Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se permetti, faccio gli scongiuriBurchio ha scritto:...diciamo che stanno morendo i cina 2007 residui...
NeMes|s ha scritto:Burchio, suvvia... Se nemmeno questa non è una buona causa per disdire, ho come l'impressione che tu non lasceresti Sky nemmeno se dovessi sacrificare una vita umana al mese.
Giorni di TV persi, registrazioni a puttane, telefonate a pagamento, giri in cerca di uno Sky Service che te lo sostituisca e magari mi devo prendere pure una mezza giornata dal lavoro... Ma scherziamo?!
Sai invece cosa ci vorrebbe? Che qualche tecnico anima pia potesse confermare il danno da aggiornamento in maniera da fargli causa, quantomeno per avere un rimborso di quanto non usufruito e quanto perso, quantificabile da un GdP o dall'AGCOM.
Io ho subito 2 aggiornamenti col cinese 08 e se mai mi dovesse morire, la prima cosa che faccio è una raccomandata di messa in mora per poi procedere davanti all'AGCOM. E sai perchè? Proprio perchè "mi piace" Sky.
pietro89 ha scritto:angelus
perchè invece i decoder del dtt sono prodotti di alta qualità...
evidentemente non ti interessa quello che ti propone Sky...
blino ha scritto:Se permetti, faccio gli scongiuri![]()
![]()
![]()
![]()
yyz99 ha scritto:Il mio china 2007 resiste e faccio anche io gli scongiuri.....sarà perchè ogni notte lo stacco dalla corrente?
La versione di EPG è la 041 ....è l'ultima o devo aspettarmi il famoso aggiornamento killer ?
E bravo: tu puoi permetterti di fare il giro delle 7 chiese (e pure province), altri invece no; tu puoi permetterti di passare i programmi su un altro hard disk, altri invece no.Burchio ha scritto:anche a me è morto il decoder...ho passato le registrazioni sul nuovo...ho fatto il giro delle sette chiese per trovare un myskyHD disponibile...ho chiamato sky mi sono incavolato quando hanno detto luglio, ma anche di cercare in giro per la nazione...
ma non disdico sky xkè mi piace la sua programmazione...
se dovessi stare attento ai servizi clienti...
non comprerei nulla (vista la loro assistenza garanzia)
toglierei sky e adsl
il che non sarebbe strano se...mi piacesse leggere
NeMes|s ha scritto:E bravo: tu puoi permetterti di fare il giro delle 7 chiese (e pure province), altri invece no; tu puoi permetterti di passare i programmi su un altro hard disk, altri invece no.
A tutti penso piaccia, più o meno, la programmazione, non credo che vadano a buttare via i loro soldi per abbonamenti inutili. Ma a tutto c'è un limite, soprattutto quando il danno ha delle precise cause che però, come al solito, tacciono e lo fanno pesare sulle spalle del cliente.
In conclusione, meno ci si prosta a 90 e meglio è: se tutti iniziassero a mandare messe in mora, invece di fare il giro delle 7 chiese sottomessi, probabilmente si otterrebbero più risultati.