Mysky hd pace non si accende più da stamane (solo led rosso acceso)

beh oggi nessun cadavere ???????

il mio per il momento regge ma domani sento allo sky center se hanno dei pace e poi mando l'aggiornamento finchè non salta io no voglio rischiare di rimanere senza o di avere un amstrad

già si vede abbastanza male col pace figuriamoci ....

@ burchio

tu come sei messo ? hai trovato quello nuovo ?

Burchio ha scritto:
no DEVI SCOLLEGARLO SEMPRE xkè così le possibilità che il decoder sia reattivo quando forzano l'aggiornamento sono minime...

cmq nn è una legge...fatto sta che i pace cinesi moriranno tutti

Cosa intendi per scollegare sempre il decoder?metterlo in power off oppure staccare il coassiale? se il software è abbastanza intelligente (e purtroppo penso che quello di sky lo sia) verrai comunque raggiunto da un proccesso di propagazione broadcast una volta che ti ricolleghi. Non credo che ci sia chance di sfuggire ad un upgrade sulla rete. sarebbe meglio se provassimo a fare pressioni perchè sky faccia meno danni quando spara aggiornamenti.
Se ho capito male, sorry. Magari aiutami a capire perchè sto per prendere il myskyhd e leggendo i vostri topics sono molto preoccupato. ciao e grazie Rosario

i myskyHD in giro adesso nn sembrano influenzati per ilmomento da questo problema...cmq sarà difficile trovarli pare siano finiti quasi del tutto.

cmq penso anche io che o lo tolgono dalla trasmissione...oppure prima o poi lo prendi...

cmq nn state li a pensare il dilemma...stacco o nn stacco...tanto i decoder hanno problemi che vengono fuori inevitabilmente. io ad esempio ritengo che quando il segnale aggiorna il decoder xxxxxxxx è partito nn si sfugge...infatti a me è partito l'aggiornamento nn appena il decoder durante il riavvio...ha alimentato gli lnb ha letto la home freq e tac...aggiornamento...

Burchio ha scritto:
Amici Amici Amici..........

E' morto anche il mio

PE PE PEPEPEPPEPEPEPPEEPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

e ovviamente che giorno è?...VENERDI...

per l'esattezza sta morendo piano piano...da stamani andava e veniva il segnale...con ureset migliora la cosa...poi ora lo ha rifatto...

poi numerosi riavvii molti con assenza di segnale...mettendo alimentazione lnb off e poi ON era ripartito

ma il secondo tuner sembrava farsi i cavoli suoi...allora ho scollegato tutto...compresi i cavi sat...e già che c'ero li ho invertiti...

ricollego il decoder e PARTE IN AUTOMATICO L'AGGIORNAMENTO KILLER...che ra è li da un sacco di tempo che "fa finta di aggiornasi"

ora fino a stasera lascio così...nn si sa mai che si aggiorni per davvero:badgrin:

se tra una mezzora sta sempre a sbuffare...scollega tutto e procedo al clonaggio dell'harddisk...illegale

poi mi procurerò le serie che mi perdo

poi lunedi procederò al cambio...sempre che nn mi mettano in galera prima

PS...visto l'interesse unanime...era meglio se aprivo una nuova discussione tutta mia:D

aggio. sono 33 minuti che si sta "aggiornando"...tra le altre cose è la prima volta che durante un aggiornamento nn si accende l'icona della posta...mentre tutte le altre si-...boh

Bhè anche il mio partì di venerdì mattina, è una costante :D

Cmq anche ad un mio amico, che aveva il myskyhd da maggio, è partito nella notte tra venerdì e sabato...

...tutti quelli che conosco che hanno il myskyhd ormai l'hanno dovuto sostituire.

Burchio ha scritto:
cmq penso anche io che o lo tolgono dalla trasmissione...oppure prima o poi lo prendi...

Non state li a diventare matti, tanto succederà a tutti :badgrin:

Mi sa che non mi devo lamentare del mio nuovo Amstrad ! Sono stato fortunato !

Steve McQueen ha scritto:
Non state li a diventare matti, tanto succederà a tutti :badgrin:
facciamo le :headbang: Io ne ho uno made in UE, pare che possa salvarsi!!!

chi ha voglia di ridere...

ho trovato un myskyHD pace made in UE 2009...e non crediate che sia tutto rose e fiori.

skyservice della mia città FINITI...
varie chiamate a skyservice "della zona"...notate le virgolette in tutta la lunghissima provincia di livorno...3 skyservice...e solo quello ALL'ISOLA D'ELBA ce l'aveva...cioè dovevo prendere anche il traghetto.

nn mi sanno dire se sia pace o amstrad...ne hanno talmente tanti(ma nn erano finiti e nessuno li poteva istallare tanto erano finiti)...vabè parto...provincia di pisa...63.8 km ad andare e 63.8 a tornare(tomtom è chiaro) meno male che non ho l'hammer ma una yaris 1000.

fermo subito il tipo...partito a fare tutti i reset...li ho fatti TUTTI morto era e morto rimane. allora mi fa il cambio...una stanza ricolma di amstrad...e già penso...tra un mesetto mi toccherà riniziare a viaggiare per la penisola alla ricerca di un pace????

torno a casa...lo collego...e secondo voi nn partono i problemi?

un sacco di attacca stacca...dava assenza di segnale...a volte prendeva un solo tuner(con un accessmedia ho provato entrambe le calate...perfette)

finalmente vedo skytg24 e mi emoziono...
poi mi accorgo...l'immgine è SUPERZOOMMATA...e con un reset non si risolve... per sbaglio passo a hdmi e torno a scart...problema risolto...

diagnostica...il tuner è "meno recettivo di quello cinese..."ma sappiamo che il test è una presa in giro

poi provo le funzioni mysky...ovviamente NON + ATTIVE.

decido di chiamare sky...il mio telefono nn va... che diavolo sarà...ma il decoder che va resettato nuovamente xkè mi sta impegnando la linea senza far nulla...

dopo fiorello mi passano stefania(come l'intestatario - mia madre) pensavo mi dicessero ciao omonima...meno male hanno evitato...
cod cliente...che nn trovavo +...l'ho lasciato in macchina...

poi riattivo le funzioni mysky... rec OK...il decoder nn risponde ai comandi pausa live e rew live

altro reset di decoder e telecomando...e parte finalemente tutto...

credo

Dopo che per mesi ti è andato sempre tutto liscio vuoi iniziare a lamentarti proprio adesso? :D

Un po' di sbattimento anche a te non ti avrà fatto male, ben tornato tra i terrestri! :evil5:

Burchio ha scritto:
chi ha voglia di ridere...

ho trovato un myskyHD pace made in UE 2009...e non crediate che sia tutto rose e fiori.

skyservice della mia città FINITI...
varie chiamate a skyservice "della zona"...notate le virgolette in tutta la lunghissima provincia di livorno...3 skyservice...e solo quello ALL'ISOLA D'ELBA ce l'aveva...cioè dovevo prendere anche il traghetto.

nn mi sanno dire se sia pace o amstrad...ne hanno talmente tanti(ma nn erano finiti e nessuno li poteva istallare tanto erano finiti)...vabè parto...provincia di pisa...63.8 km ad andare e 63.8 a tornare(tomtom è chiaro) meno male che non ho l'hammer ma una yaris 1000.

fermo subito il tipo...partito a fare tutti i reset...li ho fatti TUTTI morto era e morto rimane. allora mi fa il cambio...una stanza ricolma di amstrad...e già penso...tra un mesetto mi toccherà riniziare a viaggiare per la penisola alla ricerca di un pace????

torno a casa...lo collego...e secondo voi nn partono i problemi?

un sacco di attacca stacca...dava assenza di segnale...a volte prendeva un solo tuner(con un accessmedia ho provato entrambe le calate...perfette)

finalmente vedo skytg24 e mi emoziono...
poi mi accorgo...l'immgine è SUPERZOOMMATA...e con un reset non si risolve... per sbaglio passo a hdmi e torno a scart...problema risolto...

diagnostica...il tuner è "meno recettivo di quello cinese..."ma sappiamo che il test è una presa in giro

poi provo le funzioni mysky...ovviamente NON + ATTIVE.

decido di chiamare sky...il mio telefono nn va... che diavolo sarà...ma il decoder che va resettato nuovamente xkè mi sta impegnando la linea senza far nulla...

dopo fiorello mi passano stefania(come l'intestatario - mia madre) pensavo mi dicessero ciao omonima...meno male hanno evitato...
cod cliente...che nn trovavo +...l'ho lasciato in macchina...

poi riattivo le funzioni mysky... rec OK...il decoder nn risponde ai comandi pausa live e rew live

altro reset di decoder e telecomando...e parte finalemente tutto...

credo

Guarda il lato positivo:
hai in mano la sceneggiatura di "Un Giorno di Ordinaria Follia 2"

Non ti resta che proporla a qualche casa cinematografica :D :D :D

burcho anche io ho cambiato oggi con un pace ue 2009 e +o - funziona tutto l'unica cosa che come versione software mi da 40.018.05 che faccio lo faccio l'aggiornamento o è un rischio ?

guarda il lato positivo: se te lo avessero mandato loro il decoder, ti avrebbero portato, dopo lunghe settimane di attesa, un amstrad...:D

si in effetti...era meglio il mio lourdes cinese...

prime impressioni dopo una serata...
come rumorosità diciamo siamo molto vicini...forse un pelinetto + rumoroso...ma è solo abitudine

tuner meno sensibili
resa in SD via scart molto inferiore...via HDMI sul mio samsung...invece le cose migliorano notevolissimamente (sia sd sia HD sia i menu del decoder ecc)

epg molto rapida
scomparso lo schermo nero che mi appariva passando da canali 16/9 a 4/3

nn mi viene in mente altro...

se domattina nn mi parte il microonde...so di chi è la colpa

Leggendo le varie odissee... son felice di tenermi il mio vecchio pace sd del 2006!! dopo il super-reset, è tornato come nuovo!! meglio di così,non potevo chieder :D
Per il myskyhd... se la situazione è questa aspetto che mi parta lnb ;) così magari nel frattempo non dico che la situazione si sistemi ma almeno che migliori...

Burchio ha scritto:

come rumorosità diciamo siamo molto vicini...forse un pelinetto + rumoroso...ma è solo abitudine

tuner meno sensibili
resa in SD via scart molto inferiore...via HDMI sul mio samsung...invece le cose migliorano notevolissimamente (sia sd sia HD sia i menu del decoder ecc)

epg molto rapida

è colpa dei pisani, ti pare che a un livornese non gli riservavano il peggior decoder che avevano in magazzino? :D Scherzi a parte, ti hanno quindi dato un Pace made UE 2009? E con quale versione software?

per i pisani vs livornesi...ci sta:D
il software è ancora vecchio...i dati se mi ricordo li posto quando torno a casa

Io devo spezzare una lancia a favore di AMSTRAD.
L´odore di stalla c´é sempre ma per il resto sembra vada meglio del mio vecchio PACE made in cina.
Video : buono
Velocitá :migliore
Interattivitá :buona
Rumorositá : uguale

Burchio ha scritto:

tuner meno sensibili

epg molto rapida

come dicevo anche io ho cambiato ieri con nuovo pace made in ue e secondo me
l'immagine è uguale al china
la velocità è uguale
il rumore in stand by è maggiore
l'interattività è migliore non si blocca per ora

insomma in totale non grandi migliorie
fatto l'aggiornamento software al 40.025.07

Indietro