Alto Basso