Piccola idea per cercare dik salvare le registrazioni che c'erano su Mysky...
Ahimè, anche a me è partito il decoder cinese 2007 (adesso, se l'aggancio alla corrente, lampeggia rosso e si sente come se non riuscisse più ad agganciare il disco.. E pensare che il giorno prima il risultato del test del disco mi aveva detto che funzionava correttamente.....

salvo poi non accettare il comando del tasto OK per riavviare il ricevitore. Dovetti riavviarlo staccando la corrente e poi il bello è che al ritorno mi trovò due errori.... Errore 31ab ed, in aggiunta, anche l'errore 32ab che un secondo prima non m'aveva trovato...) e con esso tutte le registrazioni collegate...
Stavo pensando, ma se uno domandasse al servizio di assistenza Sky di poter acquistare l'hd usato del decoder mysky secondo voi me lo vendono?
In caso me lo vendessero (certo, se non mi sparano cifre folli..) ho letto che basterebbe poi collegarlo ad un box esterno per HD sata... e poi dopo si dovrebbe collegare al computer per vedere se esistono ancora le registrazioni. Giusto?

In quel caso che tipo di file si troverebbero se l'HD funzionasse correttamente sul box esterno per HD sata???? Nel senso che estensione? :new_puppy_dog_eyes:
Scusate l'ignoranza un po' grassa

, ma non me ne intendo, quindi la mia idea sarebbe di comprarmi l'hd del mysky e poi chiedere ad un tecnico di installarlo su un box esterno per vedere se riesco, col mio pc, a leggervi ancora qualcosa.... Sperando che poi siano files "decifrabili" quelli che (mi auguro...) si leggeranno sul vecchio HD del mysky....
Grazie molte a chi vorrà commentare quanto da me scritto...