Mysky hd pace non si accende più da stamane (solo led rosso acceso)

partito anche il mio Pace stasera. sopravvisuto al primo aggiornamento di poco tempo fa....è crollato al secondo di ieri.

sostituito stamattina con un Pace EU. stamattina allo sky service hanno confermato....tutti i china stanno andando. che gioia....tutte le mie registrazioni :eusa_wall:

Finalmente oggi dopo il terzo decoder che mi cambiano mi hanno dato un pace eu 2008.
Ora funziona....
speriamo in bene!!
Fatto sta che comunque la disdetta se la beccano per la poca professionalità che hanno dimostrato in questa faccenda.

ma a voi piace sky...?

disdire per la poca professionalità... uno disdice se nn guarda + sky, se fa schifo se mette banner pubblicità ecc...non se da dei decoder che nn funzionano...anche xkè che i decoder sono cessi lo sanno tutti e pure loro nn a caso di proprietà nn li danno

anche a me è partito il decoder ma di certo nn ho perso le registrazioni xkè loro nn sanno progettare un software che non impalli l'hardware

Burchio, suvvia... Se nemmeno questa non è una buona causa per disdire, ho come l'impressione che tu non lasceresti Sky nemmeno se dovessi sacrificare una vita umana al mese.

Giorni di TV persi, registrazioni a puttane, telefonate a pagamento, giri in cerca di uno Sky Service che te lo sostituisca e magari mi devo prendere pure una mezza giornata dal lavoro... Ma scherziamo?!

Sai invece cosa ci vorrebbe? Che qualche tecnico anima pia potesse confermare il danno da aggiornamento in maniera da fargli causa, quantomeno per avere un rimborso di quanto non usufruito e quanto perso, quantificabile da un GdP o dall'AGCOM.

Io ho subito 2 aggiornamenti col cinese 08 e se mai mi dovesse morire, la prima cosa che faccio è una raccomandata di messa in mora per poi procedere davanti all'AGCOM. E sai perchè? Proprio perchè "mi piace" Sky.

NeMes|s ha scritto:
Burchio, suvvia... Se nemmeno questa non è una buona causa per disdire, ho come l'impressione che tu non lasceresti Sky nemmeno se dovessi sacrificare una vita umana al mese.

Giorni di TV persi, registrazioni a puttane, telefonate a pagamento, giri in cerca di uno Sky Service che te lo sostituisca e magari mi devo prendere pure una mezza giornata dal lavoro... Ma scherziamo?!

Sai invece cosa ci vorrebbe? Che qualche tecnico anima pia potesse confermare il danno da aggiornamento in maniera da fargli causa, quantomeno per avere un rimborso di quanto non usufruito e quanto perso, quantificabile da un GdP o dall'AGCOM.

Io ho subito 2 aggiornamenti col cinese 08 e se mai mi dovesse morire, la prima cosa che faccio è una raccomandata di messa in mora per poi procedere davanti all'AGCOM. E sai perchè? Proprio perchè "mi piace" Sky.

Bravo!!! sono completamente d'accordo con te...
A parte il fatto che essendo stato via un mese contavo sull'hd del decoder e sul fatto che visto che pago quasi 8 euro al mese per "il servizio" deve funzionare, poi per quanto riguarda fox fa fatica a replicare le serie, quindi perdendo l'hd se mi mettessi a vederle ora che ho perso 3-4 puntate non capirei nulla.
Infatti ho chiamato sky per chiedere almeno 1 mese di rimborso abonamento visto che non ho potuto sfruttarlo x colpa loro. Se mi vengono in contro bene, altrimenti disdico e le serie che mi interessano le recuperero' da qualche amico che ha sky!!!! Per il resto rimango fedele a mediaset premium che fino ad ora sta dimostrando più professionalità e se continua così da luglio quando partirà tivu' sat farà un bel paiolo a sky e così finirà sto monopolio!

angelus
perchè invece i decoder del dtt sono prodotti di alta qualità...
evidentemente non ti interessa quello che ti propone Sky...

pietro89 ha scritto:
angelus
perchè invece i decoder del dtt sono prodotti di alta qualità...
evidentemente non ti interessa quello che ti propone Sky...

ti assicuro che invece mi interessa anche se ultimamente tra il fatto che fox trasmette in un vergognoso 4/3 e non in 16/9 come mediaset e il fatto che si è fatto fregare un sacco di serie tv sempre da mediaset!
Io essenzialmente guardo serie tv ecco perchè il mysky è importante che ci sia...ma visto che non è affidabile cosa rimango abbonato a fare? preferisco spendere 12 euro con mediaset premium piuttusto che 50 euro con sky non avendo la sicurezza di poter usufruire dei contenuti.

per i signori che hanno led rosso

Ragazzi per tutti quelli che hanno led rosso. ho visto che ercolino ha postato un paio di procedura valide (formattazione hd) e reset con guida TV

solitamente anche se arci conosciuta la procedura guida tv funzia nel 80% dei casi la procedura la sapete il tempo che dovete tenere promuto fin quando non vi compare la bustina dei msg che lampeggia è di 40 - 45 sec rilasciare e provare a riaccendere ci vogliiono altri 60 sec. per la riaccensione da rosso a verde .

per quando rigurda l'altra procudura ovvere il tasto R serve solitamente quando il decoder mysky da il msg il disco non risponde.

Ultima modifica:
anche a me è morto il decoder...ho passato le registrazioni sul nuovo...ho fatto il giro delle sette chiese per trovare un myskyHD disponibile...ho chiamato sky mi sono incavolato quando hanno detto luglio, ma anche di cercare in giro per la nazione...

ma non disdico sky xkè mi piace la sua programmazione...

se dovessi stare attento ai servizi clienti...

non comprerei nulla (vista la loro assistenza garanzia)
toglierei sky e adsl

il che non sarebbe strano se...mi piacesse leggere

blino ha scritto:
Se permetti, faccio gli scongiuri :headbang: :D :D :D

Il mio china 2007 resiste e faccio anche io gli scongiuri.....sarà perchè ogni notte lo stacco dalla corrente?
La versione di EPG è la 041 ....è l'ultima o devo aspettarmi il famoso aggiornamento killer ?

yyz99 ha scritto:
Il mio china 2007 resiste e faccio anche io gli scongiuri.....sarà perchè ogni notte lo stacco dalla corrente?
La versione di EPG è la 041 ....è l'ultima o devo aspettarmi il famoso aggiornamento killer ?

A me è morto un mese dopo l'aggio :icon_rolleyes:

cambio canale tra sd e hd

Il giorno dopo il decesso del mio china 2007, armato di buona pazienza, ho trovato un EU2009 al secondo Sky center (il primo li aveva finiti tutti). Diciamo … un po' di scocciatura e perdita delle registrazioni ... ma poteva andare peggio.
Con il mio plasma, il nuovo decoder si vede molto peggio con i segnali sd (via scart) mentre via hdmi ha quasi la qualità del mo vecchio Hummy. Buona, mi pare, la qualità in hd.
Però ho un problema: quando cambio canale da sd ad hd, ho prima schermo nero poi mezzo video con primo tentativo di giusto dimensionamento dell'immagine, poi ancora nero e poi (alla fine ed era ora!) immagine corretta. Il processo dura almeno 3 secondi! E' normale sta roba? Il china 2007 non lo faceva.

Messaggio solidale

Messaggio solidale (con chi ha avuto lo stesso problema).

Giovedi' lo skyHD era spento, ho sentito un botto e subito dopo un puzzo terribile. Ho faticato un po' con la signorina del call center e ho dovuto sorbirmi tutta la trafila (vada sul canale 101, ecc. ecc.) prima di riuscire a convincerla che il decoder era andato (come pensi che possa andare sul canale 101 se FUMA?!)

Il giorno dopo me l'hanno sostituito con un Pace EU 2009 (speriam... speriam...) e mi hanno detto che se ne stanno guastando molti.

Burchio ha scritto:
anche a me è morto il decoder...ho passato le registrazioni sul nuovo...ho fatto il giro delle sette chiese per trovare un myskyHD disponibile...ho chiamato sky mi sono incavolato quando hanno detto luglio, ma anche di cercare in giro per la nazione...

ma non disdico sky xkè mi piace la sua programmazione...

se dovessi stare attento ai servizi clienti...

non comprerei nulla (vista la loro assistenza garanzia)
toglierei sky e adsl

il che non sarebbe strano se...mi piacesse leggere
E bravo: tu puoi permetterti di fare il giro delle 7 chiese (e pure province), altri invece no; tu puoi permetterti di passare i programmi su un altro hard disk, altri invece no.

A tutti penso piaccia, più o meno, la programmazione, non credo che vadano a buttare via i loro soldi per abbonamenti inutili. Ma a tutto c'è un limite, soprattutto quando il danno ha delle precise cause che però, come al solito, tacciono e lo fanno pesare sulle spalle del cliente.

In conclusione, meno ci si prosta a 90 e meglio è: se tutti iniziassero a mandare messe in mora, invece di fare il giro delle 7 chiese sottomessi, probabilmente si otterrebbero più risultati.

NeMes|s ha scritto:
E bravo: tu puoi permetterti di fare il giro delle 7 chiese (e pure province), altri invece no; tu puoi permetterti di passare i programmi su un altro hard disk, altri invece no.

A tutti penso piaccia, più o meno, la programmazione, non credo che vadano a buttare via i loro soldi per abbonamenti inutili. Ma a tutto c'è un limite, soprattutto quando il danno ha delle precise cause che però, come al solito, tacciono e lo fanno pesare sulle spalle del cliente.

In conclusione, meno ci si prosta a 90 e meglio è: se tutti iniziassero a mandare messe in mora, invece di fare il giro delle 7 chiese sottomessi, probabilmente si otterrebbero più risultati.

ora non esageriamo...

un telefono per chiamare e chiedere se hanno myskyHD ce l'hanno tutti...e anche i soldi per un biglietto di autobus se proprio non hai un auto

passare tutto su un altro HD non ha un costo...al massimo serve un box esterno per harddisk che costa 10€

cmq il fatto è che il software...manda in fumo l'alimentatore

Stasera mi sono accorto che è andato il mio mySkyHD(pace prodotto in Cina),non so se nel 2008 o 2007,io l'ho da luglio 2008.A dire il vero era una ventina di giorni che non lo accendevo(solitamente uso un vantage 7100 in un'altra stanza).Il fatto è che nonn c'è nessun led he lampeggia.Spina della corrente staccata e riattaccata,cambio del cavo di alimentazione,provo tutti i reset descritti nel forum,ma niente,non c'è neppure un fantasma di spia che finge di accendersi.Ovviamete ho provato anche in un'altra presa elettrica.Ho chiamato l'assistenza che mi ha attivato una sostituzione(però che palle,da Sassuolo devo andare a Modena,non ho sky service vicini.Pensate che anche il mio sia vittima dell'aggiornamento?

Indietro
Alto Basso