Mysky hd pace non si accende più da stamane (solo led rosso acceso)

yanz ha scritto:
Ieri mattina é morto il mio, "pace" all´anima sua.
Ritirato ieri pomeriggio il mio nuovo e "fiammante" (dall´odore sembra che stia per prendere fuoco) AMSTRAD. Lento da morire, squadrettamenti sui canali HD ... me ne faró una ragione altrimenti faró in modo che si rompa per avere di nuovo un PACE.
C'è un modo per rompere il myskyhd... senza esser bastonati con la mora, in modo da farsi cambiar il decoder? :D

Amici Amici Amici..........

E' morto anche il mio

PE PE PEPEPEPPEPEPEPPEEPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

e ovviamente che giorno è?...VENERDI...

per l'esattezza sta morendo piano piano...da stamani andava e veniva il segnale...con ureset migliora la cosa...poi ora lo ha rifatto...

poi numerosi riavvii molti con assenza di segnale...mettendo alimentazione lnb off e poi ON era ripartito

ma il secondo tuner sembrava farsi i cavoli suoi...allora ho scollegato tutto...compresi i cavi sat...e già che c'ero li ho invertiti...

ricollego il decoder e PARTE IN AUTOMATICO L'AGGIORNAMENTO KILLER...che ra è li da un sacco di tempo che "fa finta di aggiornasi"

ora fino a stasera lascio così...nn si sa mai che si aggiorni per davvero:badgrin:

se tra una mezzora sta sempre a sbuffare...scollega tutto e procedo al clonaggio dell'harddisk...illegale

poi mi procurerò le serie che mi perdo

poi lunedi procederò al cambio...sempre che nn mi mettano in galera prima

PS...visto l'interesse unanime...era meglio se aprivo una nuova discussione tutta mia:D

aggio. sono 33 minuti che si sta "aggiornando"...tra le altre cose è la prima volta che durante un aggiornamento nn si accende l'icona della posta...mentre tutte le altre si-...boh

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:

E' morto anche il mio

PE PE PEPEPEPPEPEPEPPEEPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

e ovviamente che giorno è?...VENERDI...

per l'esattezza sta morendo piano piano...da stamani andava e veniva il segnale...con ureset migliora la cosa...poi ora lo ha rifatto...

poi numerosi riavvii molti con assenza di segnale...mettendo alimentazione lnb off e poi ON era ripartito

ma il secondo tuner sembrava farsi i cavoli suoi...allora ho scollegato tutto...compresi i cavi sat...e già che c'ero li ho invertiti...

ricollego il decoder e PARTE IN AUTOMATICO L'AGGIORNAMENTO KILLER...che ra è li da un sacco di tempo che "fa finta di aggiornasi"

ora fino a stasera lascio così...nn si sa mai che si aggiorni per davvero:badgrin:

se tra una mezzora sta sempre a sbuffare...scollega tutto e procedo al clonaggio dell'harddisk...illegale

poi mi procurerò le serie che mi perdo

poi lunedi procederò al cambio...sempre che nn mi mettano in galera prima

PS...visto l'interesse unanime...era meglio se aprivo una nuova discussione tutta mia:D

aggio. sono 33 minuti che si sta "aggiornando"...tra le altre cose è la prima volta che durante un aggiornamento nn si accende l'icona della posta...mentre tutte le altre si-...boh

NO BURCHIO non mi dire così mi fai paura porca vacca domani è sabato

intanto ho scoperto che il mio era CINA 2007 insomma è anziano...

ora procedo all'estrazione...con dei cacciaviti da professionisti...sti strxxxxxxx

Anche il mio cina 2007.
Noi che dobbiamo sempre essere i primi in tutto vero ?
R.I.P.

Burchio ha scritto:
intanto ho scoperto che il mio era CINA 2007 insomma è anziano...
Questo avvalora la mia ipotesi che siano i primi consegnati e tutti cinesi a friggersi :eusa_think:

Come al solito quando fai fare qualcosa a sti pataccari buoni di fare solo roba contraffatta :icon_twisted:

intanto sto impazzendo xkè nn ho un case del cavolo dove mettere quel cesso di harddisk x clonarlo.

Oh non mi fate spaventare..
Stamattina vado per vedere le libere di F1 e il decoder non si accende...stacco la spina e riparte lentamente dopo 5 min circa...mi devo preoccupare?
Dove lo vedo se il mio pace è 2007 o 2008?

EDIT:
Visto sotto il decoder: "prodotto in UE da pace 2008"
Posso star tranquillo?

Ultima modifica:
ma il sabato mattina non sono aperti alcuni sky service?
comunque burchio mi dispiace, ma l'aggiornamento killer non risparmia nessuno!

nn avrei preso l'aggiornamento...colpa di papà che mi ha ricollegato il decoder

avevo pensato a ridarlo senza harddisk tanto nn controllano mica nulla...solo che se poi...in fturo lo fanno e con la matricola risalgono a me...io son sfigato per ste cose:(

domani mattina vado a comprare un box sata che per inciso nella mia città NON SI TROVANO a prezzi umani...dovrò emigrare a pisa come al solito...

e poi chiamo sky e spero di avere uno skyservice aperto di sabato e con il pace.......

Quelli di sky... si stanno già fregando le mani dalla gioia!! perchè sanno che son in arrivo 300euro di mora incassati :icon_twisted:
Spero per te che allo sky service non controllino e neanche quelli da cui partono!! Dalle mie parti c'è lo sky service aperto di sabato... meno male!! :eusa_shifty:

Progressive ha scritto:
Quelli di sky... si stanno già fregando le mani dalla gioia!! perchè sanno che son in arrivo 300euro di mora incassati :icon_twisted:
Spero per te che allo sky service non controllino e neanche quelli da cui partono!! Dalle mie parti c'è lo sky service aperto di sabato... meno male!! :eusa_shifty:

si poverini...e poi anche se controllano...mica si vede se ho "agito":eusa_naughty:

per quello che conta...

MORTO ANCHE IL MIO :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

myskyhd cinese...nessuna procedura funziona...

leggo su free.it.satellite.skyitalia

Comunicazione di servizio (almeno vi evito di chiamare inutilmente)
I myskyhd sono completamente terminati.
Ordinati dei nuovi dalle case produttrici.
Arriveranno a luglio 2009.
(successone di Sky Tutto Incluso)

il mio Pace made in china 2007 è ancora vivo..... inizio a preoccuparmi.... :sad:

Burchio ha scritto:

E' morto anche il mio

NON CI POSSO CREDERE; ANCHE QUELLO DI BURCHIO!!!!

Alla faccia di tutti quelli che credevano che a lui funzionasse tutto e che lo spacciavano per un agente segreto di Sky!!!!!!!!!

Ma è possibile evitare in qualche modo questo maledetto aggiornamento e c'è qualcuno il cui MySkyHD si è salvato?

giulieo ha scritto:
NON CI POSSO CREDERE; ANCHE QUELLO DI BURCHIO!!!!

Alla faccia di tutti quelli che credevano che a lui funzionasse tutto e che lo spacciavano per un agente segreto di Sky!!!!!!!!!

Ma è possibile evitare in qualche modo questo maledetto aggiornamento e c'è qualcuno il cui MySkyHD si è salvato?

forse da quanto si apprende dai vari post sembra che i decoder myskyhd più colpiti sono i primi modelli messi in circolazione

Indietro
Alto Basso