Burchio ha scritto:nn avrei preso l'aggiornamento...colpa di papà che mi ha ricollegato il decoder
Spiega meglio x favore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:nn avrei preso l'aggiornamento...colpa di papà che mi ha ricollegato il decoder
Se forse cosi io mi dovrei salvare, lo preso poco prima di natale, speriamo. Ma c'e' un modo per vedere quando è stato prodotto?darkmoon ha scritto:sembra che i decoder myskyhd più colpiti sono i primi modelli messi in circolazione
Dolphin2 ha scritto:Spiega meglio x favore
Dolphin2 ha scritto:Cioè basta non scollegarlo mai ?
Grazie, ho controllato sotto è c'e' scritto che è prodotto in UE. Quindi sto un po più tranquilloDolphin2 ha scritto:Guarda sotto. Se è già un esemplare prodotto in UE dovresti star tranquillo.
Attaccalo alla 380...Progressive ha scritto:C'è un modo per rompere il myskyhd... senza esser bastonati con la mora, in modo da farsi cambiar il decoder?![]()
A me "prodotto nel 2008" in UE e mi è arrivato, dopo una attesa di 1 mese e mezzo a ottobre 2008. Speriamo che duri.dado88 ha scritto:... ho controllato sotto è c'e' scritto che è prodotto in UE. Quindi sto un po più tranquillo![]()
Se ho ben capito, quindi, si tratta solo di fare un backup temporaneo su Pc e poi il restore sul nuovo hard disk, giusto?Dingo 67 ha scritto:il contenuto certo che è protetto difatti il contenuto del vecchio disco va poi inserito in quello nuovo per poterlo vedere così sul nuovo decoder![]()