Mysky hd pace non si accende più da stamane (solo led rosso acceso)

Non è possibile il mio è andato ko a10 minuti dalla fine della partita dell'italia, prima avevo poco segnale difatti sky sport hd non si vedeva bene, poi si è spento e a iniziato a fumare
Pace prodotto in china 2007, io che speravo di uscire indenne!!!!!
Va be speriamo c'è ne siano ancora, domani mattina vediamo
 
Piccola domanda sperando di non essere OT: sono l'unico o è rimasto ancora qualcuno con il Pace 2008 (non 2007) vivo e vegeto? Inizio a preoccuparmi visto che ultimamente il decoder fa un po' di capricci ogni tanto.
 
Ansy ha scritto:
Pace prodotto in china 2007, io che speravo di uscire indenne!!!!!
Va be speriamo c'è ne siano ancora, domani mattina vediamo

Telefonato questa mattina, ok per la sostituzione ma devo andare a Trento per cui ci impiego un oretta ad andare, ma purtroppo questa settimana per impegni di lavoro non posso andarci, ecco un altra sfiga lunedì inzia wimbledon, una dietro l'altra.
Senza aprole!!!!!!
 
Oggi mel o ha portato un mio amico, è un pace 2009, ma come faccio a sapere spazio ha l'hard disk.
Anselmo
 
Piccola idea per cercare dik salvare le registrazioni che c'erano su Mysky...

Ahimè, anche a me è partito il decoder cinese 2007 (adesso, se l'aggancio alla corrente, lampeggia rosso e si sente come se non riuscisse più ad agganciare il disco.. E pensare che il giorno prima il risultato del test del disco mi aveva detto che funzionava correttamente.....:eusa_think: salvo poi non accettare il comando del tasto OK per riavviare il ricevitore. Dovetti riavviarlo staccando la corrente e poi il bello è che al ritorno mi trovò due errori.... Errore 31ab ed, in aggiunta, anche l'errore 32ab che un secondo prima non m'aveva trovato...) e con esso tutte le registrazioni collegate...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Stavo pensando, ma se uno domandasse al servizio di assistenza Sky di poter acquistare l'hd usato del decoder mysky secondo voi me lo vendono? :eusa_think:
In caso me lo vendessero (certo, se non mi sparano cifre folli..) ho letto che basterebbe poi collegarlo ad un box esterno per HD sata... e poi dopo si dovrebbe collegare al computer per vedere se esistono ancora le registrazioni. Giusto? :icon_rolleyes: In quel caso che tipo di file si troverebbero se l'HD funzionasse correttamente sul box esterno per HD sata???? Nel senso che estensione? :new_puppy_dog_eyes:
Scusate l'ignoranza un po' grassa :lol: , ma non me ne intendo, quindi la mia idea sarebbe di comprarmi l'hd del mysky e poi chiedere ad un tecnico di installarlo su un box esterno per vedere se riesco, col mio pc, a leggervi ancora qualcosa.... Sperando che poi siano files "decifrabili" quelli che (mi auguro...) si leggeranno sul vecchio HD del mysky....:eusa_shifty:
Grazie molte a chi vorrà commentare quanto da me scritto...
 
Burchio ha scritto:
passare tutto su un altro HD non ha un costo...al massimo serve un box esterno per harddisk che costa 10€
Buon giorno Burchio. Stamattina luce rossa lampeggiante. Vengo qui e leggo un tuo messaggio che dice, in sostanza, "non c'è niente da fare". Ora... sull'hard disk ho una serie di cartoni animati indispensabili per la tranquillità familiare, la mia bimba non può farne a meno e non li stanno replicando :(

Quale sarebbe la procedura per trasferire i contenuti? Dispongo di box esterno con due hard disk da 1,5 TB... quindi spazio e box esterno non sarebbero un problema.

Grazie.
 
Festeggio il mio primo anno di MySkyHd con la sostituzione del secondo decoder .. ed anche stavolta è pieno di film e serie tv che perderò.
anche stavolta il led rosso del mio mysky lampeggia e .. non c'e' nulla da fare.
Mi domando se c'e' qualche precauzione da prendere per evitare che ogni 9 mesi il mysky si rompa!!
Spero di non chiedere cose ovvie ma .. c'e' un myskyhd più affidabile degli altri da poter chiedere allo skycentre?
Grazie ...
 
menco68 ha scritto:
Festeggio il mio primo anno di MySkyHd con la sostituzione del secondo decoder .. ed anche stavolta è pieno di film e serie tv che perderò.
anche stavolta il led rosso del mio mysky lampeggia e .. non c'e' nulla da fare.
Mi domando se c'e' qualche precauzione da prendere per evitare che ogni 9 mesi il mysky si rompa!!
Spero di non chiedere cose ovvie ma .. c'e' un myskyhd più affidabile degli altri da poter chiedere allo skycentre?
Grazie ...

scusa per curiosità...il secondo decoder è sempre un pace cina 2007?
 
buongiorno a tutti.. speravo ormai di essere esente, ma ieri sera dopo un anno esatto il mio decoder myskyhd 2008 china mi ha lasciato led rosso acceso e tutti reset possibili non lo hanno rianimato:crybaby2: dopo aver contattato il call centre ed averlo sostituito questa mattina con un 2008 eu, ho notato che dopo l'aggiornamento la versione sw è 41.103.12. che sia stato l'ennesimo aggiormamento sw a farlo friggere?? (mi ricordo l'ultima di maggio 41.027.0e) comunque con il nuovo decoder è scomparso l'errore diagnostico 33b che ormai da mesi accompagnava il vecchio pur non toccando nulla dell'impianto... speriamo in uma maggiore longevità di quest'ultimo....
 
Ed eccoci qua, anche il mio è appena defunto. E dato che sono in partenza per le vacanze, voglio proprio vedere cosa mi dicono quei simpaticoni... Sicuramente partirà la simpatica raccomandata di messa in mora e risarcimento danni.
 
È colpa di SKY se te vai in vacanza i decoder si guastano e il procedimento per la sostituzione lo conosci se nn puoi andarci nn è colpa di nessuno
 
Burchio ha scritto:
È colpa di SKY se te vai in vacanza i decoder si guastano e il procedimento per la sostituzione lo conosci se nn puoi andarci nn è colpa di nessuno
Il risarcimento lo chiedo per ben altro, non certamente perchè io vado in vacanza...
 
Comunque, per la cronaca, da oggi nemmeno led rosso acceso fisso. Morto totalmente, nessun segno di vita.
 
La mia avventura con MySky Pace HD

Ciao raga,
ieri mi hanno attivato il MySky HD richiesto l'altro ieri (impeccabile la velocità: Domenica pomeirggio comunico a Sky la mia intenzione di passare da MySky a MySkyHD e ieri mattina mi contatta il tecnico che il pomeriggio era già qui a sostituirmi il decoder). Alle 17 appena collegato tutto OK! Alle 18,30 mentre mi inizio a godere il nuovo Decoder (anche molto più veloce del precedente) ...PUFFFF!!!!!... arriva il messaggio 01: "verificare la SmartCard" su qualsiasi canale criptato e da quel momento vedo bene solo i canali in chiaro; gli altri schermo blu con il messaggio 01. :(
Il Test decoder mi dice Decoder perfettamente funzionante- Inserire SmartCard, anche se è inserita. Per me si è fusa la Card o può essersi fuso il decodificatore del codice NDS?
Ciao ! :icon_question:
 
NeMes|s ha scritto:
Il risarcimento lo chiedo per ben altro, non certamente perchè io vado in vacanza...

e lo otterrai...il motivo del risarcimento?...registrazioni perdute...e se lo stesso problema si verificava xkè un fulmine colpiva la parabola?

insomma spreco di tempo e denaro.

inoltre le registrazioni sono sempre sul disco e volendo le puoi pure estrarre
 
Indietro
Alto Basso