Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
Esatto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:no DEVI SCOLLEGARLO SEMPRE xkè così le possibilità che il decoder sia reattivo quando forzano l'aggiornamento sono minime...
cmq nn è una legge...fatto sta che i pace cinesi moriranno tutti
Burchio ha scritto:Amici Amici Amici..........
E' morto anche il mio
PE PE PEPEPEPPEPEPEPPEEPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
e ovviamente che giorno è?...VENERDI...
per l'esattezza sta morendo piano piano...da stamani andava e veniva il segnale...con ureset migliora la cosa...poi ora lo ha rifatto...
poi numerosi riavvii molti con assenza di segnale...mettendo alimentazione lnb off e poi ON era ripartito
ma il secondo tuner sembrava farsi i cavoli suoi...allora ho scollegato tutto...compresi i cavi sat...e già che c'ero li ho invertiti...
ricollego il decoder e PARTE IN AUTOMATICO L'AGGIORNAMENTO KILLER...che ra è li da un sacco di tempo che "fa finta di aggiornasi"
ora fino a stasera lascio così...nn si sa mai che si aggiorni per davvero
se tra una mezzora sta sempre a sbuffare...scollega tutto e procedo al clonaggio dell'harddisk...illegale
poi mi procurerò le serie che mi perdo
poi lunedi procederò al cambio...sempre che nn mi mettano in galera prima
PS...visto l'interesse unanime...era meglio se aprivo una nuova discussione tutta mia
aggio. sono 33 minuti che si sta "aggiornando"...tra le altre cose è la prima volta che durante un aggiornamento nn si accende l'icona della posta...mentre tutte le altre si-...boh
Burchio ha scritto:cmq penso anche io che o lo tolgono dalla trasmissione...oppure prima o poi lo prendi...
facciamo leSteve McQueen ha scritto:Non state li a diventare matti, tanto succederà a tutti![]()
Burchio ha scritto:chi ha voglia di ridere...
ho trovato un myskyHD pace made in UE 2009...e non crediate che sia tutto rose e fiori.
skyservice della mia città FINITI...
varie chiamate a skyservice "della zona"...notate le virgolette in tutta la lunghissima provincia di livorno...3 skyservice...e solo quello ALL'ISOLA D'ELBA ce l'aveva...cioè dovevo prendere anche il traghetto.
nn mi sanno dire se sia pace o amstrad...ne hanno talmente tanti(ma nn erano finiti e nessuno li poteva istallare tanto erano finiti)...vabè parto...provincia di pisa...63.8 km ad andare e 63.8 a tornare(tomtom è chiaro) meno male che non ho l'hammer ma una yaris 1000.
fermo subito il tipo...partito a fare tutti i reset...li ho fatti TUTTI morto era e morto rimane. allora mi fa il cambio...una stanza ricolma di amstrad...e già penso...tra un mesetto mi toccherà riniziare a viaggiare per la penisola alla ricerca di un pace????
torno a casa...lo collego...e secondo voi nn partono i problemi?
un sacco di attacca stacca...dava assenza di segnale...a volte prendeva un solo tuner(con un accessmedia ho provato entrambe le calate...perfette)
finalmente vedo skytg24 e mi emoziono...
poi mi accorgo...l'immgine è SUPERZOOMMATA...e con un reset non si risolve... per sbaglio passo a hdmi e torno a scart...problema risolto...
diagnostica...il tuner è "meno recettivo di quello cinese..."ma sappiamo che il test è una presa in giro
poi provo le funzioni mysky...ovviamente NON + ATTIVE.
decido di chiamare sky...il mio telefono nn va... che diavolo sarà...ma il decoder che va resettato nuovamente xkè mi sta impegnando la linea senza far nulla...
dopo fiorello mi passano stefania(come l'intestatario - mia madre) pensavo mi dicessero ciao omonima...meno male hanno evitato...
cod cliente...che nn trovavo +...l'ho lasciato in macchina...
poi riattivo le funzioni mysky... rec OK...il decoder nn risponde ai comandi pausa live e rew live
altro reset di decoder e telecomando...e parte finalemente tutto...
credo
è colpa dei pisani, ti pare che a un livornese non gli riservavano il peggior decoder che avevano in magazzino?Burchio ha scritto:si in effetti...era meglio il mio lourdes cinese...
prime impressioni dopo una serata...
come rumorosità diciamo siamo molto vicini...forse un pelinetto + rumoroso...ma è solo abitudine
tuner meno sensibili
resa in SD via scart molto inferiore...via HDMI sul mio samsung...invece le cose migliorano notevolissimamente (sia sd sia HD sia i menu del decoder ecc)
epg molto rapida
scomparso lo schermo nero che mi appariva passando da canali 16/9 a 4/3
nn mi viene in mente altro...
se domattina nn mi parte il microonde...so di chi è la colpa
Burchio ha scritto:si in effetti...era meglio il mio lourdes cinese...
prime impressioni dopo una serata...
come rumorosità diciamo siamo molto vicini...forse un pelinetto + rumoroso...ma è solo abitudine
tuner meno sensibili
resa in SD via scart molto inferiore...via HDMI sul mio samsung...invece le cose migliorano notevolissimamente (sia sd sia HD sia i menu del decoder ecc)
epg molto rapida
scomparso lo schermo nero che mi appariva passando da canali 16/9 a 4/3
nn mi viene in mente altro...
se domattina nn mi parte il microonde...so di chi è la colpa